annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pollo malefico!

Commenta

• Ma voi com? Se vede solo jack er verde che se hidda, recalla, fa muri... E mera )

Commenta

• in pensione :P gli hate nn saprei, gli ever nn ci stanno piu, sono rimasto solo io che ogni tanto, quando mi va di loggare, regalo 2 punkte a mirko e sloggo... altrimenti poi mirco piange che non riesce a portare il rank

Commenta

• Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
          poi mirco piange che non riesce a portare il rank
          *

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
            per quanto riguarda me, penso che:

- il mass log rovini il pvp (essere targettato da 10 arancioni --> morire istant --> stare afk a luna aspettando che alcuni slogghino per poter giocare)

- la monotonia rovini il pvm (ho droppato la garb, la crimson, i colori di melisande, ho la sop 120 e la sos 25 --> non ho stimoli di rifare un ciccio o doom)

- per il craft non mi esprimo.. sebbene io non riesca a vendere i barbed neanche a 2,5kk trovo cmq più gratificante avere un'armor e le armi craftate da me, quindi io i bod li raccolgo, li fillo e crafto i runici in personal

secondo me per migliorare:

- nuovi dung, nuove meccaniche di gioco.. non necessariamente stygian e high seas, ma andrebbe bene anche per esempio un champ modificato che dia gli artefatti o item nuovi,

- nuove quest personalizzate, come l'evento di xorina per esempio, per movimentare il mercato.. riporto l'esempio di un barbed che resta invenduto, le scelte sono craftarlo, o svenderlo o tenerlo in una sacca a casa.. con una "xorina 2" si potrebbe impiegarlo per ottenere punti (che serviranno a comprare un item - magari proprio quelli di high seas o stygian per esempio)

- un npc tipo l'auctioner che compri gli item venduti dai player, a un ragionevole prezzo, leggermente al di sotto di quello del mercato. la sua disponibilità potrebbe essere alimentata dai soldi ottenuti con la stone della lotteria.. questo potrebbe servire a racimolare qualche soldo per comprare i biglietti della lotteria per prendere il classico item (quello che c'è ora a luna) e magari una seconda asta con un pacco segreto dove la gente non sa quel che c'è dentro..

- riportare la quest dung come un anno fa, non segreta, ma difficile e lunga.. 1 mostro per tipo, dei dung trammel e dei boss ml, eventualmente riducendo la percentuale dei drop importanti, e per spezzare la monotonia dei qp, introdurre per esempio un check di 1kk, un barbed con metà delle cariche, un gold/agapite con metà delle cariche, un kit x archi, un premio a caso di tokuno/high/seas/doom/stygian...

ARRICCHIRE QUELLO CHE C'è GIà imho aiuterebbe a svagarsi un po..
            quotoin pieno e scusate se la meno con la quest dungon ma io ho solo droppato qp avendola fatta anche poche volte ma adesso facendo tutti "mpostrti"non so perche non droppo niente...mi mancano gli animali e i mostri buoni ma visto che si parla sempre di "mostri"non credo servano...cmq lasciamo stare la mia piccola precisazione
            piu che altro sono d'accordo con lui ma anche di ridare la hit agli scudi...e' sgravante per un niubbo spendere una follia(vedo in auctiuoner cifre pazzesce per una hit 10 sullo scudo)
            era meglio per me o lascialra com'e o se proprio si doveva levarla levcare anche i vecchi scudi che gia ce l'avevano
            icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
            8 anni è sei ancora così sgarzo?
            Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• allora tanto vale rimettete le hooded colorabili arrivati a sto punto

se hanno fatto dei fix vuol dire che andavano fatti;

uno nuovo si ritrova solo con scudi senza hit? si fa equipe con scudo senza hit, semplice

ognuno tira acqua al suo mulino qui. E poi ricordo che non vanno chieste modifiche o implementazioni varie ^^
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                in pensione :P gli hate nn saprei, gli ever nn ci stanno piu, sono rimasto solo io che ogni tanto, quando mi va di loggare, regalo 2 punkte a mirko e sloggo... altrimenti poi mirco piange che non riesce a portare il rank
                Ehh lo sappiamo tutti che gli ever so spariti! L'ho letto su Generali!
                Badò viecce mo co il pg a casa mia, vedemo che sai fa
                E Chiudo la parentesi con le vecchie vicende.

