annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di nuovo in gioco :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di nuovo in gioco :)

    Salve dopo un pò di anni volevo tornare su UO, ma volevo sapere se c'è ancora modo di fare un pò di sano pvp o si è spento definitivamente

    RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

  • #2
    Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
    Salve dopo un pò di anni volevo tornare su UO, ma volevo sapere se c'è ancora modo di fare un pò di sano pvp o si è spento definitivamente
    Boh, stasera dopo un pò di tempo siamo riusciti a fare una bella pvuppata di 2 ore filate con 3 fazioni diverse, si spera di si.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Bella ludos!

      Commenta


      • #4
        Ecco un magonecro coi controcoglion* !

        Bella Ludos
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          helloo Ludos
          Nice to see you again.

          Commenta


          • #6
            Ciao.
            .
            .

            Commenta


            • #7
              Chiunque sia stato in gilda con Jose è uno coi controcojoni a quanto pare!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Jose era quello scarso che abbassava la media allora.

                Commenta


                • #9
                  I magnifici LvX, leggende narrano che abbiano sconfitto addirittura Freezer e Cell.
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Ludos bentornato

                    Non toccate gli LvX...
                    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Chiunque sia stato in gilda con Jose è uno coi controcojoni a quanto pare!
                      Era N, non in gilda con me, ma un ottimo alleato...simpatico e più forte di metà della tua vecchia gilda!

                      Io e i vecchi LvX siamo così forti che non vale più nemmeno la pena rispondervi, ciao!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        Non ci permetteremmo mai di toccare la gilda dei super talenti e difatti stiamo toccando Jose, giustamente!

                        Ah eccolo, ha postato mentre scrivevo:
                        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Era N, non in gilda con me, ma un ottimo alleato...simpatico e più forte di metà della tua vecchia gilda!
                        Guarda forse sul simpatico probabilmente è come dici tu.

                        Ludos massimo rispetto per te, ma è colpa di Jose!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Tu e Black vi accollate pure con chi non gioca, mollatemiii.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • #14
                            Il fatto di non toccare Jose era sottointeso
                            Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                            Commenta


                            • #15
                              ahahahah vi state gasando eccessivamente! volevo solo sapere se valeva la pena tornare per divertirmi un po', comunque un saluto a tutti i miei vecchi compagni
                              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Era N, non in gilda con me, ma un ottimo alleato...simpatico e più forte di metà della tua vecchia gilda!

                              Io e i vecchi LvX siamo così forti che non vale più nemmeno la pena rispondervi, ciao!
                              Jose non essere modesto non solo della metà della sua vecchia gilda!

                              RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X