annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nessuno ti obbliga a stare da solo o in una gilda zlatan, sono scelte...io penso che qui si sta perdendo un po il concetto di capacita'...
    mi spiego meglio
    qua la gente vuole la pappa pronta, pretende che uno solo perche è un old in piu di lui li regali roba, la gente pretende che quando uno chiama deve correre, la gente pretende di essere la sgrava, la gente pretede he quando uno logga e fa qualcosa anche gli altri devono essere disponibili, la gente pretende.

quest dungeon: io ho droppato il primo mantello alla 48esima quest, prima solo qp; gente su 4 quest ha droppato 4 garb...è solo fortuna, come chi con un biglietto vincera la hooded alla lotteria a discapito di gente che conosciamo bene ci ha speso piu di 40kk in biglietti e non ha vinto o non vincera di nuovo;

boss: per fare i boss non devi essere per forza in una gilda; iuno puo preparare un boss e se non e in grado di farlo da solo o non se la sente di farlo da solo, cerca qualcun altro; io quando ero kor giocavo da solo, ma questo non mi ha impedito di giocare insieme a xxx dna kp... ci si trovava e ognuno offriva passaggi.... mi ricordo che qualcuno faceva thread nel forum alle 3 del mattino per cercare qualcuno che lo accompagnasse a fare boss!
    molta gente purtroppo st adottando la mentalita che se è da solo e nessun compagno di gilda o amico e loggato non puo fare niente e deve stare rintanato a casa o a luna...
    perche mi chiedo!
    perche devo aspettare il log di altre 4 persone per cominciare a prepara un ciccio o un grizzled? perche devi aspettare che masslogghino i pvp per cominciare a fare champ?

tempo fa mi sono sentito dire cosa che ho fatto un boss con un com; tepo fa mi son sentito rimprovera che alle 5 del mattino ho fatto champ con un russo...

uno se vuole giocare, gioca... da solo in compagnia, in tristezza e in allegria..... xD

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
    bene io òl'ho fatta 8 9 volte la quewst solo 50 qp se non trovavo scudo con la hit cosa facevo?
    ti sempra giusto questo?
    a me si sembra giusto... mi sembra giusto che ci sia un sistema random di drop delle cose.... puoi droppare alla prima come puoi droppare alla millesima.... ce ki e piu fortunato e chi meno

poi adesso non si sa com'e sta quest visto che ho fatto tutto da solo e niente...
    beh vuol dire che non hai fatto tutto.... sai quanta gente ho sentito rosikare perche i minax droppavano e avevano la lista? perche hanno usato il buon senso e si sono aiutati a vicenda... ci sono volute 3 gilda pvm messe assieme per scoprire una lista in 4 giorni...è normale che tu da solo non ci arriverai prima di un mese minimo...
    ci sono esempi di persone che la lista la sapevano, ma prima si sono fatti i loro comodi poi l'hanno passata... e non erano obbligati a farlo... ma se uno p in gilda assieme puo usare anche del buon senso e farlo, ma sono scelte

se non hai l'appoggio della gilda giusto voglio vedere farti la quest dungeon...e farti boss come la shimmer da solo
    io ho fatto una miriade di shimme, e molte di esse non con la mia gilda.... una mano la trovi sempre

non devi aspettare di avere l'appoggio della gilda giusta per sgravarti o giocare... questo a parer mio e sbagliato....e a quanto sto vedendo sono in molti che pensano a loro stessi

Sai che facevo prima? prendevo accordi dalla mattina per fare boss di notte cosi eravamo tutti liberi e disponibili....invece ultimamente vedo gente che prepara boss, non dice niente fino all'ultimo e quando si rende conto che non puo fare molto da solo kiama gente, la gente non viene e rosika....

