bah secondo me l'insure e giusta ... dopo tanto tempo trovi un pezzo sgravo e che fai rischi di perderlo in 5 secondi??? bah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' meruto il pvp?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiobah secondo me l'insure e giusta ... dopo tanto tempo trovi un pezzo sgravo e che fai rischi di perderlo in 5 secondi??? bah
Commenta
-
con il reset di tutto si protrebbe attivare stigian abyss in 5 minuti perche mi sembra che qua non si puo fare perche senza scripter ti farebbe perdere il 40% degli item...quindi se si wippa tutto almeno hai un obiettivo epr rifarti tutto...
ma pero ha ragione anche er mejo non c'e il cambio generazionale,cioe negli anni scoprsi cerano sempre 400 500 pg anche perche uno smetteva e l'altro ricominciava invece adessso piano piano smettiamo e gli altri giocano a giochi con grafica miglioreicq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioE' giusto parzialmente, nel senso che andrebbe fatto, però devi comunque togliere tutti questi item e artefatti e ritornare ai tempi andati. Se tutto venisse wippato, comunque col sistema odierno si ritornerebbe ad avere tutto nel giro di 5 mesi, e dopo questi mesi la situazione sarebbe di nuovo in stallo.
Io sarei disposto a farmi cancellare tutto l'equip se ciò venisse fatto a tutti, a mio parere il pvp manca non per mancanza di obiettivi, scopi, o perchè il mercato è saturo.
Il mercato è saturo perchè il sistema lo ha portato a saturarsi, il pvp è monotono perchè il sistema lo ha reso monotono, tra nerf, equip e artefatti all'impossibile. Secondo me il gioco dovrebbe essere più skill-based e MOLTO meno item-based ed eliminerei un sacco di props che rendono il gioco troppo facile, come hci, dci, ssi e quant'altro.
Pensateci: una volta il sistema era equilibrato e pensato meglio.. Gli warrior erano forti però lentissimi, ma avevano armature potenti. I maghi erano fortissimi però non potevano corazzarsi perchè perdevano mr, quindi deboli. E soprattutto i tempi di casting erano pensati benissimo, magic arrow veloce ma debolissimo, flamestrike lentissimo ma potente..(come se non sbaglio sosteneva Vash un tempo, con l'avvento di FC e FCR).
Ve lo dico, io personalmente di rincorrere un target facendo solo ignore e pozze explo lo trovo ridicolo, e lo dico da arciere. E soprattutto questa stramaledetta corsa snervante, su 1 minuto di pvp 20 di corsa.
A mio parere Stygian Abyss porterebbe novità per 2 mesi, peggiorando però la situazione ulteriormente.
Per me, a ogni espansione una parte di shard muore. Poi oh, chiamatemi ortodosso, esagerato, drastico o polemico, quello che volete, però secondo me è così.
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggiocon il reset di tutto si protrebbe attivare stigian abyss in 5 minuti perche mi sembra che qua non si puo fare perche senza scripter ti farebbe perdere il 40% degli item...quindi se si wippa tutto almeno hai un obiettivo epr rifarti tutto...
ma pero ha ragione anche er mejo non c'e il cambio generazionale,cioe negli anni scoprsi cerano sempre 400 500 pg anche perche uno smetteva e l'altro ricominciava invece adessso piano piano smettiamo e gli altri giocano a giochi con grafica migliore
ne ho gildati parecchi negli anni ultimi 3 anni , per esperienza , quelli che restano sono i ragazzi che conoscevano ultima da ragazzini , magari su altri shard , che vengono qui perche ancora c'è un briciolo di utenza, il 90% di minorenni che ho gildato dopo un po ha smesso passando ad altri passatempi.Ultima modifica di sportman86; 10-12-2012, 17:31.
Commenta
-
A questo punto farei un sondaggio, ma solo per curiosità, su queste proposte. L'idea di un wipe totale per passare a stygian (magari vietando il farm afk) la trovo interessante. Un pò di fanta-Uodreams per passare il tempo non è poi così male. Poi anche se rimane tutto così penso che continuerò a giocare a Ultima ugualmente....
Commenta
-
Io stimo ultima online perchè penso che sia un gioco intelligente e non come giochi come lol o cazzate simili però il fatto è che ci sono sempre le stesse cose..Wippare tutto è ancora peggio e nessuno rinizierebbe piu',l'unica cosa da fare sono le novità.Comunque come diceva qualcun'altro è vero i giovani giocano tutti a giochi piu' belli di grafica e non inizierebbero mai su questo gioco.Io non tento neanche a far conoscere il gioco ai miei amici perchè mi è già capitato che mi dicono ma che schifo di gioco è , è bruttissima la grafica.Lo so anche io che non è la grafica che conta ma per fare entrare un mucchio di persone bisognerebbe mettere: le novità e grafica nuova e la gente entrerebbe a palate a farebbe molto piu' successo di lol a parer mio.Io comunque rimarrò su uodreams perchè è un gioco davvero bello ed è un passatempo ottimo però spero ci siano dei cambiamenti il prima possibile sarebbe bello vedere uno shard pieno di gente e di cose da fare =)Ultima modifica di vix44; 10-12-2012, 18:11.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioA questo punto farei un sondaggio, ma solo per curiosità, su queste proposte. L'idea di un wipe totale per passare a stygian (magari vietando il farm afk) la trovo interessante. Un pò di fanta-Uodreams per passare il tempo non è poi così male. Poi anche se rimane tutto così penso che continuerò a giocare a Ultima ugualmente....icq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioA questo punto farei un sondaggio, ma solo per curiosità, su queste proposte. L'idea di un wipe totale per passare a stygian (magari vietando il farm afk) la trovo interessante. Un pò di fanta-Uodreams per passare il tempo non è poi così male. Poi anche se rimane tutto così penso che continuerò a giocare a Ultima ugualmente....
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma che c'avete? non logga piu nessuno
chiudete sto c@zzzzzzzzzzzzo de lol
Prima con i com siamo arrivati che stavano combattendo con i blu..noi abbiamo preso i blu assieme a loro quando sono morti tutti abbiamo iniziato a combattere tra fazionati!
Cm mai con voi è successo l'opposto?? della serie arriviamo..prendiamo i blu(che tra l'altro stavano attaccando voi)..e in 80 vi girate su di noi!
Poi quando i blu si sono rigirati su di voi vi siete messi a piangere come disperati che vi abbiamo attaccato assieme ai blu!
Moriamo e ci insultate,quell'altro che ci recalla in faccia...siete proprio MINAX,predicate bene e razzolate male!
Poi piangete sul forum che nn cè pvp..bah!
NN ce l'ho con te ovviamente :*Ultima modifica di carrasuperevil; 10-12-2012, 18:35.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE poi veniamo e ci attaccate con i blu? Nn vi basta essere in 80??
Prima con i com siamo arrivati che stavano combattendo con i blu..noi abbiamo preso i blu assieme a loro quando sono morti tutti abbiamo iniziato a combattere tra fazionati!
Cm mai con voi è successo l'opposto?? della serie arriviamo..prendiamo i blu(che tra l'altro stavano attaccando voi)..e in 80 vi girate su di noi!
Poi quando i blu si sono rigirati su di voi vi siete messi a piangere come disperati che vi abbiamo attaccato assieme ai blu!
Moriamo e ci insultate,quell'altro che ci recalla in faccia...siete proprio MINAX,predicate bene e razzolate male!
Poi piangete sul forum che nn cè pvp..bah!
NN ce l'ho con te ovviamente :*
Commenta
-
lol
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioAh io ve li ho parallati i blu
Con i com nn ci sono stati problemi! Fate voi!Ve lo possono confermare
Digli al tuo amico maxchespammadalrosikmentrepvppa che le chiacchiere stanno a zero!Ultima modifica di carrasuperevil; 10-12-2012, 18:53.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
se te va possiamo parla in privato, non andiamo fuori tema su sto post.
Pero ti ripeto che io so diventato grigio apposta per parallarvi i blu! Non sono nella testa degli altri e quindi non è che possa fare tanto, se tu sai chi è stato sentilo e sistemate
Commenta
-
Cambio di generazione un cornoqui il problema è che solo in italia esistono una 30na di shard alcuni ridicoli dove giocano 5 persone al giorno..... poi al di fuori dall italia ti trovi shard con SA HS in cui nn si farma away e ci stanno online dai 500 ai 700 pg di tutto il mondo, il problema di fondo è che UOD ha poca publicita, sia in italia che fuori, non c'e un riciclo di player,smette uno che ha giocato x 5 anni ne rientra un altro che nn c ha mai giocato, non si deve andare a recriminare sui vecchi player che se ne sono andati, quelli anche se tornassero tempo 4 mesi e lascerebbero nuovamente.... (Vedi AoT l'anno scorso)
A mio parere la situazione si potrebbe risolvere semplicemente se:
1) Abolire l uso di easyuo, niente scipt ne x macrare ne x pvp ne x altro, se uno è abbastanza bravo smanetta un po su razor e si setta 2 tasti, bruttissimo vedere player che fanno pvp con 6 7 script aperti,il pvp e totalmente robotizato, non ha alcun senso avere un pg che si cura in automatico con pozze, si sparalla , insomma corre e corre tanto c so gli script che paraculano, vorrei vedere tutti quelli abituati ad usare script su script giocare senza.... i pezzi armor senza ne script ne altro avrebbero un maggiore valore, anche pezzi che ora reputiamo d m.... potrebbero acquisire valore.
2) togliere arte di fazione o tantomeno renderli uguali agli arte originali, cosi se qualcuno non puo permettersi di comprarli li ha ma identici e non poffabili
3)Non lamentatevi se state 24h/24 appizzati a sto forum e non loggate ultima
Commenta
-
Si sa che non ci sono scripter , ipotizzare implementazioni è parlare al vento.
Con il wipe item e l'abolizione del farm afk(mai fatto per quello so povero) ,i worker della gente che ha un lavoro e logga poco(cioè utenza), penso proprio che andrebbe a scalare dai 100 player online di adesso.
Sebbene io sia contro il farm afk, bene o male ora come ora questi "player" sono un buon numero di account online sul server.
Un punto sul quale sono d'accordo è il discorso di End, provare ad inglobare altri mini shard.E magari accattivare il sito Dreams con un video introduttivo anche breve ,che comprenda battaglie pvp e combattimenti pvm ,in modo da invogliare utenti a scaricarsi il client.
Per il resto lo shard è pure sbilanciato numericamente parlando delle persone attive pvm/pvp nelle varie fazioni,ma quello si sa va a periodi,l'importante è tenere botta dalla parte di quelli che so 4 gatti, e dall'altra non piangere il morto se si sta ore ed ore a fissare il gate o a respingere in 10 il raid di 2 pvm scrausi.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
Commenta