annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Allora hai capito che hai scritto un ammasso di fesserie sino ad oggi. Allora c'è speranza per tutti.

Bella la metafora, però non so a quale linfa ti riferisci poichè io non noto dei vantaggi o del sostentamento dal postare qui pertanto anche il termine zecca non è che sia molto adeguato.
    Ah ti prego di non aggrapparti sugli specchi in caso rispondessi, sarebbe patetico.

E' proprio vero c'è chi ha il pane e non i denti e chi ha i denti non ha il pane.

Sai, mi ha dato tanto divertimento sto shard, come i personaggi da forum come te del resto, dunque è normale che io ci tenga e rimanga.
    Non sputo dove mangio anzi a differenza di tanti, te compresa.

Tu posti come ti gira, tu posti a secondo di come ti convenga. Fino all'altro giorno affermavi nella tua sobrietà e umiltà () che io fossi uno dei problemi grandi dello shard perchè faccio scappare le persone, ora dici che non lo sono o se lo sono al limite è qui, ma non è più di tanto un problema.
    L'incoerenza è una brutta bestia, ma a volte il ravvedersi almeno migliora la proprio posizione nonostante i tanti lati negativi.
    Vediamo il bicchiere mezzo pieno: stai migliorando
    Fai finta di non capire o hai problemi intellettivi? FINTA linfa vitale, nutri solo il tuo ego impressionante. Un giorno verrà anche per te il momento di spostarti dal concetto alla concretezza, spero che in quel momento sarai altrettanto brillante.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Come sempre si mira ad insulti personali.
      Tra tutte hai fatto la scelta peggiore, al solito.

Sono un rompiscatole e provocatore ma non sono bigotto ed incoerente oltre che offensivo, grazie a Dio.

Un bacio :*

Doomtrooper il distruttore di shard e persone.

p.s. tutti i tuoi post sono di critica o verso lo shard o verso utenti specifici, lo sai solo tu perchè giochi o forse posti tanto per.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-01-2013, 15:37.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
        Te sei il problema del forum, non dello shard. Ormai valutando lo shard in sé chi ti calcola piú?

Tu non fai piú parte dello shard, come potresti esserne il problema e, forse, dovresti altresí domandarti come potresti essere la soluzione.
        E c'è sempre lui, Doom, che la voglia di tornare te la fa passare tutta.
        Aww, che ricordi...e non era che 2 mesi e mezzo fa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
          Fai finta di non capire o hai problemi intellettivi? FINTA linfa vitale, nutri solo il tuo ego impressionante. Un giorno verrà anche per te il momento di spostarti dal concetto alla concretezza, spero che in quel momento sarai altrettanto brillante.
          quindi il tuo concetto da per scontato che il tuo stato evolutivo essendo piu avanzato dello stato evolutivo di doomstruppah ti consente di prevedere che lui un giorno passera da uno stato mentale di concetto ad uno stato mentale di concretezza in seguito, a quanto pare, ad una evoluzione; aspetta, ma non avevo detto che è un concetto? posso sapere (sono piuttosto ignorante[parere della mia coscenza] e credo che il mio stato mentale sia meno evoluto del tuo) cosa descrive il tuo stato mentale concretezza? finquando non esponi il tuo stato mentale concretezza posso fermamente enunciare che lo stato mentale di silviacondor è = allo stato mentale di doomstruppy falsificando l'evoluzione avvenuta per lo stato mentale di concetto di silviacondor.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            quindi il tuo concetto da per scontato che il tuo stato evolutivo essendo piu avanzato dello stato evolutivo di doomstruppah ti consente di prevedere che lui un giorno passera da uno stato mentale di concetto ad uno stato mentale di concretezza in seguito, a quanto pare, ad una evoluzione; aspetta, ma non avevo detto che è un concetto? posso sapere (sono piuttosto ignorante[parere della mia coscenza] e credo che il mio stato mentale sia meno evoluto del tuo) cosa descrive il tuo stato mentale concretezza? finquando non esponi il tuo stato mentale concretezza posso fermamente enunciare che lo stato mentale di silviacondor è = allo stato mentale di doomstruppy falsificando l'evoluzione avvenuta per lo stato mentale di concetto di silviacondor.
            io ti ho capito..ma tu che ***** hai detto?

Commenta

• Originariamente inviato da minka14 Visualizza il messaggio
              SkaGata sei patetica.
              up

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Non ho capito un cacchio. Comunque io ti segnalo, non si sa mai.

Commenta

• Doom primordiale--> Stato mentale di doom--> stato di concretezza--> evoluzione --> un doom migliore

Silvia --> stato di concretezza --> [SI?] --> silvia > doom (in ststo mentale)

"_______________ "___________[NO?] --> silvia = doom (in stato mentale)

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Doom primordiale--> Stato mentale di doom--> stato di concretezza--> evoluzione --> un doom migliore

Silvia --> stato di concretezza --> [SI?] --> silvia > doom (in ststo mentale)

"_______________ "___________[NO?] --> silvia = doom (in stato mentale)
                    ottimo schema brava non oso immaginare doom allo stato primordiale buahahah

Commenta

• tu zia bravA!

Commenta

• la verità l'ho già detta io nel post in qualche pagina dietro (o la precedente) ed ho anche elencato, se non soluzioni, almeno punti da cui la ricerca delle stesse va cercata. Amo questo shard e ci sono letteralmente cresciuto quindi senz'altro non dico queste cose per darmi arie, ma perché so benissimo che quelle sono cose veramente importanti da cambiare e so che ad un certo punto bisogna anche smettere di non dire nulla perché si sa che della tua opinione gli altri se ne fregano ben poco, o almeno, se se ne fregano (anche molto) poi non la metteranno mai in pratica. Quindi, again, per il bene dello shard che tutti amiamo, prendete le strade che vi ho elencato e rendetelo divertente.

PS: ovviamente le cose che ho scritto nei post precedenti sono solo pressapoco sommarie, nei dettagli ci potrei scendere in caso voleste ascoltarmi.
                        Ultima modifica di Brad_Solid.; 15-01-2013, 21:22.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• André abbi pazienza, m'ero abbioccata sulle "soddisfazioni personali effimere". Che dicevi?

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                            c'era solo un tb, ed ero io, contro 4/5 sl

non so come è finita con gli am, ma di solito si dovrebbe cercare di non intromettere i blu nelle battaglie.. se è successo ieri mi disp, ma tra ieri e oggi si son visti solo fear e altri blu random aiutare i già numerosissimi sl (6vs3 -> 9vs3) in battaglie di fazione

spero non capiti più da entrambe le parti. ps. chi lo può tradurre a dr diesel e a tamerino?
                            Hai visto la fine che fate pure quando usate i blu? karasho ve sparma sur pane e ve se magna!
                            vattene và che fa bella giornata

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                              c'era solo un tb, ed ero io, contro 4/5 sl

non so come è finita con gli am, ma di solito si dovrebbe cercare di non intromettere i blu nelle battaglie.. se è successo ieri mi disp, ma tra ieri e oggi si son visti solo fear e altri blu random aiutare i già numerosissimi sl (6vs3 -> 9vs3) in battaglie di fazione

spero non capiti più da entrambe le parti. ps. chi lo può tradurre a dr diesel e a tamerino?
                              dal conteggio "fear blu che violano le regole del fazionesimo" per sicurezza toglietene sempre uno, che sarei io, perchè ogni tanto gironzolo e mi imbatto nei miei amichetti sl rossi (fazionati? boo) e presa dall'entusiasmo di vedere morire qualche nemico cattivissimo gli corro dietro, ma solo per guardare è.. non potrei mai aiutarli coi miei mezzi!

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                (fazionati? boo)
                                da questa deduco chiaramente che questo è un secondo account di qualcun altro

Commenta

Sto operando...
                                X