annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    considerando che il ricambio generazionale è quasi nulla
    dovete puntare sul ritorno degli old,che poi magari ti portano gli amici qui',ma per una serie di ragioni,di cui non starò qui a discutere,non è affatto facile!!
    *

UO è un gioco vecchio, difficilmente un ragazzino gioca a UO, solamente se glielo presenta qualcuno o ce lo trascina qualcuno.
    L'unico modo per risollevare il server è far tornare i vecchi players, e magari a qualcuno porgergli pure delle scuse.

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
      *

L'unico modo per risollevare il server è far tornare i vecchi players, e magari a qualcuno porgergli pure delle scuse.
      io la modificherei questa frase:
      L'unico modo per risollevare il server è far tornare i vecchi players, e magari con delle novità.
      chi ha smesso 3 anni fa torna e ci sono le stesse cose di 3 anni fa.
      solo che costano meno e ci sono meno player, io mi domando ma chi glielo fa fare?
      Almeno la maggior parte dei miei amici che ha smesso è per noia.
      perchè diciamocelo, UO è un gran gioco, sei libero di fare quello che vuoi, a differenza di L@L e tanti altri giochini stupidi...
      Solo che si rimane sempre li, senza scripter non si fa nulla, la mia speranza è che Onision impara a scriptare *_* o che qualcuno cerchi su uoshard qualche gm capace di inserire SA...

Commenta

• è colpa tua end
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          è colpa tua end
          ao sarà sto brufolo che mi è venuto dopo natale che fa scappa tutti!
          MISTERO RISOLTO!

Commenta

• [QUOTE=deronegro;7212315]una cosa che non ho capito e' il fix dei bod, forse nessuno si immaginava che per la lunga avrebbe danneggiato lo shard.
            Adesso abbiamo un mercato di armi ed armor inesistente, alla fine si e' accorciato il save di 10 secondi ma lag e' problemi affini sono rimasti.[QUOTE=deronegro;7212315]

Non è vero , in molti lo avevano capito e anche detto... E non solo. Io non capisco il motivo per cui lo staff si impegni per creare modi per aiutare i player a poter giocare e poi, sostenendo che non sia OSI style, toglie hci dagli scudi, costringendo player nuovi a non poter avere anche solo uno scudo "simile" a quelli dei vecchi player. Questo è un gioco basato anche sul craft system e sugli item, il fix dei bod non ha solo diminuito i runici , ma ha reso non profittevoli attività come il gathering di qualsiasi risorsa, di bod e anche di filling...

Francamente non è più divertente, quest dung. e eventi in occasione di festività sono tappabuchi purtroppo. E' la mi impressione è che tra le "alte sfere" c'è chi sta sperando che finisca in questo modo...

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              una cosa che non ho capito e' il fix dei bod, forse nessuno si immaginava che per la lunga avrebbe danneggiato lo shard.
              Adesso abbiamo un mercato di armi ed armor inesistente, alla fine si e' accorciato il save di 10 secondi ma lag e' problemi affini sono rimasti.
              Non è vero , in molti lo avevano capito e anche detto... E non solo. Io non capisco il motivo per cui lo staff si impegni per creare modi per aiutare i player a poter giocare e poi, sostenendo che non sia OSI style, toglie hci dagli scudi, costringendo player nuovi a non poter avere anche solo uno scudo "simile" a quelli dei vecchi player. Questo è un gioco basato anche sul craft system e sugli item, il fix dei bod non ha solo diminuito i runici , ma ha reso non profittevoli attività come il gathering di qualsiasi risorsa, di bod e anche di filling...

Francamente non è più divertente, quest dung. e eventi in occasione di festività sono tappabuchi purtroppo. E' la mi impressione è che tra le "alte sfere" c'è chi sta sperando che finisca in questo modo...

Commenta

• Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio

se funzionasse la quest dungeon..
                icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                8 anni è sei ancora così sgarzo?
                Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Piu che altro abbiamo oggetti che costano tanto, ma che nessuno compra.

Cioè o costa troppo e quindi è irraggiungibile, oppure costa poco e non co fai nulla.
                  Kit barbed valutati a 2.5kk, nessuno li compra perchè alla fine il ricavo che ci fai craftando i 15 usi è ben poco, poi vabbe devi ave culo! Ma non credo che se compri 10kk di kit craftando riesci ad andare in positivo rivendendo i pezzi.
                  Altri addirittura preferiscono vendere gli 0.1... Tanto con 300 bod tra black che tailor c arrivi a 2.5 piu o meno... O cmq è preferibile fare cosi perche poi non si ha lo ssbatti di rifillarli.

