annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rocky Balboa e amici russi
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer la cronaca non è mai esistito.
Nel 99.9% dei casi è stato un errore da lato client\player (settaggi sbagliati di razor, delay fatti ad minch1am ecc ecc).
In 8 anni non ho mai droppato.
Commenta
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Vabbè comunque sto russo alla fine ha trovato un modo pe fa soldi visto che de sti tempi con il totem a 18kk, i barbed che non si vendono ed il forte calo di persone (siamo sempre i soliti a brit a menasse) non se tira piu su na lira...
Mai visto periodo piu noioso, squilibrato ed arido di questo. Ringraziate il fatto che non ho tirato fuori il discorso LoL, roba che pure xeni ha lasciato uo pe sta appresso a 3 torri sputamuconasale.
Rivoglio uod di almeno 1/2 anni fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioEccolo lì, get a life/get a job! Il bello è che conosco Mirco e so che non sta 24/7 al pc e che un lavoro ce l'ha. Tu invece? Non vali un cazzò proprio, sei una di quelle persone che distruggono lo shard con queste insinuazioni sulla vita privata.
Mi scuso con tutta la community e con lo staff per il tono ma queste persone mi fanno proprio incazzare.
Lui è già finito, con quel "mostrami gli screen che dimostrano quello che dici", si para il culo per le infamate che ha fatto contro i suoi compagni.
Ma sai a me cazzò me ne frega di dimostrare che lui ci diceva che gli faceva cagare la loro situazione di gestione sop/sossona/pezzi armor e che ci chiedeva di provare a cambiarla?
Alla fine noi stiamo facendo quello che vogliamo nel modo che vogliamo e invece lui è ritornato alla vita che non voleva.
comunque........ mo se proprio vuole fare il figo dicendo di mostrargli le prove, se mi scrive che è daccordo posto le conversazioni che abbiamo in icq. dove a end dice tutte le cose che ho detto prima... quella è una prova o sbaglio? ma scommetto che non mi darà mai il consenso... ma neanche me ne frega un cazzò, sinceramente, lui è finito.
Per il fatto della vita e blabla.
Ho un lavoro e non loggo mai prima delle 19 (non è che se scrivo abbiamo fatto 10 champ vuol dire che Mirco era presente a tutti e dieci, intendo noi come gilda... come ti spiegavo noi mettiamo tutti insieme!).[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
clap clap clap. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioedit: fate 40 barra al giorno? io ne faccio 5 e sono felice con me stesso anche peerche ho una vita privata e non posso stare 24 ore su 24 come fai te, per il resto trovati lavoro che ne hai bisogno
Oltre al fatto che si chiama "Mirco" non sai altro, ma da dove vi vengono fuori certe cose?..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiotitolo starter: Rocky Balboa e amici russi. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa prossima volta a "rocky balboa e amici russi" potresti anche mandargli un pm o un messaggio premium in game.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Io invece credo sia più corretto non tirare in ballo la real life di persone che nemmeno si conoscono ed accettare che qualche utente vada off topic in un thread di cui non frega niente a nessuno.
E credo sia anche più corretto non pretendere che su un forum pubblico ti rispondano solamente rocky balboa, apollo creed, ivan drago e i loro amichetti russi...
Commenta
-
Allora Mirko lavora e scopa sopratutto, e questo lo so per certo....Per quanto riguarda il game end e mirco saranno pure dei pagliacci a volte perchè fanno i coattelli, ma in quanto a correttezza e amicizia non hanno nulla da invidiare a nessuno...
Se mirco ha detto che dici quelle cose sono sicuramente vere ( end un pò meno visto che è un ottimo cantante stile GIò DI TONNO)..
Fra ti chiedo la gentilezza di non far scrivere piu dave sul forum e di contattarmi in privato ti dò io cose nuove ma per favore non farti rappresentare da gente così ..
Con affetto Antonio
Commenta
-
"
contro i BRO contro i BRO
questi niubbi del gate
contro i BRO contro i BRO
la partita inizia a Britain
è un duello senza appello
scegli il target e con tracking,
come ??? il diesse
tra le tue armi sceglierai la migliore