Affrettati, con questi prezzi d'altro secolo stanno facendo il sold out.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...
Comprimi
X
-
Affrettati, con questi prezzi d'altro secolo stanno facendo il sold out.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiogli è bastato correggere una f di troppo per farti arrivare subito alle offese? sicuro che è lui quello un po' frustrato? :S
cmq mirco mi ha detto che end gli ha detto che xeniphe non è mai riuscito a killarlo 1vs1 perchè non è capace ad usare il mago
pietàsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioha ragione, non sono mai riuscito a segarlo ahahahaha
pietà
PS: a volte ci sono morto da te ale, senza ombra di dubbio, non ho mai detto di nn essere mai morto,è capitato... però sono di sicuro le tue morti quelle di più... non insistere non mi piace flammare ^^ vuoi giocare a chi lo ha più lungo??? tu dimmi solo quando e io mi faccio trovare...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioAle, io nn pensavo di arrivare a tanto, ma dato che continui a citarmi dicendo che mi seghi, ora ti sfido 1vs1, sto in chiavetta, devi aspettare 9 giorni che mi ritornano i giga... almeno hai tempo per rifarci la mano.... se no devi aspetta metà gennaio/fine febbraio che mi torna linea nella mia nuova casa!! decidi te! mo vi lascio continuare la bella discussione creativa che state facendo... buona serata!
PS: a volte ci sono morto da te ale, senza ombra di dubbio, non ho mai detto di nn essere mai morto,è capitato... però sono di sicuro le tue morti quelle di più... non insistere non mi piace flammare ^^ vuoi giocare a chi lo ha più lungo??? tu dimmi solo quando e io mi faccio trovare...
mi fai ridere...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioste pensaci bene, credimi...
mi fai ridere...
Xeni il più forte! - YouTube
il più ROSIK!
Commenta
-
Che schifo davvero, non ho parole.
Quanto sei infimo.
W l'amicizia, che amarezza. Non capisco come le persone ti accettino nei loro gruppi, masochisti o stupidi.
Ma poi mi chiedo, e sono OT, ma come è possibile che tu ti faccia sempre nuovi account per qualsiasi cosa tu usi che sia facebook, icq, youtube, sta banana e via dicendo. Se non ci fosse lo skillcap a 700 ti faresti un account nuovo ogni mese anche qui. La domanda (retorica) è perchè?Ultima modifica di Dj_Amix; 16-12-2012, 23:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gustoso, anche se per arrivare ai livelli di Macignu che piange (qui in una gradevole Macignu's compilation) ne deve mangiare di polvere
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioStamo tutti a ride ao!!
Stai a fa la figura de pippo franco, provi a fa battute...ma non fai ride.
*estrae la pistola dalla manica*.....
e poi chi te lo dice che la mia intenzione era quella di fare ridere...Ultima modifica di magichat; 17-12-2012, 00:43.icq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
sembra l'audio di un esorcismo... entusiasmante sto xeniphe...
ma questo è poco.... chi ha avuto la fortuna di sentire la registrazione del mitico duel con i soldi che ancora devo prendere, si che ride.... e quanto ride.... qui sul forum peccato che ancora non è arrivato................................
edit: p.s. ancora devo beccarti in game... secondo me ti schianto anche col mage, con cui sono veramente scarso.... tanto scarso.... ma sai come si dice... se cerchi bene va a finire che trovi sempre qualcuno più scarso di te!
Bella Verdò.Ultima modifica di Er_Mejo; 17-12-2012, 03:26.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggiodici a me??eh cosa ma dici a me??
*estrae la pistola dalla manica*.....
e poi chi te lo dice che la mia intenzione era quella di fare ridere...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio una volta ho killato end 1 vs 1 solo di harm
Come sono forte in sto giochino, evviva!
IL PIU' FORTE.Ultima modifica di Dj_Amix; 17-12-2012, 09:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta