Originariamente inviato da Turuzzo93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...
Comprimi
X
-
Non andare ot...era un thread finalmente costruttivo....VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSi infatti lasciamo stà che passi il 90% del tempo nel TS SL, e ogni volta che usciamo in 2-3 abbiamo sempre addosso tutte le fazioni.
non piangeeee daii
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioLa nostra unica pvm sn i cannabis che effettivamente han un bel numero di pg onOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiogli ODS sn sempre online 3-4 su ts.
ora sono sotto prot MINAX.
Se vuoi dati ts senti rixa o killa su icq.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioTu andrè guardi la roma stas?
EHM domani.....
Ehm volevo dire Domenica?
Di a Xeni su FB di loggare, ci serve l'artiglieria pesante! E poi mi Manca ç_ç
xeni gli ho scritto oggi su fb quella ***** non m 'ha risposto, mo vado a mestre e lo corco de botte
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioScusa giank,non ti ho menzionato scrivendo di corsa, sia tu che shadow siete abbastanza attivi,infatti ci si becca spesso e volentieri.Poi vi fate pure i barra originali senza prot,tanto di cappello.
Comunque vi state tutti a fare seghe mentali, vi lamentate e basta
Loggate, equilibrate le fazioni e rosicate meno, MA SOPRATTUTTO vestitemi il mago che voglio pvppare pure io ma sono dannatamente povero.
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioSi e devi vederli come fanno bene la Melisande in due
Comunque vi state tutti a fare seghe mentali, vi lamentate e basta
Loggate, equilibrate le fazioni e rosicate meno, MA SOPRATTUTTO vestitemi il mago che voglio pvppare pure io ma sono dannatamente povero.
Per quanto riguarda l'armor, appena mi trovo 2k io ti dò na mano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioMettendomi una mano sulla coscienza, ho deciso che era giusto mettervi al corrente di quello che è accaduto..
Tutti i =DS= non volevano dirlo, ma da un'altro shard è venuto un ragazzo sgravo e noi siamo stati i fortunati ad averlo preso tra le nostre fila......
Non vi diciamo lo shard, per non fare pubblicità.... ma dove stava lui, ormai aveva vinto tutto... qualsiasi premio pvp lui ce l'aveva... qualsiasi testa, era attaccata intorno la staccionata della sua casa... non sapeva più dove mettere l'oro che otteneva derubando e distruggendo tutti i villaggi che riusciva a trovare...
Ha cambiato shard per noia, non avendo ormai nessun rivale... Penso questo sarà il colpo di grazia per il nostro amato Dreams...
Ha deciso di non dire a nessuno la sua vera identità, ma ha scelto un nome che sinteticamente dimostra la sua violenza... la sua irruenza... la sua prepotenza....
Quello che posso dirvi è che se lo incontrate, dovete cambiare strada e pregare che non vi abbia visto.
L'incubo ha Inizio.
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda l'armor, appena mi trovo 2k io ti dò na mano.
Devi ficcarti in testa che non avrai mai soldi in sto gioco :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDevi ficcarti in testa che non avrai mai soldi in sto gioco :*
Commenta
-
Bella serata ieri, no?! visto che le sos non servono perforza ad arricchirsi, marku?!
Ma anche per creare come ieri un ora intensa di pvp.
Voi tb eravate molto ben organizzati, ma se avessimo trovato 5 minuti prima il posto dell'harrower secondo me avremmo portato a casa qualcosa. invece ieri abbiamo agito con la fretta di arrivare a dama perchè l'harro era ormai iniziato da un bel pò e alla stanza finale siamo riusciti ad arrivarci solo io (col mage) e grurk. i miei compagni ormai erano tutti morti. entrati dentro io avevo un tanker addosso e grurk altri due, ho provato a xhealarlo ma ho flizzato tre volte ed è morto. sono riuscito a incastrare tra i colpi un resurrection che mi ha fatto notare che il raid per me sarebbe finito li: (garlic=0). E sono morto. per quando i miei compagni si sono ressati e sono arrivati alla stanza, najini era riuscita a sloggare.
bhè, complimenti a voi tb! E grazie per la bella serata.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mirco, ste cose sono le stesseche hanno fatto altri prima di voi eh.....e credo che Marku sappia benissimo certe cose. :\Ultima modifica di Dj_Amix; 14-12-2012, 13:55.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioBella serata ieri, no?! visto che le sos non servono perforza ad arricchirsi, marku?!
Ma anche per creare come ieri un ora intensa di pvp.
Voi tb eravate molto ben organizzati, ma se avessimo trovato 5 minuti prima il posto dell'harrower secondo me avremmo portato a casa qualcosa. invece ieri abbiamo agito con la fretta di arrivare a dama perchè l'harro era ormai iniziato da un bel pò e alla stanza finale siamo riusciti ad arrivarci solo io (col mage) e grurk. i miei compagni ormai erano tutti morti. entrati dentro io avevo un tanker addosso e grurk altri due, ho provato a xhealarlo ma ho flizzato tre volte ed è morto. sono riuscito a incastrare tra i colpi un resurrection che mi ha fatto notare che il raid per me sarebbe finito li: (garlic=0). E sono morto. per quando i miei compagni si sono ressati e sono arrivati alla stanza, najini era riuscita a sloggare.
bhè, complimenti a voi tb! E grazie per la bella serata.
La sfiga che eravamo solo 3 fazionati però avevamo radunato una marea di pvm sgarzi in compenso :O
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMirco, ste cose sono le stesseche hanno fatto altri prima di voi eh.....e credo che Marku sappiamo benissimo certe cose. :\
La mia domanda è questa: Kash ha scritto che gli scoccia loggare perchè è tutto monotono e fino a qui ci siamo , ma gli altri COM, hanno un cervello per loggare o giocare o devono restare al guinzaio di kash?? senza Kash non potete loggare per pvppare?? dovete essere per forza in 10?? quando c'era il mass log com, io e Mirco uscivamo lo stesso senza problemi, siamo pure venuti allharro a deceit dove eravate in 15 a cercare di sfondare da soli, in una settimana l'unico com che si vede è jack... questa cosa è triste....
Come è triste vedere i tb che ieri hanno dimostrato di essere buon numero e non loggano mai....
Gli unici sono gli SL a uscire in 3-4, ma con scarsi risultati.
Calcola che io parto dal presupposto che sto rosikando perchè è da quando siamo andati via COM/SL che giocavamo in 2, ora lo ammetto siamo in tanti, e voi COM nn vi fate vedere. a differenza di noi parlo per DS che siamo sempre usciti, 2 o 6 che eravamo....
Se alla gente piace il gioco facile è meglio che andate a giocare a the sims con il trucco dei soldi infiniti.Ultima modifica di theend88; 14-12-2012, 13:04.
Commenta
Commenta