Non ho letto richiesta di fix, ma solo commenti/critiche su questi e secondo me l'utente che ha scritto che l'hci sugli scudi andava tolta completamente o lasciata a tutti, ha ragione.
                E ti parlo io che c ho 300 scudi hci dci fc... Ritorniamo poi al discorso di prima: items sopravvalutati ed item poco valutati inutili.
                Parlamose chiaro... Chi è che se compra pure a 400k uno scudo dci 15 fc1... Dai xd

Commenta

• Credo che in molti abbiano rosicato quando fu tolta la possibilità di colorare le hooded .. Fatto sta che scambiai 5 hooded (color morto che ai tempi indossavo solo quel colore) per 2 hooded originali. E decine di hooded colorate a 1kk l'una...

E penso proprio che fare di nuovo un fix per cui le hooded sono RI-colorabili mi sembra un pò una presa per il c**o xD
                  Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                  XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• lo so, sono gia stai affrontati discorsi simili in thread precedenti....nn se ne è cavato piedi xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      allora tanto vale rimettete le hooded colorabili arrivati a sto punto

se hanno fatto dei fix vuol dire che andavano fatti;

uno nuovo si ritrova solo con scudi senza hit? si fa equipe con scudo senza hit, semplice

ognuno tira acqua al suo mulino qui. E poi ricordo che non vanno chieste modifiche o implementazioni varie ^^
                      ma cosa c'entra jack!scusa ma non sono d'accordo ahio!!
                      uno nuovo gli serve un item competitiva della hooded colorata puo fare anche senza!
                      e' solo un 'oramento!
                      e poi per cappare hit senza scudo o gli serve un totem o un trinket,2 cose a buon mercato vero?
                      cmq stiamo cercando anche di fare sentire i nostri pareri allo staff perche alla fine siamo noi che giochiamo e siamo noi che teniamo in piedi lo shard ,lo staff senza di noi cosa fa quando si trova con 10 pg online(la metto per assurdo)
                      quindi secondo me dovrebbe anche ascoltare...
                      Ultima modifica di magichat; 30-12-2012, 10:42.
                      icq 600505730

Commenta

• Sto leggendo di gente che si lamenta che un barbed a 2,5kk costa troppo e non se lo compra nessuno.
                        Quando evidentemente non sa che prima un barbed a meno di 6kk non te lo vendeva nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                          ma cosa c'entra jack!scusa ma non sono d'accordo ahio!!
                          uno nuovo gli serve un item competitiva della hooded colorata puo fare anche senza!
                          e' solo un 'oramento!
                          e poi per cappare hit senza scudo o gli serve un totem o un trinket,2 cose a buon mercato vero?
                          cmq stiamo cercando anche di fare sentire i nostri pareri allo staff perche alla fine siamo noi che giochiamo e siamo noi che teniamo in piedi lo shard ,lo staff senza di noi cosa fa quando si trova con 10 pg online(la metto per assurdo)
                          quindi secondo me dovrebbe anche ascoltare...
                          la hooded ne puo fare anche a meno, il trinket no.... giusto, ma da che punto di vista?
                          è giusto che chi gioca da 10 anni fa abbia item, soldi e molto altro che un niubbo non puo avere;
                          ieri ho visto uno con la tag young che dressava tome, hom e arcane... ti sembra corretto? a me no

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

la hooded ne puo fare anche a meno, il trinket no.... giusto, ma da che punto di vista?
                            è giusto che chi gioca da 10 anni fa abbia item, soldi e molto altro che un niubbo non puo avere;
                            ieri ho visto uno con la tag young che dressava tome, hom e arcane... ti sembra corretto? a me no

Vabbè ma quello è relativo, non è più come una volta che bene o male o ti buttavi dentro doom e dovevi sculare, ma sculare il totem per fare tanti tanti check (quando sappiamo tutti che a doom una volta c'èrano 30 persone fisse almeno) , oppure dovevi farmare taaaaanto con le lavorative. Oggi basta dire a un niubbo di fare quest dungeon, e se droppa il trinket si è fatto 70kk :O
                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• vero.... 2 persone che avevoin gilda prima, che avevano iniziato a giocare da meno di 2 mesi le ho aiutate a fare quest dung.... uno ha fatto 3 quest: 50qp, trinket, matello

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

vero.... 2 persone che avevoin gilda prima, che avevano iniziato a giocare da meno di 2 mesi le ho aiutate a fare quest dung.... uno ha fatto 3 quest: 50qp, trinket, matello
                                bene io òl'ho fatta 8 9 volte la quewst solo 50 qp se non trovavo scudo con la hit cosa facevo?
                                ti sempra giusto questo?
                                poi adesso non si sa com'e sta quest visto che ho fatto tutto da solo e niente...
                                se non hai l'appoggio della gilda giusto voglio vedere farti la quest dungeon...e farti boss come la shimmer da solo
                                icq 600505730

Commenta

Sto operando...
                                X