annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ah, anche io anche io ed avevo anche l'handicap di stare ressando quello scarso di Kashmir!!!!
    Come sono forte in sto giochino, evviva!

IL PIU' FORTE.
    auahauahauahauahauahauahauahauahauahauh anvedi che buuustttaaaaaaaaaahahaahahah
    e notate bene che non è morto neanche in 1vs1, ma notate bene c'è anche abriel in schermo, perciò amici io azzarderei proprio a dire che è imploso in 2vs Doom (che ha sempre rifiutato i duelli perchè non si ritiene pg da duel)!!!! chissà cosa ha da dirci in sua difesa il nostro amico end( che è nato per i duuuuuueeeelllll)!!!!!!ahhaahahahahah
    Ultima modifica di Er_Mejo; 17-12-2012, 10:13.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Stavo davvero tentando di ressare Kashmir e lui vedendomi ha pensato di venire a disturbare per evitare il ress del mio signore oppure forse perchè credeva davvero di essere un supereroe di fronte a Dogtrooper...

Nessuno deve darmi fastidio quando mi faccio gli affari miei, intesi!

p.s. è vero che non li faccio,ma non ho mai detto che il motivo fosse per la tipologia di pg (è una scusa che lascio ad altri, però come sai non ho un pg da danno pesante visto che non cappo DI, ho ep25, non mi frega niente di fukija e shuriken, non ho le armi balanced e il mana lo vedete nello screen ),ma proprio perchè non mi diverte giocare organizzando un duel dove in genere conta molto la casualità e l'equip più che il piacere di giocare intelligentemente. Mi piacciono solo se capitano casualmente visto che così nessuno dei due è preparato ad hoc e si può giocare un pochino più liberamente.

p.p.s. IL PIU' FORTE.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 17-12-2012, 10:38.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma end è in chiavetta.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          ma end è in chiavetta.
          Vale solo se lo scrive lui. Comunque è.....
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Vale solo se lo scrive lui. Comunque è.....
            au ma la finisci o no?!?!?

Commenta

• me la ricordo quella scena ero in precast di poison fild per nn fare ressare kash(no kash no party), e ti so entrati 2 ignore de fila,(che stavo già al 50% de vita e non ti stavo manco attaccando) cmq se vuoi fa vs 1 so qui, te sfido senza giga e senza usare ninja. sempre che ti ricordi dove hai salvato il gioco! magari scometti la tua spined non exce *_* ora giustificati che nn hai pg da duel, il tuo pg non ha mana, ha un armor schifosa, che nn hai intenzione de logga il game, tanto qui sul forum siete tutti cani che abbaiano... in game invece vedo solo cuccioli che scodinzolano.. a doom dimenticavo a me non devi dimostra nulla,ma dato che mi citi e dici di battermi o avermi battutto vs uno, se accetti il duel.... dato che un mio amico è senza orna mettilo in palio... bella ci! Miraccomando rispondi con un post lungo 7 pagine così manco lo leggo, e guardo giusto le ultime due frasi... stammi bene dogstruppa!

Commenta

• Sei morto, eravamo solo io e te. Al limite si stavano avvicinando qualcuno perchè magari hai panicato. I miei compagni non erano proprio dietro l'angolo.

Insomma End ha rosicato. Insomma era al 50% (m'hai fatto quasi finire il mana stavo a 16\17 e tiro più di due ignore, la matematica non è il tuo forte), cavolo e come ho usato 60 punti mana?
                Devo dire che mi ricorda un suo "amico" di cui rideva per le scuse e che proprio ieri ha provato a deridere....è una ruota che gira......

tanto qui sul forum siete tutti cani che abbaiano...in game invece vedo solo cuccioli che scodinzolano..
                Guarda che il doppiafaccia, se non tripla, sei solo tu.
                Sei tu che ti comporti in un modo a seconda della tua convenienza, io sono sempre fastidiosamente me stesso nel bene e nnel male

a doom dimenticavo a me non devi dimostra nulla
                Vero, difatti non l'ho mai tirato fuori, come non ho mai tirato fuori altri screen imbarazzanti di altre persone nonostante gli sfottò verso di me, eppure ce l'ho da un po'. Se pensi che l'abbia fatto per questo come al solito non deludi le aspettative che ho per quanto ti riguarda.
                ma dato che mi citi e dici di battermi o avermi battutto vs uno, se accetti il duel
                Qui raggiungi l'apice dopo il delirio dei cani che abbaiano.