sono periodi morti questi zla... c'e poca gente quindi meno possiilita di fare cose di gruppo, ma non per questo uno non deve giocare..... se oggi non fai shimme, al farei domani, intanto ti fai una melisande... oppure ti fai un champ, comefa molta altra gente che si fa barra solo o in due

io avrei aggiunto un altra isola allo statico.... dove nessuno poteva segare nessuno, ma che le uniche armi concesse erano peni vibranti che ti abbassavano la stamina o_O
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      *post chilometrico*
      non mi dire che voglio la pappa pronta leggi bene quello che ha scritto matteoganio e vedi che io condivido le sue parole...
      se si 'e deciso che la hit sugli scudi e di troppo allora si levano anche gli scudi vecchi...
      guarda sono andato appena avedere il film che si intitola*TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE*
      icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
      8 anni è sei ancora così sgarzo?
      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Se quello che dite voi e accettabile allora io dico che tute le hooded vecchie vanno de colorate al colore normale di ora non potete pensare ti tagliare un arto e non morire dissanguati xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Se quello che dite voi e accettabile allora io dico che tute le hooded vecchie vanno de colorate al colore normale di ora non potete pensare ti tagliare un arto e non morire dissanguati xD
          va bene sono d'accordo..
          strimoa parlando di 2 item totalmente differenti...uno che sreve eccome in pvm(in pvp si puo fare tranquillamente a menoc on gli arte di fazione)
          e l'altro che un niubbo gli caxa sopra con tutto il rispetto
          Ultima modifica di magichat; 30-12-2012, 23:16.
          icq 600505730

Commenta

• stiamo parlando di decisioni prese per attuare dei fix a prescindere che uno serva o meno questo lo stabilisce un singolo player quanto possa servire un item o meno....
            tu parli cosi solo perche l'hit dello scudo ti serve e la hooded no.... un altro player che fa la collezione parlera' in modo contrario al tuo...sono punti di vista...

il mio punto di vista è l'equita'.... nn possono eliminare un fix fatto solo perche qualcuno si lamenta....un fix è un fix...e stato fatto e si va avanti cosi... uno che gioca da due giorni non puo pretendere di avere 200kk di equipe addosso... si arma di voglia e se li farma i soldi come hanno fatto tutti in questo gioco.... la differenza dove sta?
            che tu (menziono te solo perche siamo in contesto come puo essere qualccun altro) ad oggi avrai si e no 10kk, un player del calibro mmmmm che ne so un largi (il primo nome di un old che mi e venuto in mente :*) ad oggi avra si e no 1000kk... mi sembra giusta come cosa, tu giochi da 2 giorni, lui da 20 anni....
            un equipe senza scudo con hit si puo chiudere benissimo, bisogna solo avere la voglia di giocare e pensare un po

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

stiamo parlando di decisioni prese per attuare dei fix a prescindere che uno serva o meno questo lo stabilisce un singolo player quanto possa servire un item o meno....
              tu parli cosi solo perche l'hit dello scudo ti serve e la hooded no.... un altro player che fa la collezione parlera' in modo contrario al tuo...sono punti di vista...

il mio punto di vista è l'equita'.... nn possono eliminare un fix fatto solo perche qualcuno si lamenta....un fix è un fix...e stato fatto e si va avanti cosi... uno che gioca da due giorni non puo pretendere di avere 200kk di equipe addosso... si arma di voglia e se li farma i soldi come hanno fatto tutti in questo gioco.... la differenza dove sta?
              che tu (menziono te solo perche siamo in contesto come puo essere qualccun altro) ad oggi avrai si e no 10kk, un player del calibro mmmmm che ne so un largi (il primo nome di un old che mi e venuto in mente :*) ad oggi avra si e no 1000kk... mi sembra giusta come cosa, tu giochi da 2 giorni, lui da 20 anni....
              un equipe senza scudo con hit si puo chiudere benissimo, bisogna solo avere la voglia di giocare e pensare un po
              Ma no, qua si sta parlando di mettere tutti i player ,a prescindere dalla data di iscrizione dell'account, nelle medesime condizioni di gioco e visto che è uno shard item based, nelle stesse condizioni economiche per avere un equipe. L'equipe senza scudo con hit si potrà anche chiudere ma continua a rimanere una differenza di difficoltà, spesa, e competitività (in pvp soprattutto) che non è stata generata da variabili personali ma semplicemente imposta. Trovo quindi inutile creare quest young per macrare le skills e stats quando poi il player in questione deve farsi una maratona estenuante ad hyriu per raccimolare i soldi per un carapace... Se da una parte si fa un passo in avanti per incentivare l'afflusso di player , dall'altro se ne fanno tre indietro

Commenta

il mio punto di vista è l'equita'.... nn possono eliminare un fix fatto solo perche qualcuno si lamenta....un fix è un fix...e stato fatto e si va avanti cosi...
                Molti player che si lamentano (anche se molti si) non lo fanno perchè il fix reca danno al loro nel caso specifico, ma perchè va ad intaccare un equilibrio stabilizzatosi in anni di game. Poi la tua asserzione "è stato fatto e si va avanti così" non trova riscontro in quello che poi succede in game e anche nell'origine del post: e cioè che la gente smette di giocare o si sposta su giochi diversi, quindi non si va avanti così, ma si smette. Ora la domanda da farsi, domanda alla quale dovrebbero rispondere gli amministratori è dove si vuole arrivare, e come fare per raggiungere quell'obbiettivo (io son dell'idea che non esista un punto di arrivo, ma non si abbia nemmeno il coraggio di chiudere fisicamente la baracca, si stia quindi passivamente promuovendo una morte "per cause naturali" )

Commenta

• Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                  dovrebbero rispondere gli amministratori è dove si vuole arrivare, e come fare per raggiungere quell'obbiettivo (io son dell'idea che non esista un punto di arrivo, ma non si abbia nemmeno il coraggio di chiudere fisicamente la baracca, si stia quindi passivamente promuovendo una morte "per cause naturali" )
                  spero che nn si arrivi a questo punto.... mi dispiacerebbe tantissimo perdere questo shard

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                    Ma no, qua si sta parlando di mettere tutti i player ,a prescindere dalla data di iscrizione dell'account, nelle medesime condizioni di gioco e visto che è uno shard item based, nelle stesse condizioni economiche per avere un equipe. L'equipe senza scudo con hit si potrà anche chiudere ma continua a rimanere una differenza di difficoltà, spesa, e competitività (in pvp soprattutto) che non è stata generata da variabili personali ma semplicemente imposta. Trovo quindi inutile creare quest young per macrare le skills e stats quando poi il player in questione deve farsi una maratona estenuante ad hyriu per raccimolare i soldi per un carapace... Se da una parte si fa un passo in avanti per incentivare l'afflusso di player , dall'altro se ne fanno tre indietro
                    ecco quello che volevo dire e' questo..scusatemi ma ho difficolta a volte nel farmi capire
                    icq 600505730

Commenta

• si era capito benissimo tranquillo, ma quello che vi sto dicendo io è?

mettere la ge nte nelle stesse condizini economiche come?
                      wippare i soldi agli old o agli young addare 50kk anziche 1k in bank?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

si era capito benissimo tranquillo, ma quello che vi sto dicendo io è?

mettere la ge nte nelle stesse condizini economiche come?
                        wippare i soldi agli old o agli young addare 50kk anziche 1k in bank?
                        ancora...o si tolgono tutti gli scudi con hit o si lasciano cosi!oppure si mette che la hit sugli scudi sia rara cosi il prezzo degli scudi con hit rimanse sempre quello su per giu e quindi siamo tutti con le pari opportinita di farti l'equip
                        cosi tutti stanno con le stesse possibilita
                        spero che l'abbi capita visto che e' la 4 volta che lo spiego
                        icq 600505730

Commenta

• Vuoi solo tirare l'acqua al tuo mulino.... continua a fantasticare se giochi di piu e sogni di meno vedi che della hit dello scudo non te ne fai nulla
                          vuoi un equipe ugual per tutti? vai a giocare su zulu

ti pensi chei gm si alzano la mattina e decidono di levare la hit dagli scudi cosi perche gli andava di farlo? se lo hanno fatto ci sara un motivo, se hanno fatto questo fix vuol dire secondo la loro scala delle cose da fare andava fatto; cosa ne sai che tra qualche periodo non fanno un altro fix che migliorera altre cose?
                          Non faccio parte dello staff ma li capisco benissimo quando stanno tutti i giorni a leggere di gente che sa solo lamentarsi per ogni cosa che fanno, che fanno per noi per permetterci di stare in questa comunity, invece di trovare gente che la sostiene trova solo lamentoni
                          Ultima modifica di Dav87E; 31-12-2012, 18:19.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Vuoi solo tirare l'acqua al tuo mulino.... continua a fantasticare se giochi di piu e sogni di meno vedi che della hit dello scudo non te ne fai nulla
                            vuoi un equipe ugual per tutti? vai a giocare su zulu

ti pensi chei gm si alzano la mattina e decidono di levare la hit dagli scudi cosi perche gli andava di farlo? se lo hanno fatto ci sara un motivo, se hanno fatto questo fix vuol dire secondo la loro scala delle cose da fare andava fatto; cosa ne sai che tra qualche periodo non fanno un altro fix che migliorera altre cose?
                            Non faccio parte dello staff ma li capisco benissimo quando stanno tutti i giorni a leggere di gente che sa solo lamentarsi per ogni cosa che fanno, che fanno per noi per permetterci di stare in questa comunity, invece di trovare gente che la sostiene trova solo lamentoni
                            hai ragione ce cosa vuoi che ti dica capisci le cose sempre come vuoi tu
                            io ho solo fatto una constatazione non ho detto che senza hit sugli scudi lo shard chiude e poi non fantasticare su come vuoi capire tu le mie parole ..io di scudi con la hit ne ho 3 basta e avanzano
                            io ho solo fatto un esempio per una cosa che a nostro avviso e' contradittoria.
                            Ultima modifica di magichat; 31-12-2012, 18:30.
                            icq 600505730

Commenta

• tu hai scritto la tua idea pubblicamente e io pubblicamente ti ho controrisposto ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                                Capisco quello che vuoi dire ma AoS se non mi sbaglio c'era intorno al 2005 o ancora prima giusto? ai quei tempi li non c'erano i giochi che ci sono ora per quello che c'erano molti piu' players.Ora che ci sono giochi con grafica paurosa come un hitman absolution che è molto fatto bene come grafica , la gente gioca a quelli purtroppo.Secondo me un gioco come ultima online con la grafica molto + sviluppata , mondi vasti e dungeon farebbe un successo pazzesco e ci giocherebbero una marea di players.
                                Secondo me è un errore dire che il problema sono i MMORPG moderni. Tutta quella roba tipo WoW, Drakensang e tutta la combriccola se lo sognano il gameplay di Ultima Online. Chi logga per la prima volta può dire "che grafica di mer*a è?", ma una volta presa la mano chiunque si rende conto della superiorità del gioco.
                                E penso che UO con una grafica rinnovata (in effetti esiste già, più o meno ) non sarebbe la stessa cosa, si perderebbe il senso di sto gioco.
                                Penso che il problema che stiamo vivendo noi attualmente è relativo all'organizzazione dello shard e al conseguente abbandono dei più esperienti, la cui assenza provoca un calo di capacità dei player nuovi. Perchè, parlandoci chiaro, si cresce meglio con l'aiuto di chi sa giocare.

Non vorrei risultare blasfemo, ma credo che un'opzione per rialzarci sia inglobare un altro shard.

700816690

Commenta

Sto operando...
                                X