annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vianda Visualizza il messaggio
    e i com usano lo shared
    ahahahhahahahah.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• c'era solo un tb, ed ero io, contro 4/5 sl

non so come è finita con gli am, ma di solito si dovrebbe cercare di non intromettere i blu nelle battaglie.. se è successo ieri mi disp, ma tra ieri e oggi si son visti solo fear e altri blu random aiutare i già numerosissimi sl (6vs3 -> 9vs3) in battaglie di fazione

spero non capiti più da entrambe le parti. ps. chi lo può tradurre a dr diesel e a tamerino?
      Ultima modifica di Vianda; 13-01-2013, 22:28.
      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Io non ho capito chi sei in game (pvp)

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
          i com usano lo shared
          Ma tu sei uno di quei tipi molto scarsi che quando muoiono devono trovare una scusa? Quasi tutto lo shard ha giocato con noi, chi più chi meno, e tutti sanno che non abbiamo mai usato determinati script. Ciò ci riporta alla domanda iniziale, allora?

Commenta

• Chi ha deciso che i blu e i rossi non fazionati non possono gankare fazionati? Voi?

Commenta

• E' un discorso tra fazioni. Se tu sei una pvm della fazione X e questa sta combattendo con la fazione Y, è chiaro che se vi unite allo scontro portate disparità (no loss, siete blu etc). E' stato fatto quindi un accordo: io dico alla mia pvm di non attaccare, voi dite alla vostra di non farlo. Tutto qui. Poi se si sta champando, prottando etc è tutto un altro discorso.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayomara
                Ah, scusatemi allora, è che sono un coglione.
                Si... Decisamente...

@marku: quando c'è una prot fazionata di mezzo è scontato che i pvm blu facciano dei pvp fazionati, ma se parliamo di gater senza gilda o senza prot o semplicemente gilde pvp blu (tipo quella di noodler) non vedo nessun problema in assenza di accordi...

Commenta

• Ma infatti ho parlato di patti tra fazioni e le proprie prot. Non si può vietare alla gente di andare a felucca! al massimo ci si può mettere d'accordo "se ci attaccano i blu, ci fermiamo tutti.. li killiamo e ripartiamo", ma questi sono patti tra fazioni.

Commenta

• Io credo che felucca debba comprendere anche sangue random, blu, rossi, giallli, viola che si attaccano, "cattiveria", hidder, resskill e muri a croce...

Commenta

• Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                      Poi sempre ieri notte gankavate gli SL cn gli AM,ma forse quello non ti dava fastidio.
                      Scusatemi, ma eravamo pigliati terribilmente a scaz*o. Per farvi capire, il barra a fire che abbiam attivato subito dopo, l'ho attivato semplicemente per smazzarci in tranquillità, rossi contro blu, senza guardie. Ad ogni modo non accadrà più che si targhettino fazionati. Scusateci.

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                      Io credo che felucca debba comprendere anche sangue random, blu, rossi, giallli, viola che si attaccano, "cattiveria", hidder, resskill e muri a croce...
                      Liberté, Égalité, Fraternité!

Commenta

• Non createvi disagi sul fatto che ipotetici blu attaccano fazionati , si intromettono ecc ecc ecc ... madonna mia su questo shard ci sono 100 persone online (quando tutto va bene) di cui 60 afk ... scartavetrate i coglioni evidenziando accordi su cui non si attacca in battaglia se il tizio è della gilda vattelapesca ed è blu .... per non parlare di altre pippe mentali ... non è dreams che è morto è la gente che lo fa morire ... sembra lo shard privato di 10 nerd . Poi vai in shard tarocco dove becchi 500 persone online che si divertono .... tutto è diverso ok ... ma c'è fluidità ... e non una palude stagnante ....
                        Scrivo ciò perchè tanto loggo qui su dreams tanto x fare qualche giretto ecc ... e mi rendo conto che i tempi dei nox e degli angels erano FANTASTICI ... mi divertivo SEMPRE (chi se lo scorda Sebastian Sorano)
                        Ammazzatevi senza crearvi problemi ...
                        8 anni fa se mettevi piede a felucca ti cagavi in mano ...
                        "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

• Originariamente inviato da Sayomara
                          Ah, scusatemi allora, è che sono un coglione.
                          gia che te fai 2 account lo sei

Buffone

Commenta

• Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                            Non createvi disagi sul fatto che ipotetici blu attaccano fazionati , si intromettono ecc ecc ecc ... madonna mia su questo shard ci sono 100 persone online (quando tutto va bene) di cui 60 afk ... scartavetrate i coglioni evidenziando accordi su cui non si attacca in battaglia se il tizio è della gilda vattelapesca ed è blu .... per non parlare di altre pippe mentali ... non è dreams che è morto è la gente che lo fa morire ... sembra lo shard privato di 10 nerd . Poi vai in shard tarocco dove becchi 500 persone online che si divertono .... tutto è diverso ok ... ma c'è fluidità ... e non una palude stagnante ....
                            Scrivo ciò perchè tanto loggo qui su dreams tanto x fare qualche giretto ecc ... e mi rendo conto che i tempi dei nox e degli angels erano FANTASTICI ... mi divertivo SEMPRE (chi se lo scorda Sebastian Sorano)
                            Tu sei un grande.

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                              Non createvi disagi sul fatto che ipotetici blu attaccano fazionati , si intromettono ecc ecc ecc ... madonna mia su questo shard ci sono 100 persone online (quando tutto va bene) di cui 60 afk ... scartavetrate i coglioni evidenziando accordi su cui non si attacca in battaglia se il tizio è della gilda vattelapesca ed è blu .... per non parlare di altre pippe mentali ... non è dreams che è morto è la gente che lo fa morire ... sembra lo shard privato di 10 nerd . Poi vai in shard tarocco dove becchi 500 persone online che si divertono .... tutto è diverso ok ... ma c'è fluidità ... e non una palude stagnante ....
                              come non quotare?

Commenta

• ha iniziato a degenerare velocemente quando i gm hanno deciso di accontentare i piagnistei di POCHI niubbi (che però si credevano pro solo perchè avevano qualche compagno di gilda pro) che pensavano che dal momento che loro erano fazionati allora lo shard dovesse essere di loro proprietà. E lo dico nonostante per 6/7 delle mie 15700+ ore di gioco sono stato fazionato e membro di quelle stesse gilde.

Niente LL, niente recall, niente housing, hidder supernerfati, niente teleport, niente ninjitsu, niente explo, niente bushido, e non mi ricordo un sacco di altre cose. Si è arrivati al punto che al primo dismount gankato eri morto al 90%, e se ti salvati ti ridismontavano dopo 3 secondi. In poche parole potevano pvpare solo i fazionati in gruppo, cosa che PER FORZA DI COSE data la scarsa popolazione dello shard avveniva una volta ogni morte di papa ed oggi una volta ogni DUE morti di papa. Insomma, prima quandunque andassi a felucca, anche se ci dovesse essere poco movimento di fazioni, pochi grossi gruppi in giro, comunque trovavi spagnoli, russi, hidder, blu, grigi, pk solitari, pk in gilde sfazionate, recaller, houser, pvp, pvm, CHAMP NELLE LL; poi 3-4 volte al giorno le grosse gilde fazionate uscivano, quando più e quando meno e tutto arrivava all'apice della varietà, del divertimento, e della quantità di pvp. Ora invece, quell 1 o 2 volte (non più 3 o 4) che escono quei 4-5 fazionati (mentre prima erano 8-9-10) ci sono 30 minuti di pvp (tra l'altro solo fra di loro) per le restanti 23/23 ore e mezza a felucca un ***** di niente.

ma d'altronde era giusto accontentarli, perchè loro erano i veri player, onesti, corretti, fortissimi, fazionati, NON SFRUTTAVANO MECCANICHE DI GIOCO LAMEROZZE.... infatti i megaequip e le megaricchezze li hanno fatti tutti senza farmare niente away.

Rispondo ora a chi mi dirà che volevo quelle cose solo perchè ero un recaller: Ho giocato 15700 ore e ho fatto di tutto, pve, pvp, working, sono stato onesto, sono stato lamer, ho restituito, non ho restituito, ho giocato (quasi sempre) da fazionato, ho giocato da sfazionato onesto, ho giocato da sfazionato disonesto, ho preso inquisitor, ho recallato, ho houserato, ho killato e insultato recaller, ho killato e insultato houser ho droppato 20 arte di doom, sono stato fortissimo, sono stato forte, sono stato scarso, sono stato scarsissimo, sono stato lamerato, ho lamerato un trilione di cose dal valore più vario possibile.. ho fatto tutto, andate a fangala.

EDIT: Per lo Staff-> Non vi sto dando colpa in malafede, sicuramente voi avete accontentato quelle persone in buone fede e pensando che avrebbe giovato allo shard. Non vorrei che la prendiate come un'offesa e mi puniate.
                                Ultima modifica di Brad_Solid.; 14-01-2013, 20:02.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X