Io non dico, io ti HO BATTUTO
                Eravamo io, tu ed il fantasmino di Kash + il tuo amico che girava e che però non è arrivato in tempo.

Il poison field (l'hai castato?) è una tua invenzione (sei un famoso cantastorie, vedi tu, vicio e drak che ci salvate dai Maya) visto che hai avuto il tempo di cursarmi e farmi danno oppure mi sono cursato da solo e le bende sono andate in automatico nello screen
                Sai te lo dico perchè sembra che io ti abbia istantato (lo so, sono IL PIU' FORTE e IL PIU' FIGOH e riesco anche in questo), ma dallo screen non si deduce questo.

Nuovamente non mi interessa dimostrare che io sia meglio o peggio di te o che tu non valga una cicca, proprio non mi interessa.
                Altresì mi interessa prenderti in giro

p.s. però m'hai sorpreso, mi aspettavo che utilizzassi la scusa della chiavetta (che all'epoca non avevi)
                Ultima modifica di Dj_Amix; 17-12-2012, 14:16.

Commenta

• Beato lui che nonostante abbia finito i giga nella chiavetta, riesce a caricare video su utube e a giocare cmq...
                  Alla telecom je fai na ricca...

Commenta

• E CI METTO 4 ORE PER CARICARE UN VIDEO SOLO AUDIO, a gioca se vede che laggo e fabio è mono x-heal su di me quando esco :P
                    Dooom non ho letto nulla GG, pesante come sempre.

Commenta

Vero, difatti non l'ho mai tirato fuori
                      Se lo tiro fuori io Rocco Siffredi muore d'invidia.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        E CI METTO 4 ORE PER CARICARE UN VIDEO SOLO AUDIO, a gioca se vede che laggo e fabio è mono x-heal su di me quando esco :P
                        Dooom non ho letto nulla GG, pesante come sempre.
                        Se non hai letto come posso essere pesante?

Prima di postare hai la possibilità di:

a) pensare cosa scrivere

b) scrivere

c) rileggere

d) premere invia

Come vedi hai ben 4 momenti per evitare di ridicolizzarti....errare è umano, una volta, perseverare significa dimostrarsi degli sciocchi.

Commenta

• Io penso che per ridicolizzarsi gli basta fare "Log in" sul forum, anche se non scrive niente, solo il suo nome nella lista degli utenti collegati basta a farlo essere ridicolo.

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                            Io penso che per ridicolizzarsi gli basta fare "Log in" sul forum, anche se non scrive niente, solo il suo nome nella lista degli utenti collegati basta a farlo essere ridicolo.
                            puoi specificare di chi stai parlando? perche cosi puo essere sia doom che end

Commenta

• Secondo te se parlavo a dj_amix o con dj_amix usavo la seconda persona singolare oppure la terza come ho fatto?
                              Considera anche che ho postato proprio dopo di lui e mi sono collegato ad un suo discorso.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Beato lui che nonostante abbia finito i giga nella chiavetta, riesce a caricare video su utube e a giocare cmq...
                                Alla telecom je fai na ricca...
                                Ci ho giocato anche io per un breve periodo con la chiavetta... Non so che contratto abbia fatto per poter riuscire a caricare anche video su you tube... Dico questo perché l upload sale drammaticamente quando bisogna caricare qualcosa sul web.. Comunque fatti suoi... Io lo vedo castare dignitosamente in game quindi evita di usare la scusa della chiavetta... Io quando giocavo in chiavetta pingavo 100 / 150 e riuscivo a giocare, se tu pingassi 200/250 come dici vedresti tutto a scatti... Dai ste perché ti devi prendere gioco di me.. Davvero non ci credo che tu abbia detto certe cose sul nostro conto... Se vuoi posto tutte le nostre conversazioni vuoi? Così facciamo chiarezza... Tra l altro a me avevi dato un altra motivazione del perché te ne andavi... Ti sei portato dietro fulmine colonna portante LvX

Ps: come ben sai, pingo 20 e Pippo pure, ieri abbiamo loggato e bene o male anche se in always run hai retto lasciando morire i tuoi compagni però...

Non sta venirmi a dire che lagghi dai ste
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X