idiota, quello non era bens -.-'
bens era l'archer del primo combattimento.
il super xhealato era narwain!
sei proprio de Roma, so benissimo che Peyote è bens!! per quello che lo sto a insultà!! boh parlare con te è come parlare con Biscardi! Narwain è troppo forte rispetto a Bens per scambiarli!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
sei proprio de Roma, so benissimo che Peyote è bens!! per quello che lo sto a insultà!! boh parlare con te è come parlare con Biscardi! Narwain è troppo forte rispetto a Bens per scambiarli!
Bens nel cuore, non capite un ca'zzo, ringraziate i suoi clienti che altrimenti ci avrebbe arato tutti. E cmq Kash e Jack sono stati bravi a dropparmi, mentre voi eravate a cerca di fave e funghi per Wrong. Scarsi!
Cmq bel torneo, peccato corterrimo.
no forse non hai capito un cazzò, qui se c'è qualcuno che mi sta rompendo il cazzò quello sei te.
PRIMO, non è la mia gilda che ti rompe il cazzò, ma tre membri della mia gilda hanno pagato per partecipare a sto torneo che dato che hai organizzato te ce metti a fa er professorino. SECONDO, se c'è chi ti rompe il cazzò e questo è nella mia fazione non so problemi mia, IO ho pagato e tu se non vuoi mostrarla a tutti, me la mandi a me e a tutti i partecipanti in messaggio privato.
stamose a capì non è che se organizzi sto torneo di merdà, me vai simpatico. co ste rispostine del cazzò, me fai ricordà sempre de più che sei quella busta che sfondo co 3 frecce.
Bens nel cuore, non capite un ca'zzo, ringraziate i suoi clienti che altrimenti ci avrebbe arato tutti. E cmq Kash e Jack sono stati bravi a dropparmi, mentre voi eravate a cerca di fave e funghi per Wrong. Scarsi!
Cmq bel torneo, peccato che abbiamo na community che mette i bastoni davanti alle ruote nonostante si faccia il possibile per far pvp.
Fix'd
Permettimelo
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
piantala, e due.
potevi iscriverti, invece di dire cazzate!
c'era pure un sacco de gente a guardà e nessuno si è intromesso...
sei rimasto un torneo indietro!
piantala, e due.
potevi iscriverti, invece di dire cazzate!
c'era pure un sacco de gente a guardà e nessuno si è intromesso...
sei rimasto un torneo indietro!
Ma stai sempre a rompere per tutto, come sei sensibile oh, come t'accolli.
Per la cronaca eravamo io e black per iscriverci a cazzeggio, ma c'è mancato il terzo. C'è anche un post qui in giro dove cercavo gente.
Se non l avessi capito il problema non è chi rompe, è bypassabile, ma proprio la partecipazione e la voglia di giocare in generale: solo 3 incontri.
State sempre a rompe per tutto addirittura pure per il posto state a rosicà....figuriamoci.
p.s. Ho usato il post di Alexander, ma non ce l'avevo con lui. Non c'è bisogno che lo difendi.
A ci, non hai capito forse, la parte era la mia, è che l'ho lasciata a lui perchè c'avevo in mente de fondà i =DS= e me serviva un pò de tempo libero pe spiegà a sti niubbi che ho in gilda come si fa pvp, end in primis......
Commenta