annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 3vs3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• idiota, quello non era bens -.-'
    bens era l'archer del primo combattimento.
    il super xhealato era narwain!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      idiota, quello non era bens -.-'
      bens era l'archer del primo combattimento.
      il super xhealato era narwain!
      sei proprio de Roma, so benissimo che Peyote è bens!! per quello che lo sto a insultà!! boh parlare con te è come parlare con Biscardi! Narwain è troppo forte rispetto a Bens per scambiarli!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Narwain è troppo forte rispetto a Bens per scambiarli!
        attenzione, psicologia inversa.. vi sta mettendo uno contro l'altro!!!!!!!!
        e poi zitto super busta...... sei morto come na diarea!!!!!!!!

Commenta

ma piantala!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            sei proprio de Roma, so benissimo che Peyote è bens!! per quello che lo sto a insultà!! boh parlare con te è come parlare con Biscardi! Narwain è troppo forte rispetto a Bens per scambiarli!
            Bens nel cuore, non capite un ca'zzo, ringraziate i suoi clienti che altrimenti ci avrebbe arato tutti. E cmq Kash e Jack sono stati bravi a dropparmi, mentre voi eravate a cerca di fave e funghi per Wrong. Scarsi!
            Cmq bel torneo, peccato corterrimo.
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

attenzione, psicologia inversa..
              a Nirvana piace questo elemento.

Commenta

attenzione, psicologia inversa.. vi sta mettendo uno contro l'altro!!!!!!!!
                e poi zitto super busta...... sei morto come na diarea!!!!!!!!
                Tranquillo Mirco... Bens sa benissimo che in confronto a me fa ridere... U.u

Ps: Non credo di essere mai morto così tante volte in così poco tempo, Nuovo Record personale... (e per battere i miei record ce ne vuole XD )

Pps: La cosa positiva per Bens è che almeno è arrivato in semifinale :O
                Ultima modifica di brajang; 29-11-2012, 18:45.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                  Pps: La cosa positiva per Bens è che almeno è arrivato in semifinale :O
                  upppppp

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    No, ci deve stare naruto...senno si offende
                    Manco ha risposto, magari insieme a naruto ci vuole pure una fetta di culo?

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    voi sapete le dimensioni dell'arena, i team e tutti i template iscritti... non credete di avere, anche se pur minimo, un vantaggio?
                    Sjnner ma perchè non te l'accolli tu lo sbattimento di organizzare un torneo?

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    no forse non hai capito un cazzò, qui se c'è qualcuno che mi sta rompendo il cazzò quello sei te.
                    PRIMO, non è la mia gilda che ti rompe il cazzò, ma tre membri della mia gilda hanno pagato per partecipare a sto torneo che dato che hai organizzato te ce metti a fa er professorino. SECONDO, se c'è chi ti rompe il cazzò e questo è nella mia fazione non so problemi mia, IO ho pagato e tu se non vuoi mostrarla a tutti, me la mandi a me e a tutti i partecipanti in messaggio privato.
                    stamose a capì non è che se organizzi sto torneo di merdà, me vai simpatico. co ste rispostine del cazzò, me fai ricordà sempre de più che sei quella busta che sfondo co 3 frecce.
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      Bens nel cuore, non capite un ca'zzo, ringraziate i suoi clienti che altrimenti ci avrebbe arato tutti. E cmq Kash e Jack sono stati bravi a dropparmi, mentre voi eravate a cerca di fave e funghi per Wrong. Scarsi!
                      Cmq bel torneo, peccato che abbiamo na community che mette i bastoni davanti alle ruote nonostante si faccia il possibile per far pvp.
                      Fix'd

Permettimelo
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Fix'd

Permettimelo
                        piantala, e due.
                        potevi iscriverti, invece di dire cazzate!
                        c'era pure un sacco de gente a guardà e nessuno si è intromesso...
                        sei rimasto un torneo indietro!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Fix'd

Permettimelo
                          Tranquillo! Ora torno a parlare col mio amico Steek Hutsie, scusa se non sono molto partecipe
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

piantala, e due.
                            potevi iscriverti, invece di dire cazzate!
                            c'era pure un sacco de gente a guardà e nessuno si è intromesso...
                            sei rimasto un torneo indietro!
                            Ma stai sempre a rompere per tutto, come sei sensibile oh, come t'accolli.

Per la cronaca eravamo io e black per iscriverci a cazzeggio, ma c'è mancato il terzo. C'è anche un post qui in giro dove cercavo gente.

Se non l avessi capito il problema non è chi rompe, è bypassabile, ma proprio la partecipazione e la voglia di giocare in generale: solo 3 incontri.
                            State sempre a rompe per tutto addirittura pure per il posto state a rosicà....figuriamoci.

p.s. Ho usato il post di Alexander, ma non ce l'avevo con lui. Non c'è bisogno che lo difendi.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2012, 05:28.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Manco ha risposto, magari insieme a naruto ci vuole pure una fetta di culo?
                              Ovvio, gli presenti una firma col boss di wow..come vuoi che la prenda???

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

ahahah è lui

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

A ci, non hai capito forse, la parte era la mia, è che l'ho lasciata a lui perchè c'avevo in mente de fondà i =DS= e me serviva un pò de tempo libero pe spiegà a sti niubbi che ho in gilda come si fa pvp, end in primis......

Commenta

Sto operando...
                                X