annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 3vs3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Sjnner ma perchè non te l'accolli tu lo sbattimento di organizzare un torneo?
    lo sbattimento? torneo? due incontri 3v3 sarebbero un torneo? mi dispiace per loro che ancora ci provano, ma con 30 persone attive nello shard non andiamo da nessuna parte.
    lo sai pure te perchè stiamo in questa situazione; si la mentalità dei player è uno dei motivi, ma di certo lo staff (non parlo di quello nuovo, che non può nemmeno sapere com'era gestito lo shard in passato in quanto non c'era) non da per niente una mano, anzi.
    ora rinfrescaci di nuovo la memoria su quanto eri sgravo e com'era bello prima.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      lo sbattimento? torneo? due incontri 3v3 sarebbero un torneo? mi dispiace per loro che ancora ci provano, ma con 30 persone attive nello shard non andiamo da nessuna parte.
      lo sai pure te perchè stiamo in questa situazione; si la mentalità dei player è uno dei motivi, ma di certo lo staff (non parlo di quello nuovo, che non può nemmeno sapere com'era gestito lo shard in passato in quanto non c'era) non da per niente una mano, anzi.
      ora rinfrescaci di nuovo la memoria su quanto eri sgravo e com'era bello prima.
      quoto, ma...

Come mai tu non ti sei iscritto anziano player?

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        quoto, ma...

Come mai tu non ti sei iscritto anziano player?
        sapevo di non essere a casa quella sera. t'ho risposto per cortesia, non che dovessi darti spiegazioni.
        cmq sia di certo con questi eventi non fate riprendere il pvp, che, ripeto, non c'è già di suo per cui è inutile.
        Ultima modifica di Te-Mpallo; 30-11-2012, 20:31.

Commenta

sapevo di non essere a casa quella sera. t'ho risposto per cortesia, non che dovessi darti spiegazioni.
          cmq sia di certo con questi eventi non fate riprendere il pvp, che, ripeto, non c'è già di suo per cui è inutile.
          Secondo te io non so che il pvp fa schifo? E che non cè nulla per incentivarlo da 1 anno o più?

Canale Youtube

Commenta

Secondo te io non so che il pvp fa schifo? E che non cè nulla per incentivarlo da 1 anno o più?
            secondo parecchi post in questa sezione hai/abbiamo torto. è alla gente che scrive quei post che mi riferisco, non a te.

certo, scappare nei gate non è che aiuta la situazione eh :/

shcappa gate (cit.)
            Ultima modifica di Te-Mpallo; 30-11-2012, 21:25.

Commenta

secondo parecchi post in questa sezione hai/abbiamo torto. è alla gente che scrive quei post che mi riferisco, non a te.

certo, facendoti fare gate per scappare non è che aiuta la situazione eh :/

shcappa gate (cit.)
              Ma guarda che se stessi in ts con gli altri tuoi compagni di gilda quel gate l'ha fatto purpurea e da li sono usciti lui e lumarmat però oh se non ci vedi metti gli occhiali "sotuttoio"

Canale Youtube

Commenta

Ma guarda che se stessi in ts con gli altri tuoi compagni di gilda quel gate l'ha fatto purpurea e da li sono usciti lui e lumarmat però oh se non ci vedi metti gli occhiali "sotuttoio"
                fatto sta che sei scappato dentro ad un gate. allora prima dei fix che ti impedivano di recallare se attaccato potevo infilarmi dentro al gate di brit per scappare?
                shcappa gate!

Commenta

fatto sta che sei scappato dentro ad un gate. allora prima dei fix che ti impedivano di recallare se attaccato potevo infilarmi dentro al gate di brit per scappare?
                  shcappa gate!
                  hahaha ma se mi avete seguito pure li la distanza è la stessa, è come se andassi a fare "recsu/recdu" a papua e mi dici " eh no! sei andato nelle LL non vale! hai usato un teleport! WTF?

Canale Youtube

Commenta

• Rimanendo in tema con il 3d:

Prima abbiamo loggato in ts SL io e kashmir.
                    E mentre parlavamo è uscito fuori il discorso del torneo.
                    Chi ha letto questo 3d ha visto sicuramente un post di jack in cui annunciava le squadre che avrebbero dovuto fronteggiarsi quella sera ed avrà anche notato che jack si è limitato a scrivere solo i capitani delle 4 squadre, poichè non tutti avevano dato i nomi.
                    Le squadre erano 4 (2 minax e 2 com).
                    Allora mi so voluto informare se magarii era end ad aver avuto questa mancanza, ma pare di no. Sono andato a rileggere il mio messaggio mandato a jack... Tutto in regola!
                    Allora dovevano esserci problemi nei com.
                    Cosi ho chiesto a kash:" ma chi è che ha avuto problemi con le squadre?" E lui:"non lo so, chiedi a jack. Io ho solo organizzato l'arena".
                    Mo mi sorge il dubbio... Ma visto che sono in ts insieme non potevano chiarirsi semplicemnte la? Perchè non è stato fatto?
                    Loro conoscevano TUTTI i partecipanti e si sono organizzati le squadre prima?
                    Magari jack ci vuole spiegare cosa è accaduto!!

