annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la fine dei giochi O.o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanto dura la sospensione?
    Era meglio un bel "Banned"..
    Ad ogni modo non ci trovo niente di divertente in un membro della community che ogni cosa che dici se va contro le sue idee deve sfottere e flammare.
    Per carità che si abbiano idee diverse è lecito e comprensibile, ma non lo è quello che era (e che sarà) il suo modo di rispondere.

Grazie staff.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ti potrei segnalare
      tranquillo marku l'ha fatto per te ... è stato classificato anche come insulto ... bo io non c'ho parole!!!

E FATEVELA 'NA RISATA OGNI TANTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
        tranquillo marku l'ha fatto per te ... è stato classificato anche come insulto ... bo io non c'ho parole!!!

E FATEVELA 'NA RISATA OGNI TANTO!!!
        Non hai capito niente
        Grazie per non avermi fatto pentire della mia scelta!!!!!

Io ho riso per dogtrooper! E' il thread ad essere patetico e divertente quanto un gelato in determinati orifizi e non lo dico per la conoscenza con Black anzi mi sono divertito a sfotterlo perchè manco sapeva di esser stato sospeso.
        Insomma sto thread prova ad essere una captatio attentionis.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io ho riso per dogtrooper!
          anche se è in tono scherzoso ti consiglio di non scrivere queste cose che se no ti segnalano x insulti ahahahahahhah...

p.s. per un membro "importante" del forum come black mi sembrava il minimo aprire un post in suo onore dopo la sua sospensione ... se non ti diverte non lo leggere!!!

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
            anche se è in tono scherzoso ti consiglio di non scrivere queste cose che se no ti segnalano x insulti ahahahahahhah...
            Vedi, riesci a tirare fuori post sempre migliori. Non mi pento di non averlo fatto, grazie
            ... se non ti diverte non lo leggere!!!
            Dai su ora non te la prendere non è che tutti possano volerti bene.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vedi, riesci a tirare fuori post sempre migliori. Non mi pento di non averlo fatto, grazie

Dai su ora non te la prendere non è che tutti possano volerti bene.
              stai sparando sulla croce rossa

Commenta

Vedi, riesci a tirare fuori post sempre migliori.
                grazie grazie ahahahahhahahah

Commenta

Sto operando...
                X