annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    Bella serata ieri, no?! visto che le sos non servono perforza ad arricchirsi, marku?!
    Ma anche per creare come ieri un ora intensa di pvp.
    Voi tb eravate molto ben organizzati, ma se avessimo trovato 5 minuti prima il posto dell'harrower secondo me avremmo portato a casa qualcosa. invece ieri abbiamo agito con la fretta di arrivare a dama perchè l'harro era ormai iniziato da un bel pò e alla stanza finale siamo riusciti ad arrivarci solo io (col mage) e grurk. i miei compagni ormai erano tutti morti. entrati dentro io avevo un tanker addosso e grurk altri due, ho provato a xhealarlo ma ho flizzato tre volte ed è morto. sono riuscito a incastrare tra i colpi un resurrection che mi ha fatto notare che il raid per me sarebbe finito li: (garlic=0). E sono morto. per quando i miei compagni si sono ressati e sono arrivati alla stanza, najini era riuscita a sloggare.
    bhè, complimenti a voi tb! E grazie per la bella serata.
    Un post sensato e che ti fa onore..l'unica cosa sulla quale devo dissentire è sul tempo in cui avete scoperto l'harro..magari il luogo no,ma End era in star room prima che avessimo startato harro!!Cioè prima di così saresti dovuto esse in ts per saperlo XD

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    ..
    La sfiga che eravamo solo 3 fazionati però avevamo radunato una marea di pvm sgarzi in compenso :O
    ...Come è triste vedere i tb che ieri hanno dimostrato di essere buon numero e non loggano mai....
    Rispondo solo su questo punto,il resto è affare dei COM...I Tb non sono 20 ogni sera,spesso logghiamo in orari diversi e lo sai,capita di essere anche in 2 su ts o in tanti come ieri. Non a caso l'harro si è deciso di farlo mezzora prima di startarlo!!Qualche pvm è stato reclutato per l'occasione altrimenti eravamo solo io e Naji!
    Considera che la nostra pvm è composta dagli stessi che devono prottarsi,pertanto è difficile trovare il numero giusto!
    Per voi questo problema non sussiste perchè come avete dimostrato ieri,e per tua stessa ammissione,disponete di una marea di pvm!In ts eravamo in 16 ieri tra pvm e pvp..se i vostri pvp sono al completo arrivano da soli a questo numero!!Aggiungici la pvm più numerosa e arrivate a più della metà dello shard giocante..

Commenta

No tu sei andato via SL con questa motivazione:"Siamo troppi"

Commenta

si cita gruck mono ignore e non citare il mago necro che sfondava di whither -.-" bravo burino!
        La sfiga che eravamo solo 3 fazionati però avevamo radunato una marea di pvm sgarzi in compenso :O

Io DooM penso siceramente non ho capito che intendi con sta frase.....
        La mia domanda è questa: Kash ha scritto che gli scoccia loggare perchè è tutto monotono e fino a qui ci siamo , ma gli altri COM, hanno un cervello per loggare o giocare o devono restare al guinzaio di kash?? senza Kash non potete loggare per pvppare?? dovete essere per forza in 10?? quando c'era il mass log com, io e Mirco uscivamo lo stesso senza problemi, siamo pure venuti allharro a deceit dove eravate in 15 a cercare di sfondare da soli, in una settimana l'unico com che si vede è jack... questa cosa è triste....
        Come è triste vedere i tb che ieri hanno dimostrato di essere buon numero e non loggano mai....
        Gli unici sono gli SL a uscire in 3-4, ma con scarsi risultati.
        Calcola che io parto dal presupposto che sto rosikando perchè è da quando siamo andati via COM/SL che giocavamo in 2, ora lo ammetto siamo in tanti, e voi COM nn vi fate vedere. a differenza di noi parlo per DS che siamo sempre usciti, 2 o 6 che eravamo....
        Se alla gente piace il gioco facile è meglio che andate a giocare a the sims con il trucco dei soldi infiniti.
        Che cavolo c'entrano i CoM e Kashmir con ciò che ho scritto e tu hai quotato?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Mirco, ste cose sono le stesseche hanno fatto altri prima di voi eh.....e credo che Marku sappia benissimo certe cose. :\

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Divertitevi a far harrower, vi serviranno!
          Non me sembra...
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

....................... niente non ci si arriva.

Hai ragione tu.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Solo un paio di piccole note, ovviamente non polemiche, giusto per completezza di informazioni.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              I Tb non sono 20 ogni sera,spesso logghiamo in orari diversi e lo sai,capita di essere anche in 2 su ts o in tanti come ieri.
              Sono su ts Minax da un paio di mesi ormai, e posso assicurare che anche qui succede la stessa cosa.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              ...disponete di una marea di pvm! ... la pvm più numerosa e arrivate a più della metà dello shard giocante..
              Numericamente è verissimo, ma la quantità a volte non conta rispetto alla qualità. Alcuni di noi, me per prima che sono una megapippa, sono nuovi del gioco, stanno cercando di imparare, e facciamo niubbate allucinanti, come restare fermi davanti ad una trappola che sputa fuoco nel vano tentativo di ressare un fazionato, morendo ignominiosamente
              Poi lo capisco, si vede arrivare un'orda di pg e l'effetto è quel che è.

p.s. Mi rendo conto che un post di autocritica sia decisamente OT in un forum di natura celolunghistica. Chiedo venia, e chino il capo a possibili segnalazioni e infrazioni.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Un saluto a tutti i nabbazzi che conosco! (xxx e non)
                ci vediamo a natale *-*
                edit: ma lagga il server ?_?
                Ultima modifica di mario94kr; 14-12-2012, 14:47.
                sigpic

Commenta

Estrapolate frasi da discorsi dandogli un senso vostro. Come Max, che considera fare pvp costantemente uscire una volta durante un torneo solo per disturbare, o tu Mirco, quando ho riportato il thread di kash solo per far riferimento alla data, e non al contenuto. Sveglia! cit.
                  Ma poi mi chiedo, tutti sti discorsi dei com che non escono.. Ma un mese fa dove eravate tutti voi? Se non logghiamo siamo Kash-dipendenti, se non loggano i minax è perchè hanno giustamente altro da fare. Oh, ripeto per un ultima volta, se per un mese non si è fatto un càzzo, non è normale che la gente fa altro? (chiaramente è una mia opinione, probabilemente non sarà uguale per tutti gli altri COM).

Per quello che ha scritto end, il solito canta storie. Da quando siete passati minax, soltanto mirco e karasho (sia quando era sl e minax) ho visto uscire soli. Poi quando loggava max, si vede altra gente.. ma solo in quel frangente.

Commenta

io considero fare pvp constantemente uscire sempre anche senza il vostro signore, tu ancora insisti con sto post di kash che nn ha alcun senso è solo una caxxata scritta tanto per infatti se lo vai a leggere troverai la risposta di flavio che vi risponde sfottendo xkè siete morti e se vai a chiedere a colui che ha fatto il post, la mattina dopo ha perso un semidar raidato da noi
                    Anche quando abbiamo fatto la quest dungeon che è durata circa 1 settimana (te lo ripeto visto che nn lo capisci) i com loggavano solo la sera quando loggava kash e tu stesso su msn mi hai confermato che molti sono su ts ma loggano solo con kash oppure ora vuoi negare?
                    Questa poi... con me si vede altra gente me lo fai il nome di qualcuno che nn gioca se nn ci sono io? illuminami!

Commenta

La discussione in se e per se non la ricordo, ma se non sbaglio ti ho confermato la situazione (nei limiti del possibile, ovvero non tutti si comportano cosi) e che non posso obbligare la gente a pvppare. Per quel che riguarda i player minax che loggano in maggioranza, basta vedere chi non loggava il mese scorso e che adesso invece logga!

Commenta

C.V.D

Infatti adesso loggano gli stessi che loggavano il mese scorso xkè siamo sempre i soliti nei pain oltre karasho, a differenza di grurk che è tornato qualche giorno fa, ora vuoi dirmi che grurk gioca solo di masslog o sei in grado di farmi un nome?

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio

Numericamente è verissimo, ma la quantità a volte non conta rispetto alla qualità. Alcuni di noi, me per prima che sono una megapippa, sono nuovi del gioco, stanno cercando di imparare, e facciamo niubbate allucinanti, come restare fermi davanti ad una trappola che sputa fuoco nel vano tentativo di ressare un fazionato, morendo ignominiosamente
                          Poi lo capisco, si vede arrivare un'orda di pg e l'effetto è quel che è.
                          Sarà vero ciò che affermi, ma, e ti dico questo, un ignore di uno che gioca da 2 settimane = un ignore del più forte giocatore dello shard.
                          Il numero conta e come.

p.s. Mi rendo conto che un post di autocritica sia decisamente OT in un forum di natura celolunghistica. Chiedo venia, e chino il capo a possibili segnalazioni e infrazioni.
                          Qui non sei mai OT, però ti devo segnalare

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            No tu sei andato via SL con questa motivazione:"Siamo troppi"
                            APPROFITTA DELLE FESTE....REGALA UN PACCO DE CA**I SUA A CHI NON SE LI FA....
                            Io, se ammesso che sia vero che sono andato via per quei motivi, e non perchè te Xeni Marghe facevate i pajacci e ci facevate fare fidure di **** sul forum/game,
                            e era uno stress continuo in icq di lamentela da parte delle altre fazioni,
                            IO SONO ANDATO VIA CHE ERAVAMO TROPPI, TU SEI ANDATO VIA PERCHè ERAVATE TROPPO POCHI.
                            vedi la differenza?

Commenta

E' vero che loro facessero figuracce una volta si e l'altra pure, ma tu li supportavi e come sia con le tue di figuracce sia dicendo che avessero ragione in qualsiasi fattispecie.

Che fai, cambia il vento e tu cambi direzione pure?

Ecco il player medio di UOD. Amico se giochiamo insieme, pronto a tirarti letame se si è contro: che amarezza.

Non ce l'ho con te in particolare, ma di solito succede così e tu lo hai dimostrato.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 14-12-2012, 15:45.

Commenta

APPROFITTA DELLE FESTE....REGALA UN PACCO DE CA**I SUA A CHI NON SE LI FA....
                                Io, se ammesso che sia vero che sono andato via per quei motivi, e non perchè te Xeni Marghe facevate i pajacci e ci facevate fare fidure di **** sul forum/game,
                                e era uno stress continuo in icq di lamentela da parte delle altre fazioni,
                                IO SONO ANDATO VIA CHE ERAVAMO TROPPI, TU SEI ANDATO VIA PERCHè ERAVATE TROPPO POCHI.
                                vedi la differenza?
                                quello è successo negli sl sono stracaxxi vostri ma nn dire che karasho è andato via xkè erano troppo pochi, karasho è venuto nei minax xkè era l'unico sl rimasto, nn ha mai avuto problemi ad uscire in pochi o da solo ma nn si puo pretendere che giochi sempre 1vs1000

Commenta

Sto operando...
                                X