annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...

Mettendomi una mano sulla coscienza, ho deciso che era giusto mettervi al corrente di quello che è accaduto..
    Tutti i =DS= non volevano dirlo, ma da un'altro shard è venuto un ragazzo sgravo e noi siamo stati i fortunati ad averlo preso tra le nostre fila......
    Non vi diciamo lo shard, per non fare pubblicità.... ma dove stava lui, ormai aveva vinto tutto... qualsiasi premio pvp lui ce l'aveva... qualsiasi testa, era attaccata intorno la staccionata della sua casa... non sapeva più dove mettere l'oro che otteneva derubando e distruggendo tutti i villaggi che riusciva a trovare...
    Ha cambiato shard per noia, non avendo ormai nessun rivale... Penso questo sarà il colpo di grazia per il nostro amato Dreams...
    Ha deciso di non dire a nessuno la sua vera identità, ma ha scelto un nome che sinteticamente dimostra la sua violenza... la sua irruenza... la sua prepotenza....
    Quello che posso dirvi è che se lo incontrate, dovete cambiare strada e pregare che non vi abbia visto.

L'incubo ha Inizio.

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Shy love III

Canale Youtube

Commenta

Quirion... sei tu?

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Shy love III
          Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Quirion... sei tu?
          ...forse anche peggio!
          MUAHAHAHAHAHHAHA

Commenta

ahahahahahahahhahahah
            comunque non è nessuno dei due sopra citati, non possono giocare con me perchè mi stanno troppo sulle palle!
            questo player è un bravo ragazzo... ma quando impugna il mouse .................................................. ....................................

Commenta

E' morto ieri sera
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

end e vicio erano quelli che vincevano gli altri shard

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  E' morto ieri sera
                  idem poco fa
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                    E' morto ieri sera
                    Non fatevi ingannare, è soltanto una tattica. Finge di morire per confondere il nemico e poi colpire a sorpresa

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                      Non fatevi ingannare, è soltanto una tattica. Finge di morire per confondere il nemico e poi colpire a sorpresa
                      Auahauahauahauahauahauah finalmente una che ha capito come ragiona!!!!
                      Vi sta facendo credere l'opposto.... Vi sta facendo credere che non ricorda neanche come ha settato i tasti... vi disorienta facendovi credere che non è capace a droppare, quando al posto di fare flamestrike, va in wolf form.... ma quando deciderà che è arrivato il momento di levare la maschera, non ci sarà posto sicuro a sosaria dove nascondervi.... se posso darvi una dritta, cercate di imparare i trucchi del piagnucolone venduto qua sopra, nel chiedere pietà al nemico, invece di impugnare la vostra arma e cercare di contrastarlo inutilmente...

Jack harkqualcosa non so manco come cazzò ti scrivi, fai il bravo non venire a postare qui le morti di un mio compagno che sta facendo una cosa che tu neanche ci pensi di farla, questo misterioso pvp. se devo fare post ogni qual volta ti sego, avrei già superato doom da un pezzo.
                      Pensa ieri eravamo due minax, contro due sl. quando ti ho visto ho lasciato immediatamente il targhet e ti ho segato per quanto mi stai sul cazzò. Impara a non godere delle cose andate male degli altri, soprattutto se non c'entri niente con quell'argomento, come ora, il pvp, Scandalo.

Commenta

ahaahha prima impara a scrivere in italiano xD poi quando mi segherai in 1vs1 assicurati di fare un video cosi testimoni la tua potenza )

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          Auahauahauahauahauahauah finalmente una che ha capito come ragiona!!!!
                          Vi sta facendo credere l'opposto.... Vi sta facendo credere che non ricorda neanche come ha settato i tasti... vi disorienta facendovi credere che non è capace a droppare, quando al posto di fare flamestrike, va in wolf form.... ma quando deciderà che è arrivato il momento di levare la maschera, non ci sarà posto sicuro a sosaria dove nascondervi.... se posso darvi una dritta, cercate di imparare i trucchi del piagnucolone venduto qua sopra, nel chiedere pietà al nemico, invece di impugnare la vostra arma e cercare di contrastarlo inutilmente...

Jack harkqualcosa non so manco come cazzò ti scrivi, fai il bravo non venire a postare qui le morti di un mio compagno che sta facendo una cosa che tu neanche ci pensi di farla, questo misterioso pvp. se devo fare post ogni qual volta ti sego, avrei già superato doom da un pezzo.
                          Pensa ieri eravamo due minax, contro due sl. quando ti ho visto ho lasciato immediatamente il targhet e ti ho segato per quanto mi stai sul cazzò. Impara a non godere delle cose andate male degli altri, soprattutto se non c'entri niente con quell'argomento, come ora, il pvp, Scandalo.
                          Marghe 2, the return.

Commenta

hahahahaha mirco mi hai piegatooo!! cmq è una tecnica!! come quella del crashato!!! o del cinghiale UAahhaahsh
                            Peccato che ha iniziato a fare pvp ora che lo shard è morto!! così lo fa morire ancora di più!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              hahahahaha mirco mi hai piegatooo!! cmq è una tecnica!! come quella del crashato!!! o del cinghiale UAahhaahsh
                              Peccato che ha iniziato a fare pvp ora che lo shard è morto!! così lo fa morire ancora di più!

se lo shard è morto è colpa degli 11 minax sempre loggati che non lasciano spazi al pvp,
                              potete dire tutto quello che volete sei nabbo sei sgarzo; ma io non esco con otto maghi che me aiutano se sono in pericolo

Commenta

Sto operando...
                              X