Originariamente inviato da Unr3alWarrior
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSegnalato... sorry
Bentornato, mi stavo annoiando
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioA SBAFFO,
Oppure intendi luiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPerchè? Vuoi dire che lavorare è un insulto?
Bentornato, mi stavo annoiando
Com'è lo SBAFFO?
Oppure intendi luiAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiosmettila di scrivere eresie... sai benissimo che usavo il parrier healer perchè non avevo nessuno in grado di curarmi... dovevo giocare contando sulo su me stesso e sui miei compagni war...
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioma io non so usare il mago, giusto
Purpu quanto mi fai ridere credimi, è con te che ho iniziato ad avere pietà della miseria...
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioMa perchè non te ne vai sul forum di Zelig? Là hanno bisogno parecchio di gente che faccia ridere
Farsi beffe dell'ignorante tracotanza altrui non credo sia reato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNo, usavi il parrier healer perchè tu di mago sai usare solo explo-flame.
Esatto, non lo sai usare. Te l'ho dimostrato più volte. Solo una cosa riesci a fare: il pagliaccio, ho letto che non ti hanno rinnovato il contratto...spero ci ripensino, perderti sarebbe un duro colpo nel campo circensesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiomi fai solo ridere ahahahhahaha non sei nemmeno degno di essere paragonato a me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNoto del fastidio ingiustificato in te, tranquilizzati figliuolo steve.
Farsi beffe dell'ignorante tracotanza altrui non credo sia reato.
Ps: Ti vedo un po' frustrato, quanto ti manca alla pensione Doom?Ultima modifica di Unr3alWarrior; 16-12-2012, 19:07.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio******* sei proprio un professore! Scappa una doppia e te sei subito a correggere! Se tutti i professori, universitari e non, fossero veloci come te, i programmi di studi durerebbero 2 mesi!
Ps: Ti vedo un po' frustrato, quanto ti manca alla pensione Doom?
cmq mirco mi ha detto che end gli ha detto che xeniphe non è mai riuscito a killarlo 1vs1 perchè non è capace ad usare il mago
Commenta
-
No Marku, sono io quello frustrato e che rosica sempre.
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio******* sei proprio un professore! Scappa una doppia e te sei subito a correggere! Se tutti i professori, universitari e non, fossero veloci come te, i programmi di studi durerebbero 2 mesi!
Ps: Ti vedo un po' frustrato, quanto ti manca alla pensione Doom?
Esiste anche il rileggere i propri post e correggere gli orrori o la propria ignoranza, non lo sapevi?Ultima modifica di Dj_Amix; 16-12-2012, 19:47.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta