Originariamente inviato da vix44
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' meruto il pvp?
Comprimi
X
-
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiosecondo me bisognerebbe dividere le pvp e ridistribuirsi in tutte e 4 le fazioni, e non creare 2 grandi fazioni e 2 di 4 cristiani messi in croce.
Bisognerebbe eliminare la quest dungeon o inserire altri arte droppabili dai champion e bloccare le LL (ovviamente oaks escluso)
Mentre per quel che riguarda le fazioni non cambierebbe niente, il numero di player c'e' ma non escono perche' c'e' il malessere collettivo , come dice hydro c'e' la mancanza di uno scopoUltima modifica di deronegro; 10-12-2012, 00:47.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiole lost land fino a qualche mese fa erano bloccate, sono state riaperte perche' erano rimasti solo 6 champ, e nonostante questo il pvp latitava. Anzi adesso che ne hanno messi 4 random a giornata, ci sono piu' gilde che escono a far champ.
Mentre per quel che riguarda le fazioni non cambierebbe niente, il numero di player c'e' ma non escono perche' c'e' il malessere collettivo , come dice hydro c'e' la mancanza di uno scopo
Commenta
-
Vix, il problema non è la grafica e non sono i dungeon.
Uo è un gioco miracoloso, Garriott è stato mostruosamente avanti a tutti (e tutt'ora lo è, nulla ha questo gameplay tra gli mmorpg).
La gente gioca appunto perchè non è pesante come grafica, è essenziale, ma è molto complesso come gioco e ogni cosa va studiata se vuoi davvero primeggiare. La complessitià insieme alla sua controparte semplicità ed alla libertà d'azione sono le cose che attirano di questo gioco.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioquesto thread è troppo costruttivo andrebbe spostato in generali
Ancora una volta avevano ragione!!!!!!
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiopenso che il 99% dei players di ultima amino questo gioco per gameplay e grafica e la vastita' e versatilita' che il tutto comporta
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiouna cosa che non ho capito e' il fix dei bod, forse nessuno si immaginava che per la lunga avrebbe danneggiato lo shard.
Adesso abbiamo un mercato di armi ed armor inesistente, alla fine si e' accorciato il save di 10 secondi ma lag e' problemi affini sono rimasti.
Ne capisco in parte la decisione e l'utilità dell'npc, ma proibire gli scambi qui è stato un altro brutto colpo
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiole lost land fino a qualche mese fa erano bloccate, sono state riaperte perche' erano rimasti solo 6 champ, e nonostante questo il pvp latitava. Anzi adesso che ne hanno messi 4 random a giornata, ci sono piu' gilde che escono a far champ.
Mentre per quel che riguarda le fazioni non cambierebbe niente, il numero di player c'e' ma non escono perche' c'e' il malessere collettivo , come dice hydro c'e' la mancanza di uno scopoUltima modifica di Dj_Amix; 10-12-2012, 00:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
insomma si ha tutto troppo facilmente...diciamo che anche gli arte di fazione hanno dato la mano a fare questa situazione....
cmq e' un caso che quando hanno riaperto le LL i pg di media che mi ricordo prima dell'estate erano 170 siano calati di 40 50 player?
altra cosa la quest dungeon perche non fanno una lista fissa con molti mob in modo che anche se la scopri devi metterci una o 2 giornate per farla?
scommetto che fra 2 o 3 mesi ci ritroveremo con la lista strtiminzita di 30 mobUltima modifica di magichat; 10-12-2012, 01:14.icq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Si, tra le varie cose anche quelli non hanno aiutato specie il commercio e di riflesso il pvp.
Ammetto di aver usato gli arte di fazione anche io e li trovi comodi, ma se li levassero a tutti non avrei niente a che ridire se non rosicare un po' per i silver che a volte mi sono fatto.
Il problema è come reagirebbero tutti gli altri? E poi è un qualcosa che alla fine che va a toccare solo i pvpers pertanto non so come verrebbe vista.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVix, il problema non è la grafica e non sono i dungeon.
Uo è un gioco miracoloso, Garriott è stato mostruosamente avanti a tutti (e tutt'ora lo è, nulla ha questo gameplay tra gli mmorpg).
La gente gioca appunto perchè non è pesante come grafica, è essenziale, ma è molto complesso come gioco e ogni cosa va studiata se vuoi davvero primeggiare. La complessitià insieme alla sua controparte semplicità ed alla libertà d'azione sono le cose che attirano di questo gioco.
Eh ma secondo qualcuna e qualcuno noi siamo la feccia, facciamo schifo e facciamo scappare le persone.
Ancora una volta avevano ragione!!!!!!
Esattamente!!!!
Giusta preposizione.
Questa cosa poi è stata aiutata anche dall'idea di uccidere il forum artefatti per via dell'auctioner.
Ne capisco in parte la decisione e l'utilità dell'npc, ma proibire gli scambi qui è stato un altro brutto colpo
Averle bloccate non è stato sbagliato, il problema è che non dovevano proprio essere rese attive a priori. Noi pvp l'abbiamo sempre detto e ci hanno dato addosso sul fattore che non ci stessimo a non avere il predominio sulle sop, che non facessimo più gli stessi soldi e via dicendo....fesserie. I soldi li avevamo fatti prima, sapevamo che la cosa avrebbe comunque creato uno scompenso. Il tutto va bilanciato e ad ognuno i propri ruoli cosa che è venuta meno creando quindi uno sbilanciamento (che in realtà è un bilanciamento e ha reso tutti allo stesso livello o quasi uccidendo quindi la voglia di migliorare poichè poi sarebbe arrivato un altro fix\item\dungeon che avrebbe cancellato il tuo lavoro).
