annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stanno in protesta i com.

Badoglio che se mette nudo al gate (che per solidarietà non ho voluto ammazzare...)
    Quell'altro col cappuccio verde che da hiddato me se recalla davanti, poi torna more, ritorna e ... rimore!

Lassamo stà

Commenta

tutta colpa del sistem faction io l'ho sempre detto qui a furia de andà in loss e non giocare la gente piange e smette ...

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Stanno in protesta i com.

Badoglio che se mette nudo al gate (che per solidarietà non ho voluto ammazzare...)
        Quell'altro col cappuccio verde che da hiddato me se recalla davanti, poi torna more, ritorna e ... rimore!

Lassamo stà
        Si infatti lasciamo stà che passi il 90% del tempo nel TS SL, e ogni volta che usciamo in 2-3 abbiamo sempre addosso tutte le fazioni.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Se posso permettermi da pvm che vede solo dinamiche ai champ,devo dire che è vero che gli SL , Com e TB(periodo degli SW)erano molti online la sera mentre i Minax erano pochi(cmq sempre visti anche in 2 o 3 a raidare tipo Max Kuniva PurPu ecc,diciamo i piu presenti, di questo bisogna darne atto),quello che si sta"contestando ora" e che si vede di differente sono i Numri di player toali ai champ.

Mi spiego meglio:Ora i minax e le loro Pvm sono la stragrande maggioranza dei player attivi nello shard.

L'ally spa dei com da un pò nn si vede, i tb hanno solo una pvm(prima avevano anche i russi che champavano a nastro ,ora non più)
          Per quanto riguarda gli Sl può benessimo confermarvelo sia End che fulmine quanti pvm eravamo? Quasi sempre la gente doveva swichare il pvm quando si facevano/raidavano champ.

Le 3 fazioni SL Com TB cmq han sempre preso un Totale di Player e gilde pvm in modo da non sbilanciare la quantità di persone in una determinata fazione/gruppo.Cosa che è accaduta con le vostre molteplici pvm.
          E' sempre stato un discorso che la ruota gira per tutti, ma da quando gioco qui non ho mai notato uno sbilanciamento cosi netto.
          Mi sembra di non aver detto nulla d'inventato o altro, ho solo fatto un focus sulla situazione.

Poi a me non cambia nulla, mi diverto a raidar pure da solo, e potete pure confermarlo che a parte qualche lamentela sul forum gli Sl/ Fear vengono spesso e volentieri a farvi divertire anche se in netta inferiorità .
          B' H' W' S' P'
          Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
            Se posso permettermi da pvm che vede solo dinamiche ai champ,devo dire che è vero che gli SL , Com e TB(periodo degli SW)erano molti online la sera mentre i Minax erano pochi(cmq sempre visti anche in 2 o 3 a raidare tipo Max Kuniva PurPu ecc,diciamo i piu presenti, di questo bisogna darne atto),quello che si sta"contestando ora" e che si vede di differente sono i Numri di player toali ai champ.

Mi spiego meglio:Ora i minax e le loro Pvm sono la stragrande maggioranza dei player attivi nello shard.

L'ally spa dei com da un pò nn si vede, i tb hanno solo una pvm(prima avevano anche i russi che champavano a nastro ,ora non più)
            Per quanto riguarda gli Sl può benessimo confermarvelo sia End che fulmine quanti pvm eravamo? Quasi sempre la gente doveva swichare il pvm quando si facevano/raidavano champ.

Le 3 fazioni SL Com TB cmq han sempre preso un Totale di Player e gilde pvm in modo da non sbilanciare la quantità di persone in una determinata fazione/gruppo.Cosa che è accaduta con le vostre molteplici pvm.
            E' sempre stato un discorso che la ruota gira per tutti, ma da quando gioco qui non ho mai notato uno sbilanciamento cosi netto.
            Mi sembra di non aver detto nulla d'inventato o altro, ho solo fatto un focus sulla situazione.

Poi a me non cambia nulla, mi diverto a raidar pure da solo, e potete pure confermarlo che a parte qualche lamentela sul forum gli Sl/ Fear vengono spesso e volentieri a farvi divertire anche se in netta inferiorità .
            fino a poco tempo fa l'unica pvm minax erano i cannabis (visto ke ji XxX se ne sono andati) poco fa anke i ds hanno preso ji ods sotto prot ... se le vostre fazioni non riescono ad avere una pvm non è colpa nostra!!! ji XxX sono da soli e senza prot e sono + presenti nei champ di molte altre gilde.
            fate reclutamento potenziate le pvm e convincetele a fare champ i pvp ormai sono tutti equippati non penso ci vuole molto a trovare 2/3 tanker per farsi un champ... ormai facciamo champ x invogliare la gente a fare pvp con in palio sop finali!

Commenta

Probabilmente non hai considerato che magari non vogliono prendersi gli XXX per qualche motivo?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma infatti la differenza è che noi abbiamo giocato sempre e cmq anche quando nn era un bel periodo da noi, solo che gli fa comodo dire che abbiamo fatto la quest dungeon x 1 SETTIMANA come se dovessimo dare conto a loro di quello che facciamo.
                La nostra unica pvm sn i cannabis che effettivamente han un bel numero di pg on ma qui si lamentano del pvp, tipo ieri o due giorni fa abbiamo perso un barra con i tb che anche loro avevano un bel numero di KPNA quindi i pg ci sono in tutte le fazioni basta soltanto loggare, ma qui ormai siamo arrivati al punto che se nn sn sicuri di vincere al 100% nn loggano
                Ultima modifica di vegeta.69; 12-12-2012, 20:18.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Voglio bene a Tutti io.. Mi fate giocare?
                  Ultima modifica di kekko97; 12-12-2012, 20:26.

669 451 489

Commenta

2 o al massimo 3 fazioni e tanti pizzicotti sulla pancia per giocare anche con chi non ci sta tanto a genio; tenere i pochi player rimasti dispersi in 4 fazioni (di cui una, ciclicamente, va in sovrannumero) è un'eresia, allo stato attuale delle cose

Commenta

TB(periodo degli SW)erano molti online la sera
                      Si, ma come accade da anni, fin dai tempi degli ira quando ci rendiamo conto di esser tanti e di impedire a quelli che ci fanno giocare (i nemici) di giocare, cambiamo qualcosa. E' stato così per l'ally fatta con gli ob, è stata così per l'ally fatta con gli sw, e per altre ally ancora.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      ma infatti la differenza è che noi abbiamo giocato sempre e cmq anche quando nn era un bel periodo da noi, solo che gli fa comodo dire che abbiamo fatto la quest dungeon x 1 SETTIMANA come se dovessimo dare conto a loro di quello che facciamo.
                      La nostra unica pvm sn i cannabis che effettivamente han un bel numero di pg on ma qui si lamentano del pvp, tipo ieri o due giorni fa abbiamo perso un barra con i tb che anche loro avevano un bel numero di KPNA quindi i pg ci sono in tutte le fazioni basta soltanto loggare, ma qui ormai siamo arrivati al punto che se nn sn sicuri di vincere al 100% nn loggano
                      Avete sempre loggato e nessuno può negarlo. Però se prendi come termine di paragone noi mi sa che non ci siamo
                      I nostri numeri come ha scritto il simpatico End in diversi post è almeno un anno che non sono alti per via di una serie di nostre scelte che vogliamo mantenere.
                      Una sera ci può stare, ma di media fra pvm e pvp noi non superiamo i 12 membri (ovvero quanti ne avete voi coi soli pvp^^).

Detto questo, anche io credo che il numero di alcune fazioni ogni tanto è esagerato, un pò come lo è stato per i com dell'estate, o per gli sl di prima dell'estate o per i minax di dopo l'estate...son cicli.

Da parte nostra oggi siamo usciti in 5 per 3 volte nonostante voi foste 8-9 (un numero onesto contro il quale si potrebbe giocare tranquillamente), alcuni ve li abbiamo killati, altri li avete killati voi a noi...mi son molto divertito e spero stasera di poter bissare.

Visa
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

E pensare che per il raduno del solo reparto romano dei Minax ho dovuto prenotare 4 saloni di un ristorante per ricevimenti.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

L'ally spa dei com da un pò nn si vede
                          Non saremo l'ally spa, ma siam la pvm com in pratica. Pretendi pure che ci si faccia vedere senza aver prot?
                          Quando non ci vedete saltiamo dalla gioia.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Probabilmente non hai considerato che magari non vogliono prendersi gli XXX per qualche motivo?
                            quale sarebbe se posso sapere ?

Mithrandir

Commenta

Scusa giank,non ti ho menzionato scrivendo di corsa, sia tu che shadow siete abbastanza attivi,infatti ci si becca spesso e volentieri.Poi vi fate pure i barra originali senza prot,tanto di cappello .
                              Ogni gilda e fazione si sa che ha degli elementi che escono sempre anche da soli e provano il colpaccio.Sono questi i player che tengono allo shard, non quelli che aspettino logghi qualcuno in map e stanno ore(non figurate, ma reali) con la luna lance in mano andando dal gate di luna alla bank,e cosi via facendo un solco,al posto di farsi un giretto champ e far risollevare un po la monotonia e le solite pvppate e bisticci tra le solite 4 facce/tag/gatti.

Per rispondere a kimer,invece dico solo che sono state avanzate nel tempo svariate offerte d'alleanze , ma non le abbiamo prese in considerazione proprio perche il numero nostro era equilibrato in quei determinati periodi,ahimè lo paghiamo ora ,ma ripeto dal mio punto di vista è una ruota che gira.
                              Invito solo a prendere atto che siamo rimasti in pochi e questo meccanismo di cambio gilde alleanze eccetera con questi numeri di persone attive sta diventando molto piu comlplesso perchè diventi ciclico.
                              Ultima modifica di d_c6falco; 12-12-2012, 20:57.
                              B' H' W' S' P'
                              Discord : Valencia#0263

Commenta

Organizzate una Royal Rumble.

Stasera tutti a bucca alle 22:00 a killarsi a vicenda.

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X