E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Chiunque sia stato in gilda con Jose è uno coi controcojoni a quanto pare!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Chiunque sia stato in gilda con Jose è uno coi controcojoni a quanto pare!
Era N, non in gilda con me, ma un ottimo alleato...simpatico e più forte di metà della tua vecchia gilda!
Io e i vecchi LvX siamo così forti che non vale più nemmeno la pena rispondervi, ciao!
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Era N, non in gilda con me, ma un ottimo alleato...simpatico e più forte di metà della tua vecchia gilda!
Guarda forse sul simpatico probabilmente è come dici tu.
Ludos massimo rispetto per te, ma è colpa di Jose!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tu e Black vi accollate pure con chi non gioca, mollatemiii.
ahahahah vi state gasando eccessivamente! volevo solo sapere se valeva la pena tornare per divertirmi un po', comunque un saluto a tutti i miei vecchi compagni
Commenta