annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 3vs3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'arena è lunga 40x40

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      eccomi kassius <3 diciamo che è assurdo il fatto che chi organizza vi partecipi
      Bhè invece noi partecipiamo, se è un problema liberi di non iscriversi :\ Meh.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

"KAAAAASHHH KAAAAAAAAASHHH KAAAAAAAAAASHHHH"

Jekko
        Ah, pappapisciu!
        L'avatar di Jekko

Sbrigate a mandamme sto pm prima che te cambio ER colore allo schermo

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          "KAAAAASHHH KAAAAAAAAASHHH KAAAAAAAAAASHHHH"

Jekko
          Ah, pappapisciu!
          L'avatar di Jekko

Sbrigate a mandamme sto pm prima che te cambio ER colore allo schermo

kaaaaaaash!?!?!? kaaaaaaaaash!?!?!? oh ma non lo vedi che so rimasto dietro? kaaaaash!?!?!?

Commenta

Non tutti hanno scritto il nome del team, così ho messo i capitani.
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Con questo tono: Jean Claude e Madre: Sensualità a corte - Quelli che il calcio 18/03/2012 - YouTube

"Maa jaaack! Ho gia usato la meeelaaaa!"

Siccome Kashmir sta la e io li ho dati TUTTI i nomi, voglio sapere chi partecipa.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Con questo tono: Jean Claude e Madre: Sensualità a corte - Quelli che il calcio 18/03/2012 - YouTube

"Maa jaaack! Ho gia usato la meeelaaaa!"

Siccome Kashmir sta la e io li ho dati TUTTI i nomi, voglio sapere chi partecipa.
                Te piacerebbe eh?! potevi organizzà se volevi sapè i nomi. CIAO.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

are you ready???
                  peccato per le sole 4 squadre, mi aspettavo più partecipazione da parte dei TB e SL!!! mi hanno deluso =(

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    Te piacerebbe eh?! potevi organizzà se volevi sapè i nomi. CIAO.
                    buahuahuuaha pero potevi anche scegliere di non iscriverti xDD càzzo càzzo càzzo

Commenta

• non credo che ci siano molti pg disposti a spendere 500k per tentare di vincere il torneo, se lo rendeste economicamente più accessibile a tutti di sicuro trovereste gente disposta a mettersi in gioco :P

Commenta

• Durato pochissimo ma mi sono divertito, la finale è stata una bella pvuppata combattuta. Abbiamo fatto la cazzata di organizzarlo così senza pensare alla durata dei match, il prossimo lo faremo a punti in modo che tutti i team combattino fra loro. Ringrazio i partecipanti per la serietà dimostrata nel partecipare, il prossimo cercheremo di organizzarlo in modo da accontentare tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Noi non sappiamo UN *****, le info le abbiamo solamente IO e Kashmir, perchè OVVIAMENTE siamo noi ad organizzare, è assurdo lamentarsi che chi organizza sà dove sta l'arena. Nessuno ha detto che è colpa sua, ma dire che non si sà il perchè di tutta questa riservatezza mi sembra una presa per il culo, visto come è andato l'ultimo torneo.

1. Hai pagato, e quando hai pagato hai accettato tutto quello che stà scritto nel primo post, che se noti, non ha subito modifiche e nulla è cambiato, hai poco da lamentarti.

2. Ormai i pg li avete iscritti, quindi sapere ORA l'arena non vi cambia niente, ed il motivo di tutta questa riservatezza è per evitare che un torneo che IO mi sbatto a fare non venga rovinato.

3. E' a sorpresa per TUTTI, mi pare ovvio che chi organizza ovvero: me e Kashmir, sappiamo qual'è l'arena, o addirittura dovete lamentarvi pure su questo?

4. I toni da romanaccio della domenica allo stadio evitali Non mi metto a fare il professorino di niente nè tantomeno ti parlo come se fossi uno strònzo, cosa che te hai appena fatto, è stato scritto fin dall'inizio che l'arena rimaneva segreta fino a quando non iniziava il torneo, punto. Il fatto che la gilda in cui giochi si sia divertita a disturbare l'ultimo torneo è un dato di fatto, ed è un dato di fatto che