annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    ma che c'avete? non logga piu nessuno
    chiudete sto c@zzzzzzzzzzzzo de lol
    Noyz, che domanda fai quando sai benissimo che il 90% dei pvp attivi giocano nella tua fazione? E' chiaro che pvp non ne fai...
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Noyz, che domanda fai quando sai benissimo che il 90% dei pvp attivi giocano nella tua fazione? E' chiaro che pvp non ne fai...
      vero!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

La finiamo di tirare pseudo flame poco velati per una volta?
        Le vostre aggiunte non sono neanche simpatico spam visto che poi qualche settimana prima la situazione era all'opposto e voistavate su LOL. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, che ne dite?

Se volete dire la vostra accomodatevi altrimenti in sta sezione è pieno di thread.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io proporrei di aprire un altro shard e lasciare Doomtrooper qui da solo a divertirsi, mentre scappa in cane form dai mongbat e parla con se stesso sul forum , contraddicendosi e dandosi poi ragione, tanto non ha bisogno di interlocutori.
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Incapacità dialettica o solo rosik perchè credi che io t'abbia flammato mio piccolo steve?

Se affermi un qualcosa è bene che tu lo esponga con le dovute argomentazioni e senza fantasticare altrimenti il tuo pensiero è davvero poco valido.

Ho solamente fatto notare un dato di fatto a chi invece si diverte a flammare (anche ripetutamente vedi uno dei due) in questo thread. Se tu reputi ciò che io abbia scritto un flame a me sta bene, ma non farlo passare per realtà oggettiva perchè è la tua.

Ulteriomente non ti arrabbiare, ti ho solo fatto notare che tu non conosci per niente l'argomento. Sbaglio ad affermare ciò? Giocavi all'epoca, hai esperienza di ciò che dici oppure ti basi su chiacchere e racconti? Che validità può avere un'opinione fatta sulla base di storie vissute da altri?

Sei del 2010, parla del pvp da quel momento e sino adesso perchè lo conosci, ne hai cognizione di causa ed evita magari di esporre opinioni non valide di argomenti che nemmeno hai visto cartolina.

Con affetto piccolo steve e non te la prendere.

p.s. nemmeno questo è un flame, è un risposta semplice ed argomentata a chi invece di confrontarsi e rispondere a ciò che gli è stato fatto notare preferisce le provocazioni.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 12-12-2012, 05:04.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Incapacità dialettica o solo rosik perchè credi che io t'abbia flammato mio piccolo steve?

Se affermi un qualcosa è bene che tu lo esponga con le dovute argomentazioni e senza fantasticare altrimenti il tuo pensiero è davvero poco valido.

Ho solamente fatto notare un dato di fatto a chi invece si diverte a flammare (anche ripetutamente vedi uno dei due) in questo thread. Se tu reputi ciò che io abbia scritto un flame a me sta bene, ma non farlo passare per realtà oggettiva perchè è la tua.

Ulteriomente non ti arrabbiare, ti ho solo fatto notare che tu non conosci per niente l'argomento. Sbaglio ad affermare ciò? Giocavi all'epoca, hai esperienza di ciò che dici oppure ti basi su chiacchere e racconti? Che validità può avere un'opinione fatta sulla base di storie vissute da altri?

Sei del 2010, parla del pvp da quel momento e sino adesso perchè lo conosci, ne hai cognizione di causa ed evita magari di esporre opinioni non valide di argomenti che nemmeno hai visto cartolina.

Con affetto piccolo steve e non te la prendere.

p.s. nemmeno questo è un flame, è un risposta semplice ed argomentata a chi invece di confrontarsi e rispondere a ciò che gli è stato fatto notare preferisce le provocazioni.
              Vedi che forse te la stai prendendo tu, io ho scritto solo miei opinioni e cmq ho giocato diverse volte qui su UoD, per poi mollare pochi mesi dopo, quindi la data 2010 non vuole proprio nulla.
              Lo so che questo tuo post non e' un flame! E' solo un post che dimostra la tua arroganza, come tutti gli altri
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Quindi tu provi a flammarmi e sono io che me la prendo e ti cerco, ok!

Un'ultima risposta arrogante e poi tanti saluti.

La terra è piatta ed il sole gira intorno ad essa.
                Questa è la mia opinione nonostante la storia dunque i fatti.
                Non sono arrogante, vero?

Commenta

Simpatia portalo via

• ICQ 605414737

Commenta

Non quotatelo per piacere, sennò il fatto di averlo messo in ignore list mi diventa vano

PS: doomtrooper, non so se ti sei accorto che Kash un paio di settimane fa ha resettato le guild Hate e Coma per poi ritaggare i pg giocanti...avvisalo che ci sei ancora eh...
                    Ultima modifica di Asgorth; 12-12-2012, 13:44.
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Io volevo ritornare in tema,dopo essermi letto tutti i post.In quanto nuovo dello shard ma vecchio sia di anni che di UO(ho giocato 16 anni fa sullo shard Enchanted Lands) vi chiedo un po' di pazienza se dico delle inesattezze.
                      Un amico mi ha riportato a giocare a questo gioco unico come gamplay che nessuno dei giochi con grafiche accattivanti è mai riuscito ad emulare.
                      Dalla mia esperienza,la longevità di un gioco è data dal suo gamplay finale,con finale intendo quando uno arriva con il pg cappato.
                      Quando ho letto i vari gamplay dei tre shard presenti qui su gamsnet,quello di UOD mi ha colpito favorevolmente.Quattro fazioni in lotta per la conquista di 8 città,mi sono detto è una figata,sicuramente la gente si picchia in continuazione,si organizzeranno raid per il possesso delle città ecc.
                      Leggendo questo topic invece vedo che quello che pensavo non succede,vi chiedo perchè e cosa c'è che non funziona o che non attiri nel combattere per le città.
                      A parer mio basare uno shard sull'item e non sul gamplay,lo rende rigido e pone un limite raggiunto il quale c'è il piattume.
                      L'insurance poi in un gioco come ultima non deve esistere,uccide il mercato.

Commenta

• bel recall godjackal e ernesta... 3 minax vs 4-5 tb

Commenta

• Originariamente inviato da Tvllo Visualizza il messaggio
                          Io volevo ritornare in tema,dopo essermi letto tutti i post.In quanto nuovo dello shard ma vecchio sia di anni che di UO(ho giocato sullo shard Enchanted Lands) vi chiedo un po' di pazienza se dico delle inesattezze.
                          Un amico mi ha riportato a giocare a questo gioco unico come gamplay che nessuno dei giochi con grafiche accattivanti è mai riuscito ad emulare.
                          Dalla mia esperienza,la longevità di un gioco è data dal suo gamplay finale,con finale intendo quando uno arriva con il pg cappato.
                          Quando ho letto i vari gamplay dei tre shard presenti qui su gamsnet,quello di UOD mi ha colpito favorevolmente.Quattro fazioni in lotta per la conquista di 8 città,mi sono detto è una figata,sicuramente la gente si picchia in continuazione,si organizzeranno raid per il possesso delle città ecc.
                          Leggendo questo topic invece vedo che quello che pensavo non succede,vi chiedo perchè e cosa c'è che non funziona o che non attiri nel combattere per le città.
                          A parer mio basare uno shard sull'item e non sul gamplay,lo rende rigido e pone un limite raggiunto il quale c'è il piattume.
                          L'insurance poi in un gioco come ultima non deve esistere,uccide il mercato.
                          Te lo sei spiegato da solo:

16 anni fa
                          Altra epoca, altre persone, altri modi di giocare e di intendere il gioco. Un gioco completamente diverso e che non dava vita facile al novizio o a chi non volesse impegnarsi a giocare attivamente.

Io c'ho messo anni a finire il pg e il pvp lo facevo senza sop e sos.
                          Oggi, od anche ieri inteso come qualche anno fa, è facilissimo. Tempo 2\3 mesi e hai il pg finito ed ecco che manca la motivazione.
                          L'item based è un problema relativo difatti qui per tanti anni ci sono state medie di 500 persone nonostante insure e item.

Commenta

• La gente, se gioca, gioca ad altro... Chi ha la ps3 non gioca piu alla ps1, è scontato.

Beh... Forse il capolinea è quasi arrivato, la gente scende ormai alle fermate: lol, w0w, ecc..

Io spero di no perchè uo è uo... Pero spero anche di si perchè come ho letto su sto forum: "uo è un tunnel"

Commenta

• considerando che il ricambio generazionale è quasi nulla
                              dovete puntare sul ritorno degli old,che poi magari ti portano gli amici qui',ma per una serie di ragioni,di cui non starò qui a discutere,non è affatto facile!!

p.s.rganizzo una fiaccolata a Bucca il 31,tutti nudi con un completino leopardato sexy 100lrc a spammare fireball,uniti protestiamo per dare una PENSIONE AD HONOREM su UOD per Doomtrop!
                              Ultima modifica di hattori; 27-12-2012, 21:52.
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Abbestia, Spillo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X