annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rocky Balboa e amici russi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio8 anni è sei ancora così sgarzo?
questa me la metto in firmaicq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioQuando vi abbiamo dato dei pezzi d'armor e monili ci avete ringraziato a non finire e ora invece sono solo pezzi della caritas.
Mirco, il NON gm =DS=.
quidni si e' vero ma in parte
non siete o non e'(end)un santo
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioQuando hai visto che facevamo questo ragionamento ripeto ti sei innamorato del nostro modo di pensare e tu e altre persone avete cominciato a riempirci di pensieri sui vostri capi, che non vi stava bene delle sossona che non vi stava bene dei pezzi d'armor che a mangiare con la robba migliore erano sempre i stessi. End vi ha capiti, e ha cercato di cambiare delle cose quando eravamo la e so con certezza che alla fine a rimetterci la faccia e passare da (guastafeste) è stato lui, ma lui parlava dietro le vostre lamentele.
.
siamo invidiosi di voi?per me no
siete contenti del vostro modo?bene noi siamo contenti del nostro...
non generalizzareUltima modifica di magichat; 06-12-2012, 17:49.icq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioper la conaca ho scoperto che il mio ecru che ho comprato a 500k a end era stato regalòato da visa. bel colpo
quidni si e' vero ma in parte
non siete o non e'(end)un santo
sempre per la cronaca solo voi (intesa come banda di End)e forse come dici tu jack e fra si sono lamentati della sossona tutto il resto della gilda andava bene cosi...
siamo invidiosi di voi?per me no
siete contenti del vostro modo?bene noi siamo contenti del nostro...
non generalizzare
P.s. Comunque non so chi sei.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Visara a me nn ha dato mai nulla.. ha dato una heavy e una cross a mirco e fulmine, che prontamente appena ce ne saimo andati abbiamo ridato, se vuoi spalare M**** almeno dilla su cose vere poi chi sei?? io ho venduto un 0.3 ep50 a zlatan a 500k, ma era mio. GG
Guarda che peggiorate la situazione a fa accuse che poi vengo uno per uno a riprendermi la roba della caritas!
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio"
contro i BRO contro i BRO
questi niubbi del gate
contro i BRO contro i BRO
la partita inizia a Britain
è un duello senza appello
scegli il target e con tracking,
come ??? il diesse
tra le tue armi sceglierai la migliore
ed il nemico segherai con l'ignoreee
contro i brooo
"
cit.
Sono proprio il male della community e faccio scappare la gente....io!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHai notato quanto sia bello questo thread? E' strano però che non ci sia nemmeno un mio reply.
Sono proprio il male della community e faccio scappare la gente....io!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Oddio no mi ha flammato addirittura sulla mia virilità (con un nosense)! Che brutto forum, scappoooooooooooooooooo!
Devo dire che sei coerente, Silvia, però devo dire che la tua non risposta è molto eloquente.
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAdesso che c'è un tuo reply posso anche scappare, ggOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta