annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sayomara
    Sono tre, impara a contare.
    Sayomara e Sayonara
    impara te

Commenta

Sono tre, impara a contare.
      ma quindi ora si può avere tranquillamente più account senza essere bannati? figo.......

Commenta

• Noyz c'ha ragione Multiaccount.
        Sono 3
        Il 3 è fusometro, ahiahiahi Noyz me perdi punti...proprio come la Roma XD.
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

Commenta

Ah, scusatemi allora, è che sono un coglione.
          Chiunque tu sia, è il multi più azzecato e "corretto" della storia perchè per la prima volta non affermi falsità
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
            Non createvi disagi sul fatto che ipotetici blu attaccano fazionati , si intromettono ecc ecc ecc ... madonna mia su questo shard ci sono 100 persone online (quando tutto va bene) di cui 60 afk ... scartavetrate i coglioni evidenziando accordi su cui non si attacca in battaglia se il tizio è della gilda vattelapesca ed è blu .... per non parlare di altre pippe mentali ... non è dreams che è morto è la gente che lo fa morire ... sembra lo shard privato di 10 nerd . Poi vai in shard tarocco dove becchi 500 persone online che si divertono .... tutto è diverso ok ... ma c'è fluidità ... e non una palude stagnante ....
            Scrivo ciò perchè tanto loggo qui su dreams tanto x fare qualche giretto ecc ... e mi rendo conto che i tempi dei nox e degli angels erano FANTASTICI ... mi divertivo SEMPRE (chi se lo scorda Sebastian Sorano)
            Ammazzatevi senza crearvi problemi ...
            8 anni fa se mettevi piede a felucca ti cagavi in mano ...
            Vedila così: se si rompono le scatole i pvp lo shard perde altri giocatori.

Il giocare correttamente nasce dalla necessità di divertirsi. Se io che faccio pvp devo giocare anche in 2\3 e l'altro gruppo che magari gioca in 5 ha pure i blu dalla propria allora capirai che i 2\3 dopo qualche tempo smetteranno di giocare o sbaglio?
            Tu ti divertiresti così?

Non seguite le idee degli stupidi che devono fare i libertini anche se un giochino online. Le regole, purtroppo, servono quando c'è chi non si sa comportare e non rispetta normalmente gli altri.

Lascia perdere Seba, gli -A-, i NoX e che Felucca era davvero solo terra di pvp e gater che non uscivano mai dalle guardie. Il paragone non c'entra assolutamente niente anche prima il gater, l'houser o chi faceva lammate non veniva accettato in queste due gilde.
            Sono stato -A- e ho conosciuto i NoX pertanto so di cosa parlo.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Vedila così: se si rompono le scatole i pvp lo shard perde altri giocatori.

Il giocare correttamente nasce dalla necessità di divertirsi. Se io che faccio pvp devo giocare anche in 2\3 e l'altro gruppo che magari gioca in 5 ha pure i blu dalla propria allora capirai che i 2\3 dopo qualche tempo smetteranno di giocare o sbaglio?
              Tu ti divertiresti così?

Non seguite le idee degli stupidi che devono fare i libertini anche se un giochino online. Le regole, purtroppo, servono quando c'è chi non si sa comportare e non rispetta normalmente gli altri.

Lascia perdere Seba, gli -A-, i NoX e che Felucca era davvero solo terra di pvp e gater che non uscivano mai dalle guardie. Il paragone non c'entra assolutamente niente anche prima il gater, l'houser o chi faceva lammate non veniva accettato in queste due gilde.
              Sono stato -A- e ho conosciuto i NoX pertanto so di cosa parlo.
              hai ragione , però considera sempre che tutto dipende dal numero dei player in game .... questo discorso lo puoi fare qui , ma in un server di 500 persone se non di più , se ne fregano e si viene a creare il pvp nella sua forma più "primordiale"... cioè tutti contro tutti ... il che se ci pensi è bello ... xkè ti trovi magari 20 compagni contro 20/30 nemici ... Qui su dreams il numero oscilla tra i 30 online (che giocano) gli altri 80 sono afk ... ed è gestibile la cosa. Cmq é giusto come la pensi ...
              Io ho giocato nei murders di mule e spirito ... poi Maf e dopo con gli Elite templari di maestro park e sir demon ...
              "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

• E si va OT, bella!!!

@Doom, quindi si gioca in base a delle regole fatte da voi per fare divertire voi fazionati? Funziona così? Quindi noi niente xD

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  ha iniziato a degenerare velocemente quando i gm hanno deciso di accontentare i piagnistei di POCHI niubbi (che però si credevano pro solo perchè avevano qualche compagno di gilda pro) che pensavano che dal momento che loro erano fazionati allora lo shard dovesse essere di loro proprietà. E lo dico nonostante per 6/7 delle mie 15700+ ore di gioco sono stato fazionato e membro di quelle stesse gilde.

Niente LL, niente recall, niente housing, hidder supernerfati, niente teleport, niente ninjitsu, niente explo, niente bushido, e non mi ricordo un sacco di altre cose. Si è arrivati al punto che al primo dismount gankato eri morto al 90%, e se ti salvati ti ridismontavano dopo 3 secondi. In poche parole potevano pvpare solo i fazionati in gruppo, cosa che PER FORZA DI COSE data la scarsa popolazione dello shard avveniva una volta ogni morte di papa ed oggi una volta ogni DUE morti di papa. Insomma, prima quandunque andassi a felucca, anche se ci dovesse essere poco movimento di fazioni, pochi grossi gruppi in giro, comunque trovavi spagnoli, russi, hidder, blu, grigi, pk solitari, pk in gilde sfazionate, recaller, houser, pvp, pvm, CHAMP NELLE LL; poi 3-4 volte al giorno le grosse gilde fazionate uscivano, quando più e quando meno e tutto arrivava all'apice della varietà, del divertimento, e della quantità di pvp. Ora invece, quell 1 o 2 volte (non più 3 o 4) che escono quei 4-5 fazionati (mentre prima erano 8-9-10) ci sono 30 minuti di pvp (tra l'altro solo fra di loro) per le restanti 23/23 ore e mezza a felucca un ***** di niente.

ma d'altronde era giusto accontentarli, perchè loro erano i veri player, onesti, corretti, fortissimi, fazionati, NON SFRUTTAVANO MECCANICHE DI GIOCO LAMEROZZE.... infatti i megaequip e le megaricchezze li hanno fatti tutti senza farmare niente away.

Rispondo ora a chi mi dirà che volevo quelle cose solo perchè ero un recaller: Ho giocato 15700 ore e ho fatto di tutto, pve, pvp, working, sono stato onesto, sono stato lamer, ho restituito, non ho restituito, ho giocato (quasi sempre) da fazionato, ho giocato da sfazionato onesto, ho giocato da sfazionato disonesto, ho preso inquisitor, ho recallato, ho houserato, ho killato e insultato recaller, ho killato e insultato houser ho droppato 20 arte di doom, sono stato fortissimo, sono stato forte, sono stato scarso, sono stato scarsissimo, sono stato lamerato, ho lamerato un trilione di cose dal valore più vario possibile.. ho fatto tutto, andate a fangala.

EDIT: Per lo Staff-> Non vi sto dando colpa in malafede, sicuramente voi avete accontentato quelle persone in buone fede e pensando che avrebbe giovato allo shard. Non vorrei che la prendiate come un'offesa e mi puniate.
                  io rifarei pvp su uod solo se rimettono i teleport come erano na volta (e cioe quelli osi style )

Commenta

• Mi sembra stupido rispondere a domande altrettanto stupide.

Commenta

• Mi accodo al pensiero di chi sostiene che l'aver remato fino ad ora verso il pvp di fazione, assecondandone ostinatamente le meccaniche, abbia prodotto risultati oltremodo negativi nel lungo periodo, tanto da portarmi a definirlo senza ripensamenti assolutamente controproducente. Ormai i tempi sono anziani e, purtroppo, ripristinare l'equilibrio e la centralità dell'imparzialità é impossibile perché attuare politiche di rinnovamento lente e stancanti, indurrebbe solamente ad un diffuso malcontento con un sicuro abbassamento del valore della derivata della funzione di presenze. Politiche, al contrario, di cambiamenti radicali, produrrebbero uno shock negativo troppo consistente, tale da far cadere lo shard in una spirale decadente inarrestabile.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Amore, ma tu hai mai fatto pvp? Non intendo 10 uscitine in tutta la "carriera".
                        Sai come si svolge? Ne conosci le dinamiche? Ne conosci i problemi e i punti di forza?

Ed in ogni caso come tu ed altri, come il piccolo steve, affermate il grande problema dello shard sono io visto che riesco a tenere tutti, anche quelli che giocano (io non lo sto facendo da un bel po'), sotto scacco (parole vostre) tramite il forum quindi mi spieghi perchè scrivi tutt'altro poi?

Forse ho capito, lo scrive chi ti sta simpatico

Commenta

• Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                          Non createvi disagi sul fatto che ipotetici blu attaccano fazionati , si intromettono ecc ecc ecc ... madonna mia su questo shard ci sono 100 persone online (quando tutto va bene) di cui 60 afk ... scartavetrate i coglioni evidenziando accordi su cui non si attacca in battaglia se il tizio è della gilda vattelapesca ed è blu .... per non parlare di altre pippe mentali ... non è dreams che è morto è la gente che lo fa morire ... sembra lo shard privato di 10 nerd . Poi vai in shard tarocco dove becchi 500 persone online che si divertono .... tutto è diverso ok ... ma c'è fluidità ... e non una palude stagnante ....
                          Scrivo ciò perchè tanto loggo qui su dreams tanto x fare qualche giretto ecc ... e mi rendo conto che i tempi dei nox e degli angels erano FANTASTICI ... mi divertivo SEMPRE (chi se lo scorda Sebastian Sorano)
                          Ammazzatevi senza crearvi problemi ...
                          8 anni fa se mettevi piede a felucca ti cagavi in mano ...
                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          ha iniziato a degenerare velocemente quando i gm hanno deciso di accontentare i piagnistei di POCHI niubbi (che però si credevano pro solo perchè avevano qualche compagno di gilda pro) che pensavano che dal momento che loro erano fazionati allora lo shard dovesse essere di loro proprietà. E lo dico nonostante per 6/7 delle mie 15700+ ore di gioco sono stato fazionato e membro di quelle stesse gilde.

Niente LL, niente recall, niente housing, hidder supernerfati, niente teleport, niente ninjitsu, niente explo, niente bushido, e non mi ricordo un sacco di altre cose. Si è arrivati al punto che al primo dismount gankato eri morto al 90%, e se ti salvati ti ridismontavano dopo 3 secondi. In poche parole potevano pvpare solo i fazionati in gruppo, cosa che PER FORZA DI COSE data la scarsa popolazione dello shard avveniva una volta ogni morte di papa ed oggi una volta ogni DUE morti di papa. Insomma, prima quandunque andassi a felucca, anche se ci dovesse essere poco movimento di fazioni, pochi grossi gruppi in giro, comunque trovavi spagnoli, russi, hidder, blu, grigi, pk solitari, pk in gilde sfazionate, recaller, houser, pvp, pvm, CHAMP NELLE LL; poi 3-4 volte al giorno le grosse gilde fazionate uscivano, quando più e quando meno e tutto arrivava all'apice della varietà, del divertimento, e della quantità di pvp. Ora invece, quell 1 o 2 volte (non più 3 o 4) che escono quei 4-5 fazionati (mentre prima erano 8-9-10) ci sono 30 minuti di pvp (tra l'altro solo fra di loro) per le restanti 23/23 ore e mezza a felucca un ***** di niente.

ma d'altronde era giusto accontentarli, perchè loro erano i veri player, onesti, corretti, fortissimi, fazionati, NON SFRUTTAVANO MECCANICHE DI GIOCO LAMEROZZE.... infatti i megaequip e le megaricchezze li hanno fatti tutti senza farmare niente away.

Rispondo ora a chi mi dirà che volevo quelle cose solo perchè ero un recaller: Ho giocato 15700 ore e ho fatto di tutto, pve, pvp, working, sono stato onesto, sono stato lamer, ho restituito, non ho restituito, ho giocato (quasi sempre) da fazionato, ho giocato da sfazionato onesto, ho giocato da sfazionato disonesto, ho preso inquisitor, ho recallato, ho houserato, ho killato e insultato recaller, ho killato e insultato houser ho droppato 20 arte di doom, sono stato fortissimo, sono stato forte, sono stato scarso, sono stato scarsissimo, sono stato lamerato, ho lamerato un trilione di cose dal valore più vario possibile.. ho fatto tutto, andate a fangala.

EDIT: Per lo Staff-> Non vi sto dando colpa in malafede, sicuramente voi avete accontentato quelle persone in buone fede e pensando che avrebbe giovato allo shard. Non vorrei che la prendiate come un'offesa e mi puniate.
                          Hanno detto tutto loro.
                          La penso allo stesso modo anche se non voglio mettermi al pari con chi pvp lo ha sempre fatto.
                          Però a felucca si andava (8 anni fa forse più di ora) e faceva veramente "paura".. Sebastian Sorano un grande!
                          Più che regole secondo me ci vuole buon senso (utopia, lo so).. Ad esempio il grande Sebastian se vedeva un "niubbetto" uscire dal gate passava oltre senza toccarlo/reskillarlo ecc..
                          Oddio, qualche regola attuale mi sembra anche giusta per garantire divertimento, come ad esempio il no-reskill o quello di cui parlavate sopra (i blu non attaccano i fazionati)..
                          Ma da qui ad impedire di usare normalissime spells (come i muri a croce) o skills (come gli hidder che mi pare di capire non vengano benvisti) o ancora "non puoi scappare durante un duello perchè mi scoccio ad inseguirti", ma dove sta?
                          Capisco le regole eh, ma lasciate anche uno giocare come caz*o vuole.. Rincorrersi e scappare in un duello è una cosa normalissima..
                          Io attualmente sto cercando di sfruttare questo momento di "magra" per affacciarmi a questo mondo ed imparare (quando c'erano molti pg pvp gocanti c'ho provato più volte ma come mettevo piede su felucca ero quasi istantato).

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Amore, ma tu hai mai fatto pvp? Non intendo 10 uscitine in tutta la "carriera".
                            Sai come si svolge? Ne conosci le dinamiche? Ne conosci i problemi e i punti di forza?

Ed in ogni caso come tu ed altri, come il piccolo steve, affermate il grande problema dello shard sono io visto che riesco a tenere tutti, anche quelli che giocano (io non lo sto facendo da un bel po'), sotto scacco (parole vostre) tramite il forum quindi mi spieghi perchè scrivi tutt'altro poi?

Forse ho capito, lo scrive chi ti sta simpatico
                            Te sei il problema del forum, non dello shard. Ormai valutando lo shard in sé chi ti calcola piú?
                            Sei solo una zecca aggrappata al forum di uno shard da cui succhi finta linfa vitale per nutrire la tua fame di superbia personale. Io ho imparato nella vita a discriminare le soddisfazioni personali effimere da quelle che mi hanno realmente formata, in ambito affettivo, scolastico e lavorativo.
                            Tu non fai piú parte dello shard, come potresti esserne il problema e, forse, dovresti altresí domandarti come potresti essere la soluzione.
                            Io ho reinstallato e sto giocando, anche se sola, per qualche mezz'ora le sere che posso. Il tuo Pg da quanto invece prende ragnatele?
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Trammel War per tutti :°

Xenon Family

Commenta

• Allora hai capito che hai scritto un ammasso di fesserie sino ad oggi. Allora c'è speranza per tutti.

Bella la metafora, però non so a quale linfa ti riferisci poichè io non noto dei vantaggi o del sostentamento dal postare qui pertanto anche il termine zecca non è che sia molto adeguato.
                                Ah ti prego di non aggrapparti sugli specchi in caso rispondessi, sarebbe patetico.

E' proprio vero c'è chi ha il pane e non i denti e chi ha i denti non ha il pane.

Sai, mi ha dato tanto divertimento sto shard, come i personaggi da forum come te del resto, dunque è normale che io ci tenga e rimanga.
                                Non sputo dove mangio anzi a differenza di tanti, te compresa.

Tu posti come ti gira, tu posti a secondo di come ti convenga. Fino all'altro giorno affermavi nella tua sobrietà e umiltà () che io fossi uno dei problemi grandi dello shard perchè faccio scappare le persone, ora dici che non lo sono o se lo sono al limite è qui, ma non è più di tanto un problema.
                                L'incoerenza è una brutta bestia, ma a volte il ravvedersi almeno migliora la proprio posizione nonostante i tanti lati negativi.
                                Vediamo il bicchiere mezzo pieno: stai migliorando
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 15-01-2013, 15:22.

Commenta

Sto operando...
                                X