annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Ma tu che stra******* ne sai cosa fa lo staff, ne posti di boiate e spero tanto che amdir legga e ti tappi un po' la bocca. Ogni tuo post c'è una lamentela per una cosa o un altra. Sinceramente hai rotto le palle. Non ti piace, giochi su altri shard più divertenti? Restaci e non frantumare il ***** a chi nel suo piccolo cerca di contribuire a far andare avanti uodreams.

Chiedo scusa per i toni forti
    A me dei tuoi toni forti frega nulla,siamo in un gioco e io ho la liberta di parola quanto te.
    Ai miei page non hai mai risposto, e sono assai felice che ti hanno cacciato(e quanto pare non ero l'unico a lamentarmi se no eri ancoa in staff), mo sembra che in tutto lo shard sn l'unico a lamentarmi, io almeno cerco di dare idee allo staff per far riprendere uod, a differenza la gente che sta zitta e magari cambia server o gioco.... perchè io a UO ci tengo, e vedere sto shard con 100 player di cui il 50% afk, me viene male, tu hai fatto la bella sbroccata su di me, ma io a differenza della gente le cose le dico in faccia, e se devo scriptare posso anche imparare peccato che la mia conoscenza Pc/inglese è pari a zero. Onision so che è molto bravo a pc e ha una gran conoscenza dell'inglese, dnq io spero nelle sue potenzialità riesca a usarle al meglio... non punto la pistola adosso a nessuno, dico solo che così si va verso la fine... se non si fa qualcosa... e non penso che qui puoi contraddirmi.
    PS: ho giocato fino a una settimana fa, e loggo una volta al giorno per aiutarmi i PAIN o Mirco, dunque nn ho proprio smesso, solo che nel server c'è noia e serve la novità.

dimenticavo: siiiii io amo il mio lavoro, gioco a uo e me pagano probabilmente più di metà di voi vorebbero farlo :O

Commenta

• Sinceramente penso questo: Lilith e Onision si stanno sbattendo veramente come matti per aiutare lo shard a rimanere su, massima stima per le q evento e gli sbattimenti nel inventarsi sempre cose nuove.. Ma oltre questo mi sembra palese che lo shard sta andando verso una via di chiusura, o almeno rimarremo 10 player online afk a luna.. Penso sinceramente che ci sia un solo modo per risolvere questa situazione, con l'arrivo di venus 2 con la nuova espansione, per difendersi può solamente fare uscire una nuova espansione.

Sinceramente da quello che sento dai player di Uodreams ho paura a sapere quanti rimarremo a gennaio con l'arrivo si questo shard.

Quindi per sintetizzare, i nostri scripter si stanno sbattendo veramente tanto è vero, ma prendere altri scripter per questa diavolo di espansione probabilmente è l'unica via di uscita.
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
        Sinceramente penso questo: Lilith e Onision si stanno sbattendo veramente come matti per aiutare lo shard a rimanere su, massima stima per le q evento e gli sbattimenti nel inventarsi sempre cose nuove.. Ma oltre questo mi sembra palese che lo shard sta andando verso una via di chiusura, o almeno rimarremo 10 player online afk a luna.. Penso sinceramente che ci sia un solo modo per risolvere questa situazione, con l'arrivo di venus 2 con la nuova espansione, per difendersi può solamente fare uscire una nuova espansione.

Sinceramente da quello che sento dai player di Uodreams ho paura a sapere quanti rimarremo a gennaio con l'arrivo si questo shard.

Quindi per sintetizzare, i nostri scripter si stanno sbattendo veramente tanto è vero, ma prendere altri scripter per questa diavolo di espansione probabilmente è l'unica via di uscita.
        Ci è arrivato Killa a capirlo.......TROLOL

Commenta

• Ma secondo te è questo il modo di aiutare? sparando str0nzate dalla mattina alla sera? sembri uno di quei bimbi che condividono immagini su FB convinti che in questo modo aiuti il mondo ad andare avanti. Bah! Impara a scriptare, impara l'inglese, fai richiesta per diventare quester pvp, pager, aiuta i niubbi, spamma lo shard ad altra gente e per favore, abbi la cortezza di non dire idiozie. Onision e Lilith hanno già tante responsabilità, manca solo che devono fare da scripter.
          Ps. ma scrivi in romano per fare il simpatico o perchè ti piacere copiare la gente? non l'ho mai capito.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Ma secondo te è questo il modo di aiutare? sparando str0nzate dalla mattina alla sera? sembri uno di quei bimbi che condividono immagini su FB convinti che in questo modo aiuti il mondo ad andare avanti. Bah! Impara a scriptare, impara l'inglese, fai richiesta per diventare quester pvp, pager, aiuta i niubbi, spamma lo shard ad altra gente e per favore, abbi la cortezza di non dire idiozie. Onision e Lilith hanno già tante responsabilità, manca solo che devono fare da scripter.
            Ps. ma scrivi in romano per fare il simpatico o perchè ti piacere copiare la gente? non l'ho mai capito.
            allora scrivo romano perchè cmq se abito sul lago di garba, mia mamma è Romana(tanto che sn stato già a Roma per Natale e me so visto con Sidius) e ogni tanto mischio, cmq mi piace molto parlà in romano, anche perchè con il burino de Mirco, ormai non me sto a regolà, e anche i miei amici in real me l'hanno fatto notare ahaha, cmq tornando al post, io sono una capra, e di sicuro nn vado a studiare inglese per imparare a scriptare, io di inglese so quello base (che penso nn basti leggendo da uoshard "perchè già mi ero informato"), ma se mi fai parole complesse, non ci arrivo è un mio limite, se amdir vuole il mio aiuto ha icq/msn/fb e mi chiama, io per UOD sn sempre stato disponibile, e penso che se guardiamo le ore di gioco, è proprio la conferma!!
            Che poi io scriva e dica tutto quello che mi passa per la testa, posso passare per stupido/spontaeo, ma sono di certo più VERO di chi sta zitto e infanga lo shard di nascosto!
            Ora nn replicherò pensavo di aiutare se nn è così, smetto di postare pure... SCUSATE!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              io almeno cerco di dare idee allo staff per far riprendere uod, a differenza la gente che sta zitta e magari cambia server o gioco.... perchè io a UO ci tengo,
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Sto su un piccolo shard full pvp, e me sto a diverti la, almeno nn sto a scalda il gate, per aspetta un mass log.
              Vabè.
              Qualcuno che sappia cio che dice c'è su sto shard ?

Commenta

• ho fatto una costatazione!! per msotrare la differenza di gente che gioca qui, mentre in uno shard minore.
                qui se nn siete 6 nessuno se muove, la pure in 2 o 3 se gioca.
                Noyz non te accollà io non sn tipo da forum, se vuoi qui te dico che sei più forte se te fa senti mejo!

Commenta

• per quanto riguarda me, penso che:

- il mass log rovini il pvp (essere targettato da 10 arancioni --> morire istant --> stare afk a luna aspettando che alcuni slogghino per poter giocare)

- la monotonia rovini il pvm (ho droppato la garb, la crimson, i colori di melisande, ho la sop 120 e la sos 25 --> non ho stimoli di rifare un ciccio o doom)

- per il craft non mi esprimo.. sebbene io non riesca a vendere i barbed neanche a 2,5kk trovo cmq più gratificante avere un'armor e le armi craftate da me, quindi io i bod li raccolgo, li fillo e crafto i runici in personal

secondo me per migliorare:

- nuovi dung, nuove meccaniche di gioco.. non necessariamente stygian e high seas, ma andrebbe bene anche per esempio un champ modificato che dia gli artefatti o item nuovi,

- nuove quest personalizzate, come l'evento di xorina per esempio, per movimentare il mercato.. riporto l'esempio di un barbed che resta invenduto, le scelte sono craftarlo, o svenderlo o tenerlo in una sacca a casa.. con una "xorina 2" si potrebbe impiegarlo per ottenere punti (che serviranno a comprare un item - magari proprio quelli di high seas o stygian per esempio)

- un npc tipo l'auctioner che compri gli item venduti dai player, a un ragionevole prezzo, leggermente al di sotto di quello del mercato. la sua disponibilità potrebbe essere alimentata dai soldi ottenuti con la stone della lotteria.. questo potrebbe servire a racimolare qualche soldo per comprare i biglietti della lotteria per prendere il classico item (quello che c'è ora a luna) e magari una seconda asta con un pacco segreto dove la gente non sa quel che c'è dentro..

- riportare la quest dung come un anno fa, non segreta, ma difficile e lunga.. 1 mostro per tipo, dei dung trammel e dei boss ml, eventualmente riducendo la percentuale dei drop importanti, e per spezzare la monotonia dei qp, introdurre per esempio un check di 1kk, un barbed con metà delle cariche, un gold/agapite con metà delle cariche, un kit x archi, un premio a caso di tokuno/high/seas/doom/stygian...

ARRICCHIRE QUELLO CHE C'è GIà imho aiuterebbe a svagarsi un po..
                  Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Quoto alla grande vianda...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                      per quanto riguarda me, penso che:

- il mass log rovini il pvp (essere targettato da 10 arancioni --> morire istant --> stare afk a luna aspettando che alcuni slogghino per poter giocare)

- la monotonia rovini il pvm (ho droppato la garb, la crimson, i colori di melisande, ho la sop 120 e la sos 25 --> non ho stimoli di rifare un ciccio o doom)

- per il craft non mi esprimo.. sebbene io non riesca a vendere i barbed neanche a 2,5kk trovo cmq più gratificante avere un'armor e le armi craftate da me, quindi io i bod li raccolgo, li fillo e crafto i runici in personal

secondo me per migliorare:

- nuovi dung, nuove meccaniche di gioco.. non necessariamente stygian e high seas, ma andrebbe bene anche per esempio un champ modificato che dia gli artefatti o item nuovi,

- nuove quest personalizzate, come l'evento di xorina per esempio, per movimentare il mercato.. riporto l'esempio di un barbed che resta invenduto, le scelte sono craftarlo, o svenderlo o tenerlo in una sacca a casa.. con una "xorina 2" si potrebbe impiegarlo per ottenere punti (che serviranno a comprare un item - magari proprio quelli di high seas o stygian per esempio)

- un npc tipo l'auctioner che compri gli item venduti dai player, a un ragionevole prezzo, leggermente al di sotto di quello del mercato. la sua disponibilità potrebbe essere alimentata dai soldi ottenuti con la stone della lotteria.. questo potrebbe servire a racimolare qualche soldo per comprare i biglietti della lotteria per prendere il classico item (quello che c'è ora a luna) e magari una seconda asta con un pacco segreto dove la gente non sa quel che c'è dentro..

- riportare la quest dung come un anno fa, non segreta, ma difficile e lunga.. 1 mostro per tipo, dei dung trammel e dei boss ml, eventualmente riducendo la percentuale dei drop importanti, e per spezzare la monotonia dei qp, introdurre per esempio un check di 1kk, un barbed con metà delle cariche, un gold/agapite con metà delle cariche, un kit x archi, un premio a caso di tokuno/high/seas/doom/stygian...

ARRICCHIRE QUELLO CHE C'è GIà imho aiuterebbe a svagarsi un po..

QUoto !
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• end, ma giochi dal lavoro? sei impazzita?

Commenta

dimenticavo: siiiii io amo il mio lavoro, gioco a uo e me pagano probabilmente più di metà di voi vorebbero farlo :O
                          per questo se fossi il tuo capo licenzierei a te e a marku

Commenta

• Come ha detto Vianda si potrebbero creare nuovi dung e champ magari un champ che droppa arte come tokuno (carapace pigmenti ecc) però su felucca in modo da sbloccare la situazione pvp e creare del pvm in + così da mettere + dungeon e champ e si crea un po' + di gioco

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

...siamo in un gioco...
                              si, Jumanji...
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                                end, ma giochi dal lavoro? sei impazzita?
                                Giornalaio corrotto u_u!!!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X