annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rocky Balboa e amici russi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
    "
    contro i BRO contro i BRO
    questi niubbi del gate

la partita inizia a Britain
    è un duello senza appello
    scegli il target e con tracking,
    come ??? il diesse

tra le tue armi sceglierai la migliore
    ed il nemico segherai con l'ignoreee

contro i brooo

"

cit.
    cit. mime

"connettesse, il DS"

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
      8 anni è sei ancora così sgarzo?
      tamk,erinooooooooooo! ***** im manca il tuo italiacano e i vaffanculo che kairy ti mandava in ts!!

questa me la metto in firma
      icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        Quando vi abbiamo dato dei pezzi d'armor e monili ci avete ringraziato a non finire e ora invece sono solo pezzi della caritas.

Mirco, il NON gm =DS=.
        per la conaca ho scoperto che il mio ecru che ho comprato a 500k a end era stato regalòato da visa. bel colpo
        quidni si e' vero ma in parte
        non siete o non e'(end)un santo

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        Quando hai visto che facevamo questo ragionamento ripeto ti sei innamorato del nostro modo di pensare e tu e altre persone avete cominciato a riempirci di pensieri sui vostri capi, che non vi stava bene delle sossona che non vi stava bene dei pezzi d'armor che a mangiare con la robba migliore erano sempre i stessi. End vi ha capiti, e ha cercato di cambiare delle cose quando eravamo la e so con certezza che alla fine a rimetterci la faccia e passare da (guastafeste) è stato lui, ma lui parlava dietro le vostre lamentele.
        .
        sempre per la cronaca solo voi (intesa come banda di End)e forse come dici tu jack e fra si sono lamentati della sossona tutto il resto della gilda andava bene cosi...

siamo invidiosi di voi?per me no
        siete contenti del vostro modo?bene noi siamo contenti del nostro...
        non generalizzare
        Ultima modifica di magichat; 06-12-2012, 17:49.
        icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Tamarrino!

sapessi i vaffancùlo che s'è preso da me in tss!!

Commenta

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
            per la conaca ho scoperto che il mio ecru che ho comprato a 500k a end era stato regalòato da visa. bel colpo
            quidni si e' vero ma in parte
            non siete o non e'(end)un santo
            Scrivimi che ring è, se quel ring è stato dato da visara a end nel periodo in cui eravamo tb, stasera ti ridò i soldi. se glielo aveva regalato in un'altra occasione, non sono fatti che mi riguardano.

sempre per la cronaca solo voi (intesa come banda di End)e forse come dici tu jack e fra si sono lamentati della sossona tutto il resto della gilda andava bene cosi...

siamo invidiosi di voi?per me no
            siete contenti del vostro modo?bene noi siamo contenti del nostro...
            non generalizzare
            che non piaceva a tutti lo sapevamo, non ho mai detto che visa speculava e tutti voi contrari non riuscivate a fare quello che volevate, anzi visara lo reputo bravo, con lui potevamo parlare in qualsiasi momento di qualsiasi problema e trovavamo sempre una soluzione. non ce ne siamo andati per i champ eh sia chiaro. un'altra cosa, non vi ho mai detto di essere invidiosi di noi, io parlavo con jack e i riferimenti passati erano a chi si lamentava, non tutti i kpna ragazzi, non ho nulla contro di voi e non sto discutendo con voi.
            P.s. Comunque non so chi sei.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

Visara a me nn ha dato mai nulla.. ha dato una heavy e una cross a mirco e fulmine, che prontamente appena ce ne saimo andati abbiamo ridato, se vuoi spalare M**** almeno dilla su cose vere poi chi sei?? io ho venduto un 0.3 ep50 a zlatan a 500k, ma era mio. GG
                Guarda che peggiorate la situazione a fa accuse che poi vengo uno per uno a riprendermi la roba della caritas!

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                  "
                  questi niubbi del gate

la partita inizia a Britain
                  è un duello senza appello
                  scegli il target e con tracking,
                  come ??? il diesse

tra le tue armi sceglierai la migliore
                  ed il nemico segherai con l'ignoreee

contro i brooo

"

cit.
                  Hai notato quanto sia bello questo thread? E' strano però che non ci sia nemmeno un mio reply.
                  Sono proprio il male della community e faccio scappare la gente....io!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Hai notato quanto sia bello questo thread? E' strano però che non ci sia nemmeno un mio reply.
                    Sono proprio il male della community e faccio scappare la gente....io!
                    Adesso che c'è un tuo reply posso anche scappare, gg
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Oddio no mi ha flammato addirittura sulla mia virilità (con un nosense)! Che brutto forum, scappoooooooooooooooooo!

Devo dire che sei coerente, Silvia, però devo dire che la tua non risposta è molto eloquente.

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Adesso che c'è un tuo reply posso anche scappare, gg
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X