Salve dopo un pò di anni volevo tornare su UO, ma volevo sapere se c'è ancora modo di fare un pò di sano pvp o si è spento definitivamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di nuovo in gioco :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioSalve dopo un pò di anni volevo tornare su UO, ma volevo sapere se c'è ancora modo di fare un pò di sano pvp o si è spento definitivamenteOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
Ecco un magonecro coi controcoglion* !
Bella LudosE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Chiunque sia stato in gilda con Jose è uno coi controcojoni a quanto pare!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChiunque sia stato in gilda con Jose è uno coi controcojoni a quanto pare!
Io e i vecchi LvX siamo così forti che non vale più nemmeno la pena rispondervi, ciao!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Non ci permetteremmo mai di toccare la gilda dei super talenti e difatti stiamo toccando Jose, giustamente!
Ah eccolo, ha postato mentre scrivevo:
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEra N, non in gilda con me, ma un ottimo alleato...simpatico e più forte di metà della tua vecchia gilda!
Ludos massimo rispetto per te, ma è colpa di Jose!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Tu e Black vi accollate pure con chi non gioca, mollatemiii.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
ahahahah vi state gasando eccessivamente! volevo solo sapere se valeva la pena tornare per divertirmi un po', comunque un saluto a tutti i miei vecchi compagni
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEra N, non in gilda con me, ma un ottimo alleato...simpatico e più forte di metà della tua vecchia gilda!
Io e i vecchi LvX siamo così forti che non vale più nemmeno la pena rispondervi, ciao!
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
Commenta