annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
    E penso che UO con una grafica rinnovata (in effetti esiste già, più o meno ) non sarebbe la stessa cosa, si perderebbe il senso di sto gioco.
    Esiste si è Mortal Online ma si basa solamente su UO old style, ovvero full pvp e completamente differente da quello che noi giochiamo oggi. Il sogno di un UO con grafica paragonabile a quella di WOW (che poi non è cosi spettacolare è ! ) è impossibile, magari teoricamente è pure fattibile, ma tenere tutti questi item, con la possibilità di buttarli a terra, sono un grande problema per la grafica con cui si gira. Pensate (a chi ha giocato a WOW) buttare a stormwind 100.000 biglietti della lotteria che lag che ci sarebbe !
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• proprio l'altro giorno avevo un dibattito con un mio amico che gioca a skyrim sull'xbox.... gli ho spiegato come funziona uo, ma tirava sempre in ballo la questine grafica... e mi parlava di come era stata difficoltosa l'uccisione di un ettin con l'arco..... alla fine ci ho rinunciato ahahahahaha

cmq bo anche io credo che un po la colpa sia dei nuovi giochi con grafica, ma essendo un giocatore only uo per questo dipo di gameplay nn voglio entrare nei dettagli dei nuovi giochi....

inglobare in che senso?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        inglobare in che senso?
        Mettersi d'accordo con un altro shard che ha difficoltà di proseguimento e permettere il porting a quei pg.

700816690

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio

secondo me per migliorare:

- nuovi dung, nuove meccaniche di gioco.. non necessariamente stygian e high seas, ma andrebbe bene anche per esempio un champ modificato che dia gli artefatti o item nuovi,

- nuove quest personalizzate, come l'evento di xorina per esempio, per movimentare il mercato.. riporto l'esempio di un barbed che resta invenduto, le scelte sono craftarlo, o svenderlo o tenerlo in una sacca a casa.. con una "xorina 2" si potrebbe impiegarlo per ottenere punti (che serviranno a comprare un item - magari proprio quelli di high seas o stygian per esempio)

- un npc tipo l'auctioner che compri gli item venduti dai player, a un ragionevole prezzo, leggermente al di sotto di quello del mercato. la sua disponibilità potrebbe essere alimentata dai soldi ottenuti con la stone della lotteria.. questo potrebbe servire a racimolare qualche soldo per comprare i biglietti della lotteria per prendere il classico item (quello che c'è ora a luna) e magari una seconda asta con un pacco segreto dove la gente non sa quel che c'è dentro..

- riportare la quest dung come un anno fa, non segreta, ma difficile e lunga.. 1 mostro per tipo, dei dung trammel e dei boss ml, eventualmente riducendo la percentuale dei drop importanti, e per spezzare la monotonia dei qp, introdurre per esempio un check di 1kk, un barbed con metà delle cariche, un gold/agapite con metà delle cariche, un kit x archi, un premio a caso di tokuno/high/seas/doom/stygian...

ARRICCHIRE QUELLO CHE C'è GIà imho aiuterebbe a svagarsi un po..
          mi auto uppo questa
          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Sarebbe una bella idea un auctioner che compra gli item in modo da far girare il mercato come si deve.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• il mercato è morto, chi ha la roba in cassa o sui worker la tiene la, non si riesce piu' a craftare, ma quello che rovina totalmente è il masslogg:
              non si fa pvm su felucca se non massloggano i pvp, non si fa pvp se non si masslogga, tutto gira attorno al masslog
              poi bisognerebbe chiudere quelle maledette LL e trovare nuovi stimoli per fare champare la gente.
              la gente non si mena, non c'è cattiveria...

Commenta

• Secondo me per sistemare l'economia dello shard bisognerebbe assumere un gm tecnico come Mario Monti

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Secondo me per sistemare l'economia dello shard bisognerebbe assumere un gm tecnico come Mario Monti

ahuahuahauahauahu si cosi ci mette l'imu nelle case xDDDDDDD

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                    *
                    Molto interessante. Troppo spesso, purtroppo, le proposte che vengono fatte come reply nel forum muoiono insieme ai 3d.

700816690

Commenta

• penso che i gm/admin di questo shard siano i più seri che ho trovato girando nei vari shard..

spero che leggano e che qualche mia idea sia presa in considerazione, se di facile realizzazione.. qualche persona che un po se la cavicchia a scriptare c'è di sicuro nello shard
                      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• uo ha i suoi anni...tuttavia...nonostante i miliardi di giochi online provati....niente è riuscito a darmi tante emozioni quanto il pvp di uo...ne star wars,ne wow.....pkappare i worker,full lootare l'avversario.. 8/9 anni fa...fare pvp comportava dei vantaggi...sop..soldi. L'interesse è sparito ora che tutti han tutto....
                        anche da parte di ea games questo gioco è stato mollato alla grande....bf3 fattura di piu...di conseguenza....

Come shard old style c'e uodefiance...anche se da solo non rincomincerei a giocare.....su uod ci ho messo una vita a ottenere l'equip che ho...5 anni per l'armor.....
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          uo ha i suoi anni...tuttavia...nonostante i miliardi di giochi online provati....niente è riuscito a darmi tante emozioni quanto il pvp di uo...ne star wars,ne wow.....pkappare i worker,full lootare l'avversario.. 8/9 anni fa...fare pvp comportava dei vantaggi...sop..soldi. L'interesse è sparito ora che tutti han tutto....
                          anche da parte di ea games questo gioco è stato mollato alla grande....bf3 fattura di piu...di conseguenza....

Come shard old style c'e uodefiance...anche se da solo non rincomincerei a giocare.....su uod ci ho messo una vita a ottenere l'equip che ho...5 anni per l'armor.....
                          Come non quotare cotanta saggezza?
                          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Lo staff ha sempre letto e preso spunto da nostre idee..se ne avete rendetele pubbliche!Rimbocchiamoci le maniche anche noi se vogliamo davvero risollevare le sorti dello shard..
                            Ti prego le sue idee no che poi chissà che storiella si inventa.
                            Ogni post scrive scempiaggini e stupidaggini più grandi della stessa terra.

Ogni mio singolo post, anche il più ridicolo e sciocco fra tutti, ha avuto maggiore utilità. Ne sono stracerto.
                            Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                            in pensione :P gli hate nn saprei, gli ever nn ci stanno piu, sono rimasto solo io che ogni tanto, quando mi va di loggare, regalo 2 punkte a mirko e sloggo... altrimenti poi mirco piange che non riesce a portare il rank
                            Sei riuscito in un solo post a fare una cosa mostruosa. Complimenti.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 02-01-2013, 14:17.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              bf3 fattura di piu
                              Fermate... l'ho comprato una settimana fa per il pc... ho dovuto chiude uo e logga quando me chiamano

Commenta

• "Stiamo lavorando per voi"

"A breve tantissime novità"

"Abbiate fiducia nello staff"

----> Ogni settimana una nuova quest caccia al tesoro pvm

VABBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

Commenta

Sto operando...
                                X