annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Meanwhile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VIDEO] Meanwhile...

UODreams: Meanwhile... - YouTube
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Cortometraggio davvero ben fatto e divertente, me lo metto in preferiti, merita

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Penso che nemmeno un miracolo risollevi questo shard ora come ora.
      Dispiace ammetterlo ma il duro lavoro che stanno facendo Onision e gli altri 2-3 membri Staff attivi purtroppo non è ripagato come meriterebbero e spererebbero.
      Ultima modifica di BlackHawkz; 25-11-2012, 06:03.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Dispiace ammetterlo ma il duro lavoro che stanno facendo Onision e gli altri 2-3 membri Staff attivi purtroppo non è ripagato come meriterebbero e spererebbero.
        Peccato che eventi PVP praticamente si vedono una volta ogni morto di papa, noi, da parte nostra, ci stiamo provando e non abbiamo avuto il sostegno da parte dello staff, e come ho già detto, non è l'unico "problema" ma anche la mentalità del player medio di oggi che anzichè pensare a giocare pensa a come far incazzare il prossimo rovinando gli eventi o sparandosi seghe mentali con scioperi del càzzo con il risultato che non gioca NESSUNO. GG.
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Bel video Jack
          B' H' W' S' P'
          Discord : Valencia#0263

Commenta

E' GENIALE! Bravo jack.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Peccato che eventi PVP praticamente si vedono una volta ogni morto di papa, noi, da parte nostra, ci stiamo provando e non abbiamo avuto il sostegno da parte dello staff, e come ho già detto, non è l'unico "problema" ma anche la mentalità del player medio di oggi che anzichè pensare a giocare pensa a come far incazzare il prossimo rovinando gli eventi o sparandosi seghe mentali con scioperi del càzzo con il risultato che non gioca NESSUNO. GG.
              Prima di eventi PVP ne veniva fatto uno all'anno, il problema non è la mancanza di eventi PVP, il problema è la mentalità dei player che giocano attualmente.
              .
              .

Commenta

Prima di eventi PVP ne veniva fatto uno all'anno, il problema non è la mancanza di eventi PVP, il problema è la mentalità dei player che giocano attualmente.
                Sicuramente con eventi semplici e organizzati a cadenza settimanale con quota di iscrizione e conseguente premio al vincitore si farebbe qualcosa di diverso dello stare ore fermi al gate ed aspettare la gank di turno di ally tra fazioni/gilda di turno che si sveglia dallo sciopero. Tra l'altro basterebbe semplicemente la collaborazione da parte dello staff che supervisiona l'evento per evitare che i nutellaboy vengano a scassare il càzzo, al resto ci pensiamo noi, di certo renderebbe la cosa più semplice, meglio gestita e godibile di ora.
                Ultima modifica di Jekko; 25-11-2012, 14:40.

Commenta

mauhauauhauah..fantastico!!

Commenta

geniale e malinconico

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      non è l'unico "problema" ma anche la mentalità del player medio di oggi che anzichè pensare a giocare pensa a come far incazzare il prossimo rovinando gli eventi o sparandosi seghe mentali con scioperi del càzzo con il risultato che non gioca NESSUNO. GG.
                      quello che dico anche io
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Bellissimo video e bellissima idea

Se quello brutto è Kashmir devo dire che è riuscito a superare il suo cattivo gusto, bravo!

p.s. non è che servano i soldi per fare i tornei. Si può partecipare esclusivamente per il gusto di primeggiare e aver giocato o magari se proprio si vuole dare qualcosa si potrebbe pensare a qualche item da collezione di poco valore.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2012, 08:11.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il forum uccide.
                          Digli di smettere

Commenta

di quali player? se almeno cene fossero di player xD ... ormai saranno rimasti 40 persone che fanno pvp ogni tanto.... e tutti conoscono tutti
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

A contare 40 persone diverse su felucca ci si arriva in due settimane.
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X