Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
Ai miei page non hai mai risposto, e sono assai felice che ti hanno cacciato(e quanto pare non ero l'unico a lamentarmi se no eri ancoa in staff), mo sembra che in tutto lo shard sn l'unico a lamentarmi, io almeno cerco di dare idee allo staff per far riprendere uod, a differenza la gente che sta zitta e magari cambia server o gioco.... perchè io a UO ci tengo, e vedere sto shard con 100 player di cui il 50% afk, me viene male, tu hai fatto la bella sbroccata su di me, ma io a differenza della gente le cose le dico in faccia, e se devo scriptare posso anche imparare peccato che la mia conoscenza Pc/inglese è pari a zero. Onision so che è molto bravo a pc e ha una gran conoscenza dell'inglese, dnq io spero nelle sue potenzialità riesca a usarle al meglio... non punto la pistola adosso a nessuno, dico solo che così si va verso la fine... se non si fa qualcosa... e non penso che qui puoi contraddirmi.
PS: ho giocato fino a una settimana fa, e loggo una volta al giorno per aiutarmi i PAIN o Mirco, dunque nn ho proprio smesso, solo che nel server c'è noia e serve la novità.
dimenticavo: siiiii io amo il mio lavoro, gioco a uo e me pagano probabilmente più di metà di voi vorebbero farlo :O
Commenta