annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la differenza di uod agli altri server che ormai senza novità... fai più soldi a lasciare afk che a fare pvm 24su24!!!!
    L'unica soluzione è chiedere aiuto agli scripter di shard minori che sono riusciti ad implementare SA...
    mi pare che su molti shard dalla bassa media Player ci sia SA, basta contattare il loro scripter e chiedergli aiuto.
    mettere da parte l'orgoglio ogni tanto fa bene..

Commenta

Guardate che state sfasando, non cè pvp non perchè si fanno piu soldi afk anzichè giocando ma perchè il pvp è diventato MONOTONO. Non faccio champ perchè alla fine dei champ si fa harrower e in fondo gilda abbiamo 12 +25 cioè cosa faccio ne accumulo altre e poi? mi sosso i worker? e poi? e poi? e poi? tutti gli "epoi" che mi sono stati offerti li ho fatti. Non ho piu nulla da fare ergo gioco ad altro.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
        Se il problema è solo farti l'armor sgrava aumentare i bod l'ora in maniera da dare la possibilità a chiunque di craftarsi da solo i pezzi senza troppi sbattimenti potrebbe essere una soluzione, ma sicuramente il mercato non riprende vita (in una settimana si sfornerebbero centinaia di kit e di conseguenza pezzi armor).
        Il mercato è morto perchè manca la domanda, ormai si riesce a vendere solo il pezzo sgravo che esce (1/1000 pezzi craftati, gli altri 999 pezzi li puoi trashare perchè tanto non li compra nessuno).E dopo tanti sbattimenti uno preferisce tenerselo. I kit in vendita ci sono, ma non li compra nessuno, di conseguenza la gente non mette più manco gli annunci.
        Si anche io ne avevo messi in asta di kit, solo che non li ho venduti e li ho craftati, rispettoall'anno scorso dove magari su 5, 4 lo vendevi e 1 lo craftavi.
        Chi li comprava li craftava e vendeva i pezzi se uscivano. Alla fine era una catena che funzionava e che dava guadagno. Spezzta la catena, il ciclo finisce, è ovvio.

Mo conviene piu lascia i pg afk a prende i bod e a venderli direttamente perche un lotto da 300 bod te frutta molto di piu di un kit barbed dove per prenderlo devi butta tempo e risorse.

Alla fine non sono solo i bod.. È proprio il contesto che ha generato una simile generazione.

Un'implementazione cmq dopo magari 3/4 mesi alla fine torneremo come ora... Con l'equip ancora piu sgravato e la noia di fa sempre le stesse cose.

L'unica cosa da muovere è il mercato secondo me. Poi se ne riparla di implementazioni.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Si anche io ne avevo messi in asta di kit, solo che non li ho venduti e li ho craftati, rispettoall'anno scorso dove magari su 5, 4 lo vendevi e 1 lo craftavi.
          Chi li comprava li craftava e vendeva i pezzi se uscivano. Alla fine era una catena che funzionava e che dava guadagno. Spezzta la catena, il ciclo finisce, è ovvio.

Mo conviene piu lascia i pg afk a prende i bod e a venderli direttamente perche un lotto da 300 bod te frutta molto di piu di un kit barbed dove per prenderlo devi butta tempo e risorse.

Alla fine non sono solo i bod.. È proprio il contesto che ha generato una simile generazione.

Un'implementazione cmq dopo magari 3/4 mesi alla fine torneremo come ora... Con l'equip ancora piu sgravato e la noia di fa sempre le stesse cose.

L'unica cosa da muovere è il mercato secondo me. Poi se ne riparla di implementazioni.
          Ma il mercato di cosa? Abbiamo equip già sgravati, siamo super equippati, arte di fazione, archi che sono dei cannoni a lunga gittata, cioè mi puoi mettere anche un pezzo raro come un cùlo albino in asta lo compro e poi? Ho mr+1 wow!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Guardate che state sfasando, non cè pvp non perchè si fanno piu soldi afk anzichè giocando ma perchè il pvp è diventato MONOTONO. Non faccio champ perchè alla fine dei champ si fa harrower e in fondo gilda abbiamo 12 +25 cioè cosa faccio ne accumulo altre e poi? mi sosso i worker? e poi? e poi? e poi? tutti gli "epoi" che mi sono stati offerti li ho fatti. Non ho piu nulla da fare ergo gioco ad altro.
            Scusami ma tu stesso stai confermando la cosa:
            Soldi AFK --> La gente si è comprata già tutto in poco tempo e con pochi sbattimenti (sop e sos comprese).
            L'equip di tutti è livellato, tutti abbiamo tutto, perchè sbattersi a fare pvm o pvp. D'altronde i champ e l'harrower servono a procurarsi sop e sos che poi non servono. Il problema all' origine è il farming afk, all'inizio può sembrare una bella cosa, ma alla fine ha generato una sorta di inedia totale. L'implementazione di SA porterebbe la novità per qualche mese, poi tutto come prima.

EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Secondo me l'unico modo per far riprendere lo shard è wippare tutti in modo parziale, mi spiego meglio.
              Con il consenso di tutti i pg sia pvm che pvp o una buona maggioranza potremmo farci togliere da tutti i pg tutte le sop 120-115-110 e tutte le sos (tranne la overcap forse), deletare gli arte di fazione, disattivare le LL e consentire lo scambio di artefatti anche sul forum. Con la cancellazione di tutte le sop e sos su tutti i pg, si ritornerebbe a fare tantissimi champ xkè tutti x primi vogliamo soppare il pg x averlo piu sgravo o x vendere le sop vista la totale inesistenza sullo shard, allo stesso tempo essendoci solo i champ originali ci sarebbero anche molti piu raid e quindi piu pvp sia per prendere le sop che per prendere lo skull e fare l'harro visto che nessuno è sossato quindi fare l'harro per primi è un bel vantaggio e volerlo fare per primi porta competizione e pvp ovviamente. Senza arte di fazioni molti di noi dovrebberò rivedere l'equip del pvp e in alcuni casi mettersi a craftare x sistemarlo quindi si muoverebbe anche il mercato di runici ecc..
              Non è una cosa facile da fare e sicuramente nn tutti saranno d'accordo, però secondo me è l'unica soluzione che può far muovere sia l'economia dello shard e sia la voglia x far qualcosa.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il tuo non è un problema di shard eccetera, ma una vera e propria crisi di mezza eta'

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  Secondo me l'unico modo per far riprendere lo shard è wippare tutti in modo parziale, mi spiego meglio.
                  Con il consenso di tutti i pg sia pvm che pvp o una buona maggioranza potremmo farci togliere da tutti i pg tutte le sop 120-115-110 e tutte le sos (tranne la overcap forse), deletare gli arte di fazione, disattivare le LL e consentire lo scambio di artefatti anche sul forum. Con la cancellazione di tutte le sop e sos su tutti i pg, si ritornerebbe a fare tantissimi champ xkè tutti x primi vogliamo soppare il pg x averlo piu sgravo o x vendere le sop vista la totale inesistenza sullo shard, allo stesso tempo essendoci solo i champ originali ci sarebbero anche molti piu raid e quindi piu pvp sia per prendere le sop che per prendere lo skull e fare l'harro visto che nessuno è sossato quindi fare l'harro per primi è un bel vantaggio e volerlo fare per primi porta competizione e pvp ovviamente. Senza arte di fazioni molti di noi dovrebberò rivedere l'equip del pvp e in alcuni casi mettersi a craftare x sistemarlo quindi si muoverebbe anche il mercato di runici ecc..
                  Non è una cosa facile da fare e sicuramente nn tutti saranno d'accordo, però secondo me è l'unica soluzione che può far muovere sia l'economia dello shard e sia la voglia x far qualcosa.
                  E' giusto parzialmente, nel senso che andrebbe fatto, però devi comunque togliere tutti questi item e artefatti e ritornare ai tempi andati. Se tutto venisse wippato, comunque col sistema odierno si ritornerebbe ad avere tutto nel giro di 5 mesi, e dopo questi mesi la situazione sarebbe di nuovo in stallo.
                  Io sarei disposto a farmi cancellare tutto l'equip se ciò venisse fatto a tutti, a mio parere il pvp manca non per mancanza di obiettivi, scopi, o perchè il mercato è saturo.
                  Il mercato è saturo perchè il sistema lo ha portato a saturarsi, il pvp è monotono perchè il sistema lo ha reso monotono, tra nerf, equip e artefatti all'impossibile. Secondo me il gioco dovrebbe essere più skill-based e MOLTO meno item-based ed eliminerei un sacco di props che rendono il gioco troppo facile, come hci, dci, ssi e quant'altro.
                  Pensateci: una volta il sistema era equilibrato e pensato meglio.. Gli warrior erano forti però lentissimi, ma avevano armature potenti. I maghi erano fortissimi però non potevano corazzarsi perchè perdevano mr, quindi deboli. E soprattutto i tempi di casting erano pensati benissimo, magic arrow veloce ma debolissimo, flamestrike lentissimo ma potente..(come se non sbaglio sosteneva Vash un tempo, con l'avvento di FC e FCR).
                  Ve lo dico, io personalmente di rincorrere un target facendo solo ignore e pozze explo lo trovo ridicolo, e lo dico da arciere. E soprattutto questa stramaledetta corsa snervante, su 1 minuto di pvp 20 di corsa.
                  A mio parere Stygian Abyss porterebbe novità per 2 mesi, peggiorando però la situazione ulteriormente.
                  Per me, a ogni espansione una parte di shard muore. Poi oh, chiamatemi ortodosso, esagerato, drastico o polemico, quello che volete, però secondo me è così.
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

io nn credo che nel giro di 5 mesi tutte e 4 le fazione riescano a sopparsi e sossarsi come adesso anche xkè il pvp aumenterebbe per raidare come nn succede da anni ormai quindi nn è detto che tu in poco tempo riesca a ritornare come adesso, anche xkè oltre te lo deve fare tutta la tua gilda con i vari secondi pg e anche la pvm.
                    Io toglierei anche gli arte dei champ tipo gli stivali con int 4, la fascia di rikktor, il gladietor ecc anche xkè cosi facendo l'archer nn riuscirebbe piu ad avere hit def fc fcr e tutto cappato, l'archer dovrebbe essere un pg da gruppo, nn un pg che regge qualsiasi cosa e che sega tutti
                    Ultima modifica di vegeta.69; 10-12-2012, 14:31.

Commenta

Togli ninja e nessuno se salva piu.

A sto punto apri un secondo server UODreams Old Age dove tutti riniziano da zero senza cancellare l'altro.
                      Ma ripeto secondo me è partito tuttp dal mercato MERUTO IN LOSSA.

Commenta

Siete dei folli a proporre il reset, i pochi che sono rimasti avrebbero ben poche scuse per restare, c'è chi ha droppato a doom dopo tanti anni per la prima volta e tu gli vuoi togliere l'item? Quello che dice kashmir è altro, ad esempio, come è stata implementata una quest pvm che premia chi fa i dungeon, ci vorrebbe un obbiettivo e un premio a chi fa molto pvp.
                        Per quanto riguarda il ragionamento di un pvp skill based invece di item based ha ragione steve.
                        Togliere le LL è una follia, almeno ora le piccole gilde si rivedono di rado, e tentano un champ, se vuoi uccidere qualcuno, basta che ti metti a girare per le LL lo trovi.
                        LuNa Teziir, Figlia della luna, Figlia delle Fiamme, Lacrima infuocata.

Commenta

perciò secondo voi uno deleta tutto, te rende na nullità max 100 skill, leva tutti gli arte de fazione e lo shard si ripopola in un secondo?
                          ma che state a di? lo shard è finito, perchè il gioco è finito. Gli anni vanno avanti, la generazione che gioca a uo è quella nostra che va dai(30 anni ai 18/17) un player nostro che smette perchè abbandona proprio il pc che vuole farsi na famiglia/si stufa/ha altro da fare, molla uo e quello è un player che non ti ridarà mai nessuno. Qui non c'è un vero e proprio ricircolo di persone, perchè le generazioni nuove che iniziano a giocare, giocano a giochi diversi tipo lol, o altri che io neanche conosco, perchè quando gioco al pc gioco a uo. quando i ragazzetti vanno a scuola (massima diffusione di moda), non troverai mai nessuno che dice oh inizia a giocare a UO è fighissimo e blablabla e se lo trovi, quando arrivi a casa lo scarichi guardi la grafica e pensi che prima di poter giocare serio devi sbatterti un bel pò, prendi quitti e disinstalli e al tuo amichetto gli dici oh ma sei ritardato? gioca a lol che è tutta n'altra cosa, entri e inizi subito a giocare la grafica è bella e non come quei pupazzetti disegnati nel 90.
                          Per giocare a UO devi avere una certa mentalità con la quale devi essere cresciuto.
                          ESEMPIO PRATICO, sapete cosa sono gli sciuscià? questa è la definizione che vi da wikipedia:" Sciuscià è un termine usato nella lingua napoletana, ora in disuso, che sta ad indicare i lustrascarpe del dopoguerra. Probabilmente una forma italianizzata dell'inglese "shoe-shine", lustrascarpe."
                          Ecco prima era pieno di queste persone che per strada aveva un banchetto dove ti facevano poggiare il piede e ti lucidavano le scarpe. Ora tu dimmi quasi tutti l'hanno abbandonato come lavoro, si perchè era un lavoro, però qualcuno è rimasto, il 7-8-9 sono stato a napoli e uno l'ho visto, ma secondo voi c'è ricircolo in quel campo? un ragazzo che deve iniziare a lavorare punterà mai a fare lo sciuscià? no. e perchè? perchè i tempi cambiano, preferisce fare il promoter della tim per esempio.
                          Io per esempio gioco dal 2003, adesso ho quasi tutto, ieri sono riuscito a comprarmi l'ornament, sicuramente perchè non ho mai perso tanto tempo a fare pvm, a fare soldi e blabla.
                          Secondo voi, se togliessero tutto, uno si risbatterebbe per rifarsi la robba? Cioè non tanto per gli artefatti di fazione, che se li abolissero, io per esempio l'armor ce l'ho completa comunque o per i super artefatti dei champ (gladiator, fascia blabla) che neanche uno ne ho, ma se tolgono tutte le sop e sos, qualcuno si risbatterebbe a rifarsi tutte le sop e le sos per farci poi cosa? il pvp che non c'è ? no. ulteriore colpo di grazia. io così che non mi serve niente loggo e faccio champ per creare pvp non perchè sono entusiasmato a fare champ. riesco a portare l'80% dei champ a casa senza neanche attaccare nessuno. però ogni tanto quando trovo i nemici loggati, loggo e meno. si levano tutte le sop, la gente non logga piu' perchè non ha voglia di rifarsi sop e sos, anche perchè non è così facile cagare na 120 ora e fine dei giochi.
                          Conclusione per me: questo è un gioco morto, io loggo quando non c'ho un cazzò da fare, se c'è da farmi na pvppata (è la cosa che mi piace di più) la faccio, sennò faccio un pò di champ con quelli che ho in ts e passiamo un pò di tempo, aspettando che a tutti passi la voglia e questo gioco diventi solo un ricordo.

Commenta

asd

Forse non avete capito... io mi sono stufato da un certo punto di vista, non ho più un obbiettivo in game. Il pvp è molto trascurato.
                            Propio tu parli??? Che vieni in ts a far passare la voglia a tutti?
                            E poi ti lamenti..bella li!
                            Oppure quando siamo tornati 5 volte, tutti in loss, ti sei divertito a fare mono evilomen paralize in loop per 5 minuti??
                            Ma LOL in tutti i sensi!
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 10-12-2012, 15:57.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

1-togliete arte dai fazione che serve solo a sgravare easy i pg e il masslogg per paura di perdere kp,indispensabili x indossarli
                              2-pvp old style,con meno spam per i mage(cappare fcr a 4 o 5? ) e war che sbolano,no che ora il war serve solo a spammare ignore random ed il pvp è tutto archer based con sti archi disumani,togliete ep50 cosi' si torna ad usare il poisoner e balanced cosi' si evita lo shard mono archer bombaroli/spammer fukija)

rendete il pvp + skillbased e magari qualche old torna
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

nn cambierà mai nulla , la linea che secondo me segue lo staff è : meglio perdere un player al giorno che rischiare di perderne 100 in una volta sola.

semmai un giorno venisse resettato il server io ricomincerei , per che a me il gioco piace così com'è e tenterei di ritornare quello che sono oggi
                                ah dimenticavo , l'insure e il farm afk hanno rovinato la longevità ulteriore che avrebbe potuto avere ultima secondo me

Commenta

Sto operando...
                                X