Ma tu fai ancora post del genere? Pazzescosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
E dimenticavo che ormai mancano anche i personaggi....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Questa situazione a parer mio non è colpa dei Gm del gioco di per se che è vecchio, del server che lagga , sono tutte scuse...
si è arrivati a questa situazione perche alla gente piace giocare ed avere il piatto servito.... ho loggato diversi shard prima di UOD non ricordo manco i nomi, tutti AoS, Ml massimo nessuno con SA ecc c' erano dai 500 ai 700 pg loggati e nn si poteva stare afk che ti disconnetteva dal server in auto, lo sapete perche c erano tutti sti pg? perche in alcuni davano 5 skill a 120 di base e le altre a 100 statcap 300 di partenza e tunic full lrc ress lmc, insomma una bella m....a, non è la competitivita che piace ai player di oggi purtroppo, vogliono tutti il piatto servito, gente young che logga a heaven e ti chiede carapace void e anche la ma......a
Qui il problema è di fondo, le fazioni sono spaccate minax che menano altri minax tb che menano altri TB, gilde di 5 player che non gildano perche voglion fare i fighi che anche in 5 riescono a farsi tutto,le poche gilde che gildano lo fanno a ca.... quindi nn appena gildato nn ti cagano non nn ti spiegano una mazza e poi mi ritrovo gente ad heaven (Young) con tag di altre gilde che mi riempie di domande perche dove è stato gildato nn gli spiegano una sega
Soluzione? hackeriamo LOL
Commenta
-
Non mi sembra un post da duelli e battaglie. Voglio dire la mia: io sono uno di quelli che ha sempre appoggiato il farm afk, non ho molto tempo per loggare e mi ha dato la possibilità di avere un equipaggiamento paragonabile a quello di gente che sta loggata 12h al giorno. Mi rendo conto che questa pratica ha distrutto la voglia di giocare attivamente: abbiamo tutti un equip livellato, perchè sbattermi a farmare mob......
Il problema delle ll è piccolo in confronto, a che serve avere il predominio dei champ se ormai le sop servono a pochi e ci si ricava poco e niente. Poi Dark il discorso dei bod è una mezza ******ta, abbiamo il server pieno di pezzi armor, io i pezzi buoni preferisco regalarli in gilda tanto vendendoli non ci riprendi manco il costo del kit. E se aumenti il numero dei bod all'ora la situazione peggiora ancora, di sicuro non trovi gente che si sbatte per vendere kit e pezzi armor ad un prezzo ancora inferiore a quello di adesso.
Mi rendo conto che ricominciare in uno shard dove giochi con le armor lootate dai mob perchè per riempire un large bod da barbed devi stare mesi a farmare pelli a mano è una sfida interessante, e questo riattiverebbe la voglia di giocare a tanti. Magari i pezzi migliori li potrebbero droppare i mob a Felucca (qua il pvp rinascerebbe sicuramente, immaginatevi oltre ai champ le lotte nei dungeon scogniti per avere un pezzo d'rmor lrc decente xd).Ultima come tutti i MMORPG online ti da come scopo ultimo quello di mettere assieme un equip pro, ma se già in un mese hai un pg carro armato grazie che molti cominciano e smettono quasi subito.
E non parliamo di OSI, li il farm afk non è consentito ed avere un armor a ress 50 è già un successo (c'è anche da dire che l'AI dei mob è meno "evoluta", non ti castano addosso combo da pvp, quindi non esiste il mono template pvm). I soldi si fanno in maniera diversa, anche attività che qua sono "ridicole" come pescare (ad esempio un treasure chest che da 1000gp, pezzi armor e qualche arte minore qua da noi è considerato spazzatura) là possono essere considerate redditizie. Ma ormai a questo shard è stata data questa direzione, quindi è inutile parlarne ancora. E' inutile chiedere implementazioni che andrebbero solo a scapito di chi comincia adesso e si vede contro dei robocop full ress equippati con artiglieria pesante.
Commenta
-
Dal mio punto di vista il problema è la novità. Non vedo niente di nuovo da 2 anni o 3 non lo so, Loggo per far che?
Commenta
-
Io invece la penso diversamente.
Con i bod almeno alimentavi il mercato vendendo kit, blessed deed, pezzi armor.
C'era cmq un buon mercato di armor/armi. Guarda mo, prova ad andare sul forum mercato e dimmi se la gente vende o scambia o compra...
Io almeno anche se ho un'armor adatta al pvp, cerco cmq dii migliorare sempre. So mesi che cerco un gorget
Non c'è piu mercato.
Commenta
-
Io invece ho un'armor buona quasi completa e non so piu che fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioIo invece la penso diversamente.
Con i bod almeno alimentavi il mercato vendendo kit, blessed deed, pezzi armor.
C'era cmq un buon mercato di armor/armi. Guarda mo, prova ad andare sul forum mercato e dimmi se la gente vende o scambia o compra...
Io almeno anche se ho un'armor adatta al pvp, cerco cmq dii migliorare sempre. So mesi che cerco un gorget
Non c'è piu mercato.
Il mercato è morto perchè manca la domanda, ormai si riesce a vendere solo il pezzo sgravo che esce (1/1000 pezzi craftati, gli altri 999 pezzi li puoi trashare perchè tanto non li compra nessuno).E dopo tanti sbattimenti uno preferisce tenerselo. I kit in vendita ci sono, ma non li compra nessuno, di conseguenza la gente non mette più manco gli annunci.
Commenta
Commenta