Ps: paral field + wall of stone non è un muro a croce, potete usarlo!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Rimanendo in tema con il 3d:

Prima abbiamo loggato in ts SL io e kashmir.
                      E mentre parlavamo è uscito fuori il discorso del torneo.
                      Chi ha letto questo 3d ha visto sicuramente un post di jack in cui annunciava le squadre che avrebbero dovuto fronteggiarsi quella sera ed avrà anche notato che jack si è limitato a scrivere solo i capitani delle 4 squadre, poichè non tutti avevano dato i nomi.
                      Le squadre erano 4 (2 minax e 2 com).
                      Allora mi so voluto informare se magarii era end ad aver avuto questa mancanza, ma pare di no. Sono andato a rileggere il mio messaggio mandato a jack... Tutto in regola!
                      Allora dovevano esserci problemi nei com.
                      Cosi ho chiesto a kash:" ma chi è che ha avuto problemi con le squadre?" E lui:"non lo so, chiedi a jack. Io ho solo organizzato l'arena".
                      Mo mi sorge il dubbio... Ma visto che sono in ts insieme non potevano chiarirsi semplicemnte la? Perchè non è stato fatto?
                      Loro conoscevano TUTTI i partecipanti e si sono organizzati le squadre prima?
                      Magari jack ci vuole spiegare cosa è accaduto!!

Ps: paral field + wall of stone non è un muro a croce, potete usarlo!
                      Non ho capito il problema, ho scritto i capitani perchè a parte tu nessuno mi ha dato il nome del team come riferimento, e quindi per fare l'img degli incontri ho messo solo i capitani, i partecipanti dovevano rimanere segreti.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Non tutti hanno scritto il nome del team, così ho messo i capitani.
                        *

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Torneo 3vs3 a cavallo, la locazione per OVVI motivi verrà rivelata solamente ai partecipanti poco prima dell'inizio del torneo tramite PM qui sul forum (Svuotate i PM) E dovranno essere presenti SOLTANTO i partecipanti, quindi NESSUN tipo di pubblico sarà ammesso, siete pregati di non rivelare a nessuno il luogo dell'evento, nemmeno a compagni di gilda. La quota di iscrizione è di 500k a partecipante quindi 1.5kk a team. Chiunque voglia iscrivere il proprio team il capitano mi mandi un PM con: nome team, nome pg capitano, nome pg membri, una sola riserva e un contatto, DOPO aver acquistato la mela di iscrizione QUI (La mela è una per team, quindi 1.5kk) Quindi è vietato postare qui sul forum l'iscrizione del proprio team, provvederò ad aggiornare il numero di team iscritti qui sul forum. Le iscrizioni chiudono (Martedì 27 alle 00) E il torneo inizierà (Mercoledì 28 dalle 21 in poi) Ovviamente, se non si riuscisse a finire continuerà il giorno seguente dalle 21 in poi e così via.

• Torneo 3vs3 a cavallo.
                          • Un solo team premiato.
                          • Eliminazione diretta.
                          • 500k a iscrizione.
                          • Ogni 20 minuti il match si ferma, avrete 2 minuti di tempo per restokkare.
                          • Per vincere tutti e 3 i membri del team avversario devono essere morti.
                          • Ci si può ressare.
                          • Skill vietate: Hidding, Taming.
                          • Spell vietate: Tutte le evocazioni tranne mirror, Energy field.
                          *

Canale Youtube

Commenta

• Eh ok fino a la ci siamo!

Ma io siccome partecipo dovrei sapere contro chi gioco

Cioè voi eravate a conoscenza sia del terreno che delle squadre e guarda caso avete partecipato con tutti i parryer/healer e un archer.
                            Mo, volete anche negare che non vi siete organizzati prima? Mentre noi ci siamo preparati al buio (se cosi possiamo dire).

Vabbe il torneo è finito, ho voluto sottolineare che non c'è stata equità perche che mi mandi il pm alle 16 o alle 21.01 ... Non cMbia niente, uno avrebbe potuto cmq chiamare gente anche in 5min.

Commenta

Eh ok fino a la ci siamo!

Cioè voi eravate a conoscenza sia del terreno che delle squadre e guarda caso avete partecipato con tutti i parryer/healer e un archer.
                              Mo, volete anche negare che non vi siete organizzati prima? Mentre noi ci siamo preparati al buio (se cosi possiamo dire).

Vabbe il torneo è finito, ho voluto sottolineare che non c'è stata equità perche che mi mandi il pm alle 16 o alle 21.01 ... Non cMbia niente, uno avrebbe potuto cmq chiamare gente anche in 5min.
                              La prossima volta organizza tu. Lo abbiamo scritto che le cose sarebbero rimaste segrete, ovvio che noi organizzatori lo sapevamo, poi il parrier HEALER te lo sei sognato proprio

Canale Youtube

Commenta

Eh ok fino a la ci siamo!

No, forse non hai capito, la preparazione DEVE essere al buio e noi non ci siamo di certo preparati in nessun modo in base ai PM, fai conto che kash non mi ha manco chiesto i nomi dei pg dei team ed io ho ricevuto i PM tutti il giorno del torneo (e che ho letto alle 18 quando sono loggato) tranne forse il tuo karasho se non ricordo male che lo hai mandato prima, boh... Fatto stà che il prossimo torneo verrà organizzato in modo tale che non ci siano di questi problemi.
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X