annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Meanwhile...
Comprimi
X
-
Penso che nemmeno un miracolo risollevi questo shard ora come ora.
Dispiace ammetterlo ma il duro lavoro che stanno facendo Onision e gli altri 2-3 membri Staff attivi purtroppo non è ripagato come meriterebbero e spererebbero.Ultima modifica di BlackHawkz; 25-11-2012, 06:03...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDispiace ammetterlo ma il duro lavoro che stanno facendo Onision e gli altri 2-3 membri Staff attivi purtroppo non è ripagato come meriterebbero e spererebbero.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioPeccato che eventi PVP praticamente si vedono una volta ogni morto di papa, noi, da parte nostra, ci stiamo provando e non abbiamo avuto il sostegno da parte dello staff, e come ho già detto, non è l'unico "problema" ma anche la mentalità del player medio di oggi che anzichè pensare a giocare pensa a come far incazzare il prossimo rovinando gli eventi o sparandosi seghe mentali con scioperi del càzzo con il risultato che non gioca NESSUNO. GG...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPrima di eventi PVP ne veniva fatto uno all'anno, il problema non è la mancanza di eventi PVP, il problema è la mentalità dei player che giocano attualmente.Ultima modifica di Jekko; 25-11-2012, 14:40.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggionon è l'unico "problema" ma anche la mentalità del player medio di oggi che anzichè pensare a giocare pensa a come far incazzare il prossimo rovinando gli eventi o sparandosi seghe mentali con scioperi del càzzo con il risultato che non gioca NESSUNO. GG.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
Se quello brutto è Kashmir devo dire che è riuscito a superare il suo cattivo gusto, bravo!
p.s. non è che servano i soldi per fare i tornei. Si può partecipare esclusivamente per il gusto di primeggiare e aver giocato o magari se proprio si vuole dare qualcosa si potrebbe pensare a qualche item da collezione di poco valore.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2012, 08:11.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPrima di eventi PVP ne veniva fatto uno all'anno, il problema non è la mancanza di eventi PVP, il problema è la mentalità dei player che giocano attualmente.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta