annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! E' un piacere vedere che siete ancora in molti. Caro End, (chiamarti Ste non lo ritengo più opportuno) sono stato informato delle cose che sono state dette in nostra assenza e veramente mi sono fatto di quelle risate che manco hai idea. Qui da noi hai mangiato A SBAFFO per mesi, dato che Ktunas ti ha dato le chiavi della pvm, mod della pvp (l'accademia) e in ts era una continua risata. Tra di noi non c'era mai stato un rapporto formale, anzi. Giocavamo su Uo e su altri giochi assieme, ci prestavamo le cose a vicenda e ci sentivamo spesso via cell. Veramente un comportamento del genere da una persona come te non me lo sarei proprio aspettato.
    Ci tengo anche ad informarvi che gli SL stanno tornando, almeno per quello che riguarda i LvX.
    P.S: End mi sono dimenticato che mi devi rendere il brace che hai sul mago combat =)
    Saluti!
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Segnalato... sorry

Commenta

Segnalato... sorry
        Perchè? Vuoi dire che lavorare è un insulto?

Bentornato, mi stavo annoiando

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
        A SBAFFO,
        Com'è lo SBAFFO?
        Oppure intendi lui
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Perchè? Vuoi dire che lavorare è un insulto?

Bentornato, mi stavo annoiando

Com'è lo SBAFFO?
          Oppure intendi lui
          Ma perchè non te ne vai sul forum di Zelig? Là hanno bisogno parecchio di gente che faccia ridere
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

smettila di scrivere eresie... sai benissimo che usavo il parrier healer perchè non avevo nessuno in grado di curarmi... dovevo giocare contando sulo su me stesso e sui miei compagni war...
            No, usavi il parrier healer perchè tu di mago sai usare solo explo-flame.
            Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            ma io non so usare il mago, giusto

Purpu quanto mi fai ridere credimi, è con te che ho iniziato ad avere pietà della miseria...
            Esatto, non lo sai usare. Te l'ho dimostrato più volte. Solo una cosa riesci a fare: il pagliaccio, ho letto che non ti hanno rinnovato il contratto...spero ci ripensino, perderti sarebbe un duro colpo nel campo circense

Commenta

• Xenife salutaci Moira Orfei

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                Ma perchè non te ne vai sul forum di Zelig? Là hanno bisogno parecchio di gente che faccia ridere
                Noto del fastidio ingiustificato in te, tranquilizzati figliuolo steve.

Farsi beffe dell'ignorante tracotanza altrui non credo sia reato.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  No, usavi il parrier healer perchè tu di mago sai usare solo explo-flame.

Esatto, non lo sai usare. Te l'ho dimostrato più volte. Solo una cosa riesci a fare: il pagliaccio, ho letto che non ti hanno rinnovato il contratto...spero ci ripensino, perderti sarebbe un duro colpo nel campo circense
                  mi fai solo ridere ahahahhahaha non sei nemmeno degno di essere paragonato a me
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

mi fai solo ridere ahahahhahaha non sei nemmeno degno di essere paragonato a me
                    Ti era rimasto lo spam sul forum, ormai nemmeno quello ti riesce....

Commenta

• Finalmente torna un po' di gente, bella raga =)

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Noto del fastidio ingiustificato in te, tranquilizzati figliuolo steve.

Farsi beffe dell'ignorante tracotanza altrui non credo sia reato.
                        ******* sei proprio un professore! Scappa una doppia e te sei subito a correggere! Se tutti i professori, universitari e non, fossero veloci come te, i programmi di studi durerebbero 2 mesi!
                        Ps: Ti vedo un po' frustrato, quanto ti manca alla pensione Doom?
                        Ultima modifica di Unr3alWarrior; 16-12-2012, 19:07.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• i veneziani!!!! <3

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            ******* sei proprio un professore! Scappa una doppia e te sei subito a correggere! Se tutti i professori, universitari e non, fossero veloci come te, i programmi di studi durerebbero 2 mesi!
                            gli è bastato correggere una f di troppo per farti arrivare subito alle offese? sicuro che è lui quello un po' frustrato? :S

cmq mirco mi ha detto che end gli ha detto che xeniphe non è mai riuscito a killarlo 1vs1 perchè non è capace ad usare il mago

Commenta

• No Marku, sono io quello frustrato e che rosica sempre.
                              Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                              E anche tu te la sei presa, però un pochino di più di "stevie" (posso chiamarti così steve?) visti i soliti riferimenti anagrafici, mi fai sempre male quando dici così

Esiste anche il rileggere i propri post e correggere gli orrori o la propria ignoranza, non lo sapevi?
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-12-2012, 19:47.

Commenta

• Quindi tornano anche gli SL?

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                                X