annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Affrettati, con questi prezzi d'altro secolo stanno facendo il sold out.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      gli è bastato correggere una f di troppo per farti arrivare subito alle offese? sicuro che è lui quello un po' frustrato? :S

cmq mirco mi ha detto che end gli ha detto che xeniphe non è mai riuscito a killarlo 1vs1 perchè non è capace ad usare il mago
      ha ragione, non sono mai riuscito a segarlo ahahahaha
      pietà
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        ha ragione, non sono mai riuscito a segarlo ahahahaha
        pietà
        Ale, io nn pensavo di arrivare a tanto, ma dato che continui a citarmi dicendo che mi seghi, ora ti sfido 1vs1, sto in chiavetta, devi aspettare 9 giorni che mi ritornano i giga... almeno hai tempo per rifarci la mano.... se no devi aspetta metà gennaio/fine febbraio che mi torna linea nella mia nuova casa!! decidi te! mo vi lascio continuare la bella discussione creativa che state facendo... buona serata!
        PS: a volte ci sono morto da te ale, senza ombra di dubbio, non ho mai detto di nn essere mai morto,è capitato... però sono di sicuro le tue morti quelle di più... non insistere non mi piace flammare ^^ vuoi giocare a chi lo ha più lungo??? tu dimmi solo quando e io mi faccio trovare...

Commenta

• Ora capisco perchè Pippo Maniero era andato a giocare a Venezia

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Ale, io nn pensavo di arrivare a tanto, ma dato che continui a citarmi dicendo che mi seghi, ora ti sfido 1vs1, sto in chiavetta, devi aspettare 9 giorni che mi ritornano i giga... almeno hai tempo per rifarci la mano.... se no devi aspetta metà gennaio/fine febbraio che mi torna linea nella mia nuova casa!! decidi te! mo vi lascio continuare la bella discussione creativa che state facendo... buona serata!
            PS: a volte ci sono morto da te ale, senza ombra di dubbio, non ho mai detto di nn essere mai morto,è capitato... però sono di sicuro le tue morti quelle di più... non insistere non mi piace flammare ^^ vuoi giocare a chi lo ha più lungo??? tu dimmi solo quando e io mi faccio trovare...
            ste pensaci bene, credimi...

mi fai ridere...
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              ste pensaci bene, credimi...

mi fai ridere...
              a me....fai ridere te e penso, anche tutto il forum si fa "due sghigne" dopo sto video!
              Xeni il più forte! - YouTube
              il più ROSIK!

Commenta

• Che schifo davvero, non ho parole.
                Quanto sei infimo.

W l'amicizia, che amarezza. Non capisco come le persone ti accettino nei loro gruppi, masochisti o stupidi.

Ma poi mi chiedo, e sono OT, ma come è possibile che tu ti faccia sempre nuovi account per qualsiasi cosa tu usi che sia facebook, icq, youtube, sta banana e via dicendo. Se non ci fosse lo skillcap a 700 ti faresti un account nuovo ogni mese anche qui. La domanda (retorica) è perchè?
                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-12-2012, 23:56.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Gustoso, anche se per arrivare ai livelli di Macignu che piange (qui in una gradevole Macignu's compilation) ne deve mangiare di polvere

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

• di questo passo altro lche che snow pile
                    vi tirerete merxa di grizzled mare se potete
                    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                    8 anni è sei ancora così sgarzo?
                    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Stamo tutti a ride ao!!

Stai a fa la figura de pippo franco, provi a fa battute...ma non fai ride.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Stamo tutti a ride ao!!

Stai a fa la figura de pippo franco, provi a fa battute...ma non fai ride.
                        dici a me??eh cosa ma dici a me??
                        *estrae la pistola dalla manica*.....

e poi chi te lo dice che la mia intenzione era quella di fare ridere...
                        Ultima modifica di magichat; 17-12-2012, 00:43.
                        icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                        8 anni è sei ancora così sgarzo?
                        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• io una volta ho killato end 1 vs 1 solo di harm

Commenta

• sembra l'audio di un esorcismo... entusiasmante sto xeniphe...
                            ma questo è poco.... chi ha avuto la fortuna di sentire la registrazione del mitico duel con i soldi che ancora devo prendere, si che ride.... e quanto ride.... qui sul forum peccato che ancora non è arrivato................................
                            edit: p.s. ancora devo beccarti in game... secondo me ti schianto anche col mage, con cui sono veramente scarso.... tanto scarso.... ma sai come si dice... se cerchi bene va a finire che trovi sempre qualcuno più scarso di te!

Bella Verdò.
                            Ultima modifica di Er_Mejo; 17-12-2012, 03:26.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                              dici a me??eh cosa ma dici a me??
                              *estrae la pistola dalla manica*.....

e poi chi te lo dice che la mia intenzione era quella di fare ridere...
                              No a end

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                io una volta ho killato end 1 vs 1 solo di harm
                                Ah, anche io anche io ed avevo anche l'handicap di stare ressando quello scarso di Kashmir!!!!
                                Come sono forte in sto giochino, evviva!

IL PIU' FORTE.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 17-12-2012, 09:52.

Commenta

Sto operando...
                                X