annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Torneo 3vs3 - 28/11/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VIDEO] Torneo 3vs3 - 28/11/12

UODreams: Torneo 3vs3 - 28/11/12 - Prima fase - YouTube
    UODreams: Torneo 3vs3 - 28/11/12 - Finale - YouTube

Non tutti hanno messo il nome del team percui ho messo i nomi dei capitani. Ho messo solo i video dove giocavo io perchè fare video degli altri incontri era particolarmente difficile per la grandezza dell'arena quindi per non disturbare i partecipanti ho preferito evitare.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Un applauso alla coppia steve urkel e the end

Belli sti 3vs3 e la scelta del campo è stata ottima, si può runnare il giusto.

Carlo, vedo che il mio modo di vestire ha fatto scuola
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

no vabbè, io per sto gioco non rosico quasi mai. le uniche volte che rosico è quando faccio pvm.
      ma ieri sera al torneo ho rosicato veramente.
      c'è da dire, che nessuno può negarci la bravura che abbiamo avuto nell'attaccare carlo.
      poi grazie al video, ho capito il perchè non abbiamo vinto.
      parto dal presupposto che ho sbagliato io in ts, comandavo io la battaglia, e ho continuato ad attaccare un archer senza bende che ormai era inutile segare.
      Appena iniziato il duel, eravamo un solo pg e un solo cervello, morto carlo, ci siamo persi. ho visto che per colpa di end che cercava di reskillare carlo appena ressato, io e alex abbiamo lasciato kashmir al 3%, con due belle parate, se end era attaccato a noi, kash moriva. ho visto che per colpa dello skin di end, alex s'è preso un drop maggiorato e non come mi aveva detto lui che si era subito fatto remove. ma anche la, non si può morire da 2 mage, è inconcepibile.
      abbiamo tutti e tre le nostre colpe, soprattutto io che gestivo la battaglia e che una volta morto carlo e lootate le bende ho pensato che il duel era finito e ho lasciato spazio alle idee di ognuno. dovevamo continuare ad agire come un'unico personaggio.
      per questo ho rosicato, cosa che avviene quasi mai in pvp.
      PAZIENZA. resta il fatto, che è stato un duel strepitoso e che si è visto anche solo dal tempo impiegato che si sono scontrati due grandi poli.
      complimenti a kashmir, jack e soprattutto a carlo che ha fatto da diversivo :O!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Quando si fanno dei duelli organizzati le bende andrebbero suddivise in vari gruppi, voglio proprio vedere quanto tempo ci metteva a lootargliele tutte
        .
        .

Commenta

Sto operando...
        X