annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimenticavo:

"Non si fanno proposte e richieste!"

"Abbiamo una scaletta delle cose da fare e sappiamo benissimo come e quando attuarle"

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      uo ha i suoi anni...tuttavia...nonostante i miliardi di giochi online provati....niente è riuscito a darmi tante emozioni quanto il pvp di uo...ne star wars,ne wow.....pkappare i worker,full lootare l'avversario.. 8/9 anni fa...fare pvp comportava dei vantaggi...sop..soldi. L'interesse è sparito ora che tutti han tutto....
      anche da parte di ea games questo gioco è stato mollato alla grande....bf3 fattura di piu...di conseguenza....

Come shard old style c'e uodefiance...anche se da solo non rincomincerei a giocare.....su uod ci ho messo una vita a ottenere l'equip che ho...5 anni per l'armor.....
      Ahahahaha sardooooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
        "Stiamo lavorando per voi"

"A breve tantissime novità"

"Abbiate fiducia nello staff"

----> Ogni settimana una nuova quest caccia al tesoro pvm

VABBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
        Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
        Dimenticavo:

"Non si fanno proposte e richieste!"

"Abbiamo una scaletta delle cose da fare e sappiamo benissimo come e quando attuarle"
        Ma perchè giochi ancora?
        Sei una lagna.
        In tutti i 3d delle sezioni del forum ci sono i tuoi post di critiche per nulla costruttive (compreso quello in generali dove ti sei fatto una totale figura da cioccolataio) ma io dico, visto che nulla va come vorresti e tutto/tutti ti da/danno fastidio... che ci fai ancora su Dreams?

Xenon Family

Commenta

• Ma quale figura da cioccolataio, per i nuovi account ci vuole il permesso per postare sul forum così mi è stato incollato il post su icq e l'ho postato io per lui.

Commenta

• ALE!!!!!!!!!!! auhauha quanto tempo.... vorrei tornare al 2004....che bello....tanto rosik ma almeno si giocava da dio.....ade aot nox lvx....nahenia,e tanti bei player....
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio

secondo me per migliorare:

- nuovi dung, nuove meccaniche di gioco.. non necessariamente stygian e high seas, ma andrebbe bene anche per esempio un champ modificato che dia gli artefatti o item nuovi,

- nuove quest personalizzate, come l'evento di xorina per esempio, per movimentare il mercato.. riporto l'esempio di un barbed che resta invenduto, le scelte sono craftarlo, o svenderlo o tenerlo in una sacca a casa.. con una "xorina 2" si potrebbe impiegarlo per ottenere punti (che serviranno a comprare un item - magari proprio quelli di high seas o stygian per esempio)

- un npc tipo l'auctioner che compri gli item venduti dai player, a un ragionevole prezzo, leggermente al di sotto di quello del mercato. la sua disponibilità potrebbe essere alimentata dai soldi ottenuti con la stone della lotteria.. questo potrebbe servire a racimolare qualche soldo per comprare i biglietti della lotteria per prendere il classico item (quello che c'è ora a luna) e magari una seconda asta con un pacco segreto dove la gente non sa quel che c'è dentro..

- riportare la quest dung come un anno fa, non segreta, ma difficile e lunga.. 1 mostro per tipo, dei dung trammel e dei boss ml, eventualmente riducendo la percentuale dei drop importanti, e per spezzare la monotonia dei qp, introdurre per esempio un check di 1kk, un barbed con metà delle cariche, un gold/agapite con metà delle cariche, un kit x archi, un premio a caso di tokuno/high/seas/doom/stygian...

ARRICCHIRE QUELLO CHE C'è GIà imho aiuterebbe a svagarsi un po..

Che io sappia c'era chi ci stava lavorando, chi cercava nuovi potenziali scripter ( e ne aveva anche trovato alcuni che stavano lavorando), chi chiedeva opinioni ai player per aiutare lo shard (anche con i player che rosicano i continuo), chi pochi giorni fa mi disse che UOD avra grandi cose tra poco..... speriamo solo che non ci rovinino tutto.....
              Penso che dopo queste discussioni e questi giorni di rosic lamentele ecc sullo staff in generale, di esultanze per chi è stato cacciato, di spam e di flam su ste sezioni che al giorno d'oggi reputo il vero cancro di UOD, non vi state rendendo conto che state sfasciando un server, anzi il nostro SHARD con le vostre mani..

O è proprio quello che volete?

Come ho sempre pensato io, per il pvm ci vuole motivazione, nuovi posti, si ok...
              ma ci vogliono anche gilde che gildino e che spieghino magari a nuovi player come funziona il game, perche ultimamente vedo abbastanza player young in una settimana da formare una gilda di 20 30 persone, solo che le gilde preferiscono gildare player gia logori, che nn hanno alcuna motivazione...
              Per il pvp il problema non è dello shard, non sono gli eventi, ma i player....
              Dopo 2 anni di gioco da pvm io avevo deciso di fare pvp, mi son creato il mio pg, e ho iniziato ad uscire un paio di volte con i minax, solo che visto le lamentele da parte dei player di fazione avversarie, (eh ora massloggate, eh ecc..) ho preferito non uscire quando c'è tanta gente proprio per far zittire gli animi, qui purtroppo tutti si cagano addosso di perdere punkte, a me sinceramente me ne fotte na sega se perdo punkte, compro un check di 10 punkte con 250 qp e rifullo, cioe siete solo buoni a giocare quando siete in gran numero...

Oramai come mi disse qualcuno, credo proprio che abbiate rovinato tutto........

Commenta

• La prima parte per me è completamente insensata scritta così.
                Accusi ma non spieghi su quali basi tu stia fondando il tuo ragionamento. Scrivi solo è colpa vostra, siete il cancro, state sfasciando tutto.
                Motivala per favore.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  La prima parte per me è completamente insensata scritta così.
                  Accusi ma non spieghi su quali basi tu stia fondando il tuo ragionamento. Scrivi solo è colpa vostra, siete il cancro, state sfasciando tutto.
                  Motivala per favore.
                  Questa sezione se non erro, esiste per sfogarsi tra fazioni flammarsi a vicenda ecc ecc.. e magari poter esagerare un po... Giusto?
                  Ultimamente questa sezione viene usata solo e soltanto per sfogarsi contro staff e lamentarsi con tutto e tutti, io non ce l'ho con nessuno in particolare (il cancro è diventata questa sezione, e un po tutto il forum al giorno d oggi) perche oramai serve solo per lamentarsi e di conseguenza un nuovo player che legge queste discussioni evita di venire a giocare, o come molti, gli passa la voglia ....
                  A mio parere come ho scritto prima le gilde dovrebbero refreshare player, cioe dovrebbero provare a gildare anche nuovi player, ultimamente oltre agli AM nessuno lo sta facendo,
                  nessuno si prende la briga di gildare young per poi spiegargli un paio di cose ed insegnargli a giocare... O sbaglio?
                  Non essendoci piu un riciclo di player il pvm si blocca, cioè diventa monotono per quelli che giocano da tempo, e di conseguenza anche il pvp si blocca, perche le fazioni non trovano una gilda da prottare, o nuovi player che vogliano iniziare a fare pvp.

Quello che volevo dire è che alla fine nel contesto i veri colpevoli del calo di player di uod, non sono ne i gm ne l espansione ne la lag ne i bug ecc... siamo noi player (e mi ci metto anch'io lol) che facciamo poco e niente per la crescita del server....

Commenta

• Quoto alla grande fester

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      ultimamente oltre agli AM nessuno lo sta facendo
                      Venghino sioe e sioi, venghino

Xenon Family

Commenta

• Ora capisco il tuo punto e non stavi facendo polemica

Solo un appunto: non permettere agli altri di cambiare il tuo gioco o il tuo modo di giocare se è giusto,corretto e soprattutto rispetta il game degli altri.

Ti rompono per il masslog? Chi se ne frega. Se vuoi giocare, fallo. Se ti annoia allora non loggare, ma non farlo perchè c'è chi si lamenta. Non puoi permettergli di decidere cosa sia meglio per te.
                        Capirei il discorso in caso tu giocassi in maniera poco pulita, ma il masslog esiste ed è un ruota che gira. Gli sfottò e le lamentele ci saranno sempre.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 03-01-2013, 23:14.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Il discorso che avevo fatto in pratica era piu che altro per spronare le varie pvm a gildare player nuovi...
                          Se ci fai caso girando per luna e new heaven ogni giorno si contano intorno ai 10 ney player..
                          Ora mi domando, la gente si chiede perche lo shard è in crisi di player, perchè che poca pvp ecc...

La risposta è semplice, nessuna gilda ormai gilda piu young player, nessuno cerca di insegnare qualcosa ad un nuovo player o di aiutarlo nella sua crescita sullo shard...
                          Quindi pensate... le pvm nn gildano young (vogliono soltanto pro players ) di conseguenza i pg delle pvm che ormai giocano da anni (e parlo di anni e anni) si stufano di giocare, i pg che fan pvp sn sempre gli stessi da tipo 2 3 anni (per quello che posso vedere da quando gioco io) quindi nn ce riciclo, in ogni gioco deve esserci un riciclo di player, esce un vecchio player stufo di giocare, inizia un altro nella medesima gilda con la possibilita di imparare da player piu esperti..

Ecco quello che manca allo shard, se almeno 4 pvm lavorassero per creare una gilda competitiva, una pvp nn si annoierebbe perche alla fine nell arco della giornata o va a fare pvp o va a prottare un champ o magari un harrower della propria pvm...

Pensate a quanti vantaggi potrebbe portare se un paio di gilde inglobassero nuovi player, un maggiore mercato sugli oggetti droppati a boss (tipo crimson, ecc...) un maggiore mercato sui pezzi armor, (che oggi come oggi se ne vedono tanti in giro ma nessuno ne compra) una maggiore competizione infine in tutto...
                          Ecco quello che manca a questo shard (lasciando lo staff al di fuori del game giocato...) perche è giusto si...perche alla fine se noi player ci impegnassimo potremmo rendere questo hard davvero popolato e competitivo... solo che la gente preferisce avere pg che nn giocano che gente attiva ultimamente....
                          Ultima modifica di fastandfurious46; 05-01-2013, 04:51.

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                            Il discorso che avevo fatto in pratica era piu che altro per spronare le varie pvm a gildare player nuovi...
                            Se ci fai caso girando per luna e new heaven ogni giorno si contano intorno ai 10 ney player..
                            Ora mi domando, la gente si chiede perche lo shard è in crisi di player, perchè che poca pvp ecc...

La risposta è semplice, nessuna gilda ormai gilda piu young player, nessuno cerca di insegnare qualcosa ad un nuovo player o di aiutarlo nella sua crescita sullo shard...
                            Quindi pensate... le pvm nn gildano young (vogliono soltanto pro players ) di conseguenza i pg delle pvm che ormai giocano da anni (e parlo di anni e anni) si stufano di giocare, i pg che fan pvp sn sempre gli stessi da tipo 2 3 anni (per quello che posso vedere da quando gioco io) quindi nn ce riciclo, in ogni gioco deve esserci un riciclo di player, esce un vecchio player stufo di giocare, inizia un altro nella medesima gilda con la possibilita di imparare da player piu esperti..

Ecco quello che manca allo shard, se almeno 4 pvm lavorassero per creare una gilda competitiva, una pvp nn si annoierebbe perche alla fine nell arco della giornata o va a fare pvp o va a prottare un champ o magari un harrower della propria pvm...

Pensate a quanti vantaggi potrebbe portare se un paio di gilde inglobassero nuovi player, un maggiore mercato sugli oggetti droppati a boss (tipo crimson, ecc...) un maggiore mercato sui pezzi armor, (che oggi come oggi se ne vedono tanti in giro ma nessuno ne compra) una maggiore competizione infine in tutto...
                            Ecco quello che manca a questo shard (lasciando lo staff al di fuori del game giocato...) perche è giusto si...perche alla fine se noi player ci impegnassimo potremmo rendere questo hard davvero popolato e competitivo... solo che la gente preferisce avere pg che nn giocano che gente attiva ultimamente....
                            Condivido assolutamente quello che hai detto

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• si fanno tanti bei discorsi poi dopo 2 anni vedo che la situazione peggiora anziche migliorare.. certo, io la buona volontà ce la metto, ma finche gli sl escono coi blu al gate con 2 air elemental a testa sfruttando il bug delle summon e i com usano lo shared e sembra ci sia la nuova gag di sloggare il fazionato, prendere il blu e guardizzare

poi dite di quirion lol
                              vabbe
                              Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Bello far i moralisti quando ieri sera, dei TB avran giocato per piu di qualche ora con Quirion e il suo socio dal multiaccount tra fire e il gate, sempre a braccetto ed usando sugli AM il bug evocazioni.
                                Per il bug abusing aprii un post tempo fà e a quanto pare ognuno fa come gli pare e piace, compreso gente della tua pvm. Poi sempre ieri notte gankavate gli SL cn gli AM,ma forse quello non ti dava fastidio.
                                Visto quant'è facile generalizzare?
                                Ultima modifica di d_c6falco; 13-01-2013, 22:20.
                                B' H' W' S' P'
                                Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
                                X