Il mercato vabbe è morto... E la causa secondo me è stata proprio quella del delay degli 0.1.

Però qua si parla di pvp! Un'anno fa a qualsiasi ora loggassi il 70% delle volte c'era da fare pvp xd

Mo semo 4 gatti.. Piu che menasse se famo 2 chiacchiere al gate ormai

Commenta

• il mercato è morto perchè la gente ha tutto, io stesso ho 5 pvp equippati (tutti vestiti diversi) e 1 pvm (equippato) e un worker con totem :O
                    se cerchi un pezzo sul forum non lo trovi mai,
                    perchè i vecchi i pezzi per giocare li hanno e nn spendono soldi a buffo...(dato che oltre garb/trinket) non si vede più nulla a tanto
                    i nuovi non hanno soldi e nn possono rischiare di buttare via 2.5kk....
                    mettendo nuove cose come "un espansione" si avviano nuove sop/arte/skill/dung/boss/mob....
                    e magari la gente prova a raidare un champ dove droppi arte sgravati.....
                    a me ultimamente quando mi dicono logga uod c'è da fa un raid me viene il vomito....
                    Sto su un piccolo shard full pvp, e me sto a diverti la, almeno nn sto a scalda il gate, per aspetta un mass log.
                    noi player oltre che fare queste discussioni,(stranamente in d&b) non possiamo fare nulla, è dall'alto che deve arrivare l'illuminazione.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      ..noi player oltre che fare queste discussioni,(stranamente in d&b) non possiamo fare nulla, è dall'alto che deve arrivare l'illuminazione.
                      Lo staff ha sempre letto e preso spunto da nostre idee..se ne avete rendetele pubbliche!Rimbocchiamoci le maniche anche noi se vogliamo davvero risollevare le sorti dello shard..

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Lo staff ha sempre letto e preso spunto da nostre idee..se ne avete rendetele pubbliche!Rimbocchiamoci le maniche anche noi se vogliamo davvero risollevare le sorti dello shard..
                        io ad esempio se non sono capaci a mettere SA, avevo proposto a fare dei dungeon custom, cioè con quest per entrate dai boss finali tipo mely/ciccio ecc, però da boss si droppano arte diversi, magari i più importanti si sa.... però pennso che mettere cose custom, nn sia l'obbiettivo dei gm.... loro seguono una loro rotta precisa, ripondono sempre.... ORA VORREI SAPERE QUALE è -.-
                        Nulla a togliere che Onision e lillith si sbattano un tot, ma a me pare che sn gli unici due a interessarsi... difatti come scritto sopra spero che uno di loro due impari a scriptare...

Commenta

• Ma tu che stra******* ne sai cosa fa lo staff, ne posti di boiate e spero tanto che amdir legga e ti tappi un po' la bocca. Ogni tuo post c'è una lamentela per una cosa o un altra. Sinceramente hai rotto le palle. Non ti piace, giochi su altri shard più divertenti? Restaci e non frantumare il ***** a chi nel suo piccolo cerca di contribuire a far andare avanti uodreams.

Chiedo scusa per i toni forti

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            io ad esempio se non sono capaci a mettere SA, avevo proposto a fare dei dungeon custom, cioè con quest per entrate dai boss finali tipo mely/ciccio ecc, però da boss si droppano arte diversi, magari i più importanti si sa.... però pennso che mettere cose custom, nn sia l'obbiettivo dei gm.... loro seguono una loro rotta precisa, ripondono sempre.... ORA VORREI SAPERE QUALE è -.-
                            Nulla a togliere che Onision e lillith si sbattano un tot, ma a me pare che sn gli unici due a interessarsi... difatti come scritto sopra spero che uno di loro due impari a scriptare...
                            Perchè non impari tu a scriptare? Facile dire "Spero che uno dei due impari".

Sinceramente con questo post hai toccato il fondo End.

Quando vai a lavorare invece di giocare a Ultima Online impara a scriptare che fai un favore a te e alla community così finalmente il tuo amato Stygian Abyss potrà essere implementato.
                            Gothoth.

Commenta

• se fossi io il datore di end lo avrei gia licenziato

Commenta

• ahahaha che risate susy.

Commenta

Sto operando...
                                X