annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rocky Balboa e amici russi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rocky Balboa e amici russi

    Blackrose ha droppato vari pezzi di armor, sarei lieto se glieli ritornasse, grzie

    li ha droppati per bug, aveva insure in banca
    visto che avete confermato in game che li avete, facciamo gli onesti e ridali indietro

    i miei contatti davidino87e@hotmail.it
    Ultima modifica di Dav87E; 04-12-2012, 10:27.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Allora è proprio stupido fra.
    l'altra sera stavamo facendo barra, è venuto col blu cercando di attaccare il barra, allora l'ho segato. ho guardato nel corpo e c'era l'armor completa. l'ho ressato e l'ho scortato fino all'uscita di fire perchè ormai gli avevo segato il pet ed era a piedi. tutto questo ovviamente mentre kairy se ne fregava dell'accaduto e continuava ad attaccarmi! Avete proprio un bel rapporto che vi lega!
    E comunque... se hai droppato di nuovo, fatti qualche domanda, Niubbo!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      a prescidenre da tutto ora l'insure lo aveva....e cmq n capisco perche usare sempre sti toni
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Scrivi in inglese o non capiscono; google translate non è sempre affidabile nelle traduzioni, soprattutto in presenza di errori grammaticali
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          a prescidenre da tutto ora l'insure lo aveva....e cmq n capisco perche usare sempre sti toni
          Che non sono il massimo della gentilezza, non lo mette in dubbio nessuno. ma quando c'era da aiutare un amico io sono stato il primo, a differenza del gildato vostro, che pe 5k de insure (perchè il mio pvm non penso droppi di più) gli ha fatto rischiare tutto, perchè magari moriva di nuovo con i mob passava un rocky balboa come hai appena detto te e i pezzi se li sognava dopo. perciò ora torna da dove sei venuto, fai il bravo.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            che possa anche aver sbagliato fra non lo metto in dubbio, sul fatto che te sei un caprone idem, sicuramente non arrivi te a mettermi il silenzio e da dove sei venuto tornate te che non centri proprio nulla, quindi fai il bravo e vai a cuccia dal tuo gm
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              che possa anche aver sbagliato fra non lo metto in dubbio, sul fatto che te sei un caprone idem, sicuramente non arrivi te a mettermi il silenzio e da dove sei venuto tornate te che non centri proprio nulla, quindi fai il bravo e vai a cuccia dal tuo gm
              ..quando comincia a fare pvp, il carattere della gente peggiora notevolmente.

              Dai russi nessuno ha mai riavuto indietro nulla, mettitela via . L'unica è sperare che capiti a loro
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                .

                L'unica è sperare che capiti a loro
                per una cosa o per l'altra ritorneranno in jail come gia successo..sono dei bug abuser
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  Scrivi in inglese o non capiscono; google translate non è sempre affidabile nelle traduzioni, soprattutto in presenza di errori grammaticali
                  In pratica lo hai chiamato analfabeta
                  Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  ..quando comincia a fare pvp, il carattere della gente peggiora notevolmente.

                  Dai russi nessuno ha mai riavuto indietro nulla, mettitela via . L'unica è sperare che capiti a loro
                  non ho mai visto un russo vittima di un bug xD al massimo direi che è il contrario.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    che possa anche aver sbagliato fra non lo metto in dubbio, sul fatto che te sei un caprone idem, sicuramente non arrivi te a mettermi il silenzio e da dove sei venuto tornate te che non centri proprio nulla, quindi fai il bravo e vai a cuccia dal tuo gm
                    Da quando ho letto il mex, sto cercando di capire chi è il mio gm. dato che non l'ho ancora trovato, mi aiuti te? Che sai tutto? e magari mi dici anche chi sei in pvp? sempre se lo fai...........
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                      Da quando ho letto il mex, sto cercando di capire chi è il mio gm. dato che non l'ho ancora trovato, mi aiuti te? Che sai tutto? e magari mi dici anche chi sei in pvp? sempre se lo fai...........
                      bazoka attieniti al post iniziale e non spaccare le sacrosante
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        bravooo Fraaa bel gesto!! una volta a dropparla a noi ti è andata di fortuna che nn c'era ffulmine online MAUAHSAHsHA, ora puoi salutarla, i russi nn danno niente indietro, basta vedere come vi lammavano gli artefatti ai champ o harro. cmq buona fortuna!
                        Mirco stai bono daje, te lo dice il TUO gm :*

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          Da quando ho letto il mex, sto cercando di capire chi è il mio gm...
                          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          Mirco stai bono daje, te lo dice il TUO gm :*
                          Asd
                          Cmq scherzi a parte dopo Quirion i russi sono i peggiori
                          Ultima modifica di Dav87E; 04-12-2012, 16:11.
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            Datevi una regolata!

                            E soprattutto, non generalizzate su russi, italiani, cinesi, ecc...

                            Le vostre esperienze non comprendono sicuramente l'aver avuto a che fare con tutti gli appartenenti ad una determinata etnia, quindi non fate di tutta l'erba un fascio.

                            Onision

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Datevi una regolata!

                              E soprattutto, non generalizzate su russi, italiani, cinesi, ecc...

                              Le vostre esperienze non comprendono sicuramente l'aver avuto a che fare con tutti gli appartenenti ad una determinata etnia, quindi non fate di tutta l'erba un fascio.

                              Onision
                              Il mio e diretto alla gilda dei russi che ora non ricordo la tag, tuta la loro gilda, purtroppo, e dico purtroppo nessuno escluso... per quanto riguarda i russi, ne ho 2 in gilda e sono ottime persone; pensavo si capisse dal titolo del thread a chi mi riferivo
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X