il terzo harrower in 4 giorni e non viene nessuno... stamo popo alla frutta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la tristezza
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAl quinto vi regaleranno un peluche di Shun da tenere sul comodino.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDevi farmi entrare in ts quando c'è Kuniva.
Ti avevo fatto pure una nuova firma e né l'hai messa né mi hai ringraziato per l'aver perso tempo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDevi farmi entrare in ts quando c'è Kuniva.
Ti avevo fatto pure una nuova firma e né l'hai messa né mi hai ringraziato per l'aver perso tempo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Come nessuno? a fire secondo End eravamo in 40! Poi è inutile che ti sorprendi, End ha la risposta..dato che Visara e Badoglio nn erano loggati, Tb e Com non possono fare nulla senza Gm..almeno così ha detto lui fuori fire..quindi non essere triste..a tutto c'è una risposta..
Commenta
Commenta