annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
    se vuoi lo faccio io
    Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
    Non credo vengano viste come proposte altrimenti già sarebeb stato chiuso questo thread, lo vedo più come uno scambio di idee , per capire cosa potrebbe gradire l'utenza . cmq anche io continuerò a giocare anche in mancanza di cambiamenti , il punto è ancora per quanto?
    Tornando in tema il sondaggio è una buona idea. Anche in passato furono fatti sondaggi importanti nei momenti critici dello shard (ricordo ad esempio quando si votò per decidere se essere OSI clone o meno). Secondo me si può raggiungere un buon compromesso che garantisca la longevità dello shard, dopotutto sono le persone che giocano che fanno la differenza, quindi non vedo perchè non esprimere un opinione in merito. Poi starà ai GM decidere se prenderle in considerazione o meno. Il problema a questo punto è mettere assieme tutte le proposte.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Anche secondo me è una buona idea il sondaggio, comunque spero si risolvi qualcosa

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
        Tornando in tema il sondaggio è una buona idea. Anche in passato furono fatti sondaggi importanti nei momenti critici dello shard (ricordo ad esempio quando si votò per decidere se essere OSI clone o meno). Secondo me si può raggiungere un buon compromesso che garantisca la longevità dello shard, dopotutto sono le persone che giocano che fanno la differenza, quindi non vedo perchè non esprimere un opinione in merito. Poi starà ai GM decidere se prenderle in considerazione o meno. Il problema a questo punto è mettere assieme tutte le proposte.

possiamo fare tutti sondaggi , proposte che vogliamo , ma il problema principale è che ci stanno uno/due scripter attivi come staff, quindi anche volendo mancano le risorse umane per fare grosse cose

Commenta

Comunque secondo me non costa nulla incollare il sito di dreams e un video (magari qualcuno che fa un boss o un champ o pvp) su facebook/twitter/msn o altri social network o chat per popolarlo un pò.
          Anche su altri giochi diversi da Ultima, senza spammare facciamo conoscere Dreams ad altre persone, può darsi che gli piace e vengono a giocare in molti.

Al massimo perdiamo un pò di tempo, ma vale la pena provarci.
          Non facciamo cadere a pezzi questo shard, è uno dei migliori italiani (GRATIS) rimasti online.

Sono sicuro che facendo un pò di pubblicità riusciremo a trovare anche qualche scripter in grado di risolvere qualche problemino e di portare novità interessanti, dai dai

• ICQ 605414737

Commenta

Quoto salvo e anche io penso che uodreams sia uno dei migliori shard in quanto è organizzato molto bene rispetto agli altri

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
              E' giusto parzialmente, nel senso che andrebbe fatto, però devi comunque togliere tutti questi item e artefatti e ritornare ai tempi andati. Se tutto venisse wippato, comunque col sistema odierno si ritornerebbe ad avere tutto nel giro di 5 mesi, e dopo questi mesi la situazione sarebbe di nuovo in stallo.
              Con dovute modifiche no, ma è irrealizzabile il tutto perchè determinerebbe la morte del server.
              Anche io avevo pensato ad una soluzione simile, ma è assurda per la situazione\persone che abbiamo pertanto non l'ho riportata.

Pensateci: una volta il sistema era equilibrato e pensato meglio.. Gli warrior erano forti però lentissimi, ma avevano armature potenti. I maghi erano fortissimi però non potevano corazzarsi perchè perdevano mr, quindi deboli. E soprattutto i tempi di casting erano pensati benissimo, magic arrow veloce ma debolissimo, flamestrike lentissimo ma potente..(come se non sbaglio sosteneva Vash un tempo, con l'avvento di FC e FCR).
              Data RegistrazioneSep 2010

Una volta quando? 2 anni fa?

Ma che stai a dì!?!?!?!? Ma che te inventi?!?!?! Ma tu c'eri soprattutto o ti basi su storie di altri? :\

Nel 2003\2004 i maghi avevano parry perchè non serviva dex ad esempio.

Credo che tu ti stia confondendo con altri emulatori e tutt'altre espansioni che sono lontane anni luce anche dal vecchio AoS.

Ve lo dico, io personalmente di rincorrere un target facendo solo ignore e pozze explo lo trovo ridicolo, e lo dico da arciere. E soprattutto questa stramaledetta corsa snervante, su 1 minuto di pvp 20 di corsa.
              Il pvp è così da sempre anzi pensa che prima manco c'erano gli arcieri pertanto dovevi inseguire il target con il bone harvester e c'era anche il paralyze da spell che ti teneva frozzato 3s anche a parità di resspell\evalint.

Cosa cambiava erano le mosse da attuare su un pg per via dell'inutilità di archery. Parablow e poi c'era chi sbolava e poisonava pet, c'era chi disarmava, c'era chi mortallava e chi faceva ignore, ma alla fine della fiera le mosse erano sempre quelle.
              L'unico problema che posso dare ai settaggi è appunto archery e la sua forza che la rende indispensabile.
              Come melee sono sicuro che vi divertireste molto di più (levando anche la dannata leafblade) e ci sarebbero più varietà di template. Per assurdo potrebbero anche ritornare di moda i war necro.

Il mercato è saturo perchè il sistema lo ha portato a saturarsi, il pvp è monotono perchè il sistema lo ha reso monotono, tra nerf, equip e artefatti all'impossibile. Secondo me il gioco dovrebbe essere più skill-based e MOLTO meno item-based ed eliminerei un sacco di props che rendono il gioco troppo facile, come hci, dci, ssi e quant'altro.
              Ah mo il problema so le proprietà delle armature, non l'abbondanza di oggetti sgravi e la loro facile reperibilità a rendere le cose sgrave.

A mio parere Stygian Abyss porterebbe novità per 2 mesi, peggiorando però la situazione ulteriormente.
              Per me, a ogni espansione una parte di shard muore. Poi oh, chiamatemi ortodosso, esagerato, drastico o polemico, quello che volete, però secondo me è così.
              Credo che tu non abbia ben chiara la storia e l'evoluzione del server e per questo scriva senza cognizione di causa più che essere ortodosso, polemico e via dicendo.

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Comunque secondo me non costa nulla incollare il sito di dreams e un video (magari qualcuno che fa un boss o un champ o pvp) su facebook/twitter/msn o altri social network o chat per popolarlo un pò.
              Anche su altri giochi diversi da Ultima, senza spammare facciamo conoscere Dreams ad altre persone, può darsi che gli piace e vengono a giocare in molti.

Al massimo perdiamo un pò di tempo, ma vale la pena provarci.
              Non facciamo cadere a pezzi questo shard, è uno dei migliori italiani (GRATIS) rimasti online.

Sono sicuro che facendo un pò di pubblicità riusciremo a trovare anche qualche scripter in grado di risolvere qualche problemino e di portare novità interessanti, dai dai

A che serve? Il problema sono le publish e la facilità di gioco.
              A che pro faticare per prendere 200 persone e poi vederne andare via 250 2\3 mesi dopo?

Va prima cambiato radicalmente lo shard poi in caso si possono immettere nuove utenze.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 10-12-2012, 19:51.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                A che serve? Il problema sono le publish e la facilità di gioco.
                A che pro faticare per prendere 200 persone e poi vederne andare via 250 2\3 mesi dopo?

Va prima cambiato radicalmente lo shard poi in caso si possono immettere nuove utenze.
                Tu come fai a sapere che le persone vanno via dopo 2/3 mesi? Prevedi il futuro o cosa?

Sei registrato su GN dal 2004, non so da quando giochi a ultima e non mi interessa saperlo. Resta il fatto che dobbiamo essere ottimisti.
                Se tu sei stanco di giocare è un conto, ma se ancora ci tieni alla sopravvivenza dello shard tentar non nuoce. Non la penso solo io così.

Io ho iniziato a giocare dal 2008 con un altro account, ho 19 anni e sono attivissimo per quanto mi riguarda, ci sono persone di 14 e altre persone di 9 anni che si divertono e vogliono vedere lo shard attivo per almeno 5 anni..

Lo shard va bene così com'è. Manca solo qualche implementazione, per il resto manca l'utenza.
                Suvvia!
                Tonino Guerra lo conoscevi?
                Lui diceva: L'ottimismo è il profumo della vita.

• ICQ 605414737

Commenta

Oddio......
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Beh se prima dici che lo shard va bene cosi com'è allora non c'è bisogno di alcuna implementazione, cioè è logico

Ririripeto, il mercato è la causa di tutto (secondo me).

Tocca inventasse qualcosa per farlo riprendere
                    (apparte le sop che è forse l'unico mercato attivo su uod)

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Beh se prima dici che lo shard va bene cosi com'è allora non c'è bisogno di alcuna implementazione, cioè è logico
                      Rispondevo ad amix, perchè credo volesse dire che c'è troppo facilità di gioco. Io ho detto che va bene in quel senso, ma di certo qualche implementazione (anche se non è possibile al momento) non farebbe male

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

Ririripeto, il mercato è la causa di tutto (secondo me).

Tocca inventasse qualcosa per farlo riprendere
                        (apparte le sop che è forse l'unico mercato attivo su uod)
                        Ma quelle a malapena si vendono... e si sono pure abbassate di prezzo una bella merd.

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          possiamo fare tutti sondaggi , proposte che vogliamo , ma il problema principale è che ci stanno uno/due scripter attivi come staff, quindi anche volendo mancano le risorse umane per fare grosse cose
                          Premesso che è molto più semplice tirare su uno shard nuovo (per questo si parlava di wipe) che implementare roba su uno shard che ha la sua storia fatta di fix e item (di questo se ne da atto sicuramente ai pochi scripter rimasti), forse hai ragione tu, sono solo parole al vento. Ci becchiamo game per chi, nonostante tutto, logga ancora. Per gli altri buon real, buon LoL o buon shard uzbeko full pvp con 500 player on.

EMIYA
                          ICQ 467-883-572
                          MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Per la cronaca UO non è nato per chi è ancora in fase di prepubertà, forse qualcuno non lo sa, ma è così (perchè ai tempi c'era il bellissimo Barbie gira la moda. ).
                            Ce l'hanno fatto diventare semmai.

@Karasho: fai riprendere il mercato, bene, e potresti poi raccontarmi cosa possa scaturire e perchè affermi ciò per favore

Commenta

Con un mercato molto piu attivo ci sarebbe uno scambio di risorse/beni/armor/sop che, a parer mio, da un primo input di ricrescita.
                              Magari il vecchio player che ha smesso e ricomincia, vedere che cmq la gente si sbatte per vendere o per comprare può generare in lui qualcosa di positivo... Di certo non dara un giudizio negativo da questo punto di vista.
                              Altro esempio: muori sempre, credi che senza quel pezzo armor con quelle determinate props non riesci a tenere una gank che fai? Consulti il mercato. Oppure con la tua arma attuale non seghi na mazza? Consulti il mercato.
                              Se il mercato riesce a soddisfarti, sei anche piu motivato a giocare.

Lo scambio di beni è la base di qualsiasi società, se non produci, non vendi, se non vendi, vai in un bilancio negativo (o era positivo per la borsa, boh non so un azionista ) alla fine è la sitazione Italiana per un certo verso.

Ce vole la merkel

ps: se mi viene in mente altro che possa convincerti o almeno provarci, edito :O

Commenta

Tu praticamente affermi che con il mercato che rinasce e la gente si sbatte allora così, per grazia divina, a qualche player vecchio viene voglia di giocare.

E' un ragionamento completamente sconclusionato e senza alcuna base oggettiva, te ne sei reso conto?

Non sottovalutare poi che i player vecchi conoscono degli altri player vecchi attivi che possono aiutarli (A me è capitato diverse volte di rifare armor).
                                Altro esempio: muori sempre
                                Ma se non si gioca, come puoi morire sempre?

A prescindere da ciò ti pongo un altro quesito: ma ci sono davvero persone che non giocherebbero o a cui passa la voglia poichè non hanno il pezzo che desiderano?

Lo scambio di beni è la base di qualsiasi società, se non produci, non vendi, se non vendi, vai in un bilancio negativo (o era positivo per la borsa, boh non so un azionista ) alla fine è la sitazione Italiana per un certo verso.
                                Qui parli di una società che è un qualcosa molto, ma molto più complesso rispetto alla semplice economia di una piccola community di un gioco online dove milioni di fattori (fra cui stipendi\cibo\costo della vita) non vengono nemmeno presi in considerazione.
                                La tua frase è corretta, ma non è un giusto termine di paragone poichè le due realtà messe a confronto sono eterogenee.

p.s. sia ben chiaro che anche io sono favorevole ad un mercato vivo e già dare la possibilità di vendere artefatti con scambi, come era possibile all'epoca, potrebbe diciamo aiutare un poco, ma è solo una goccia nel mare.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 10-12-2012, 21:43.

Commenta

Sto operando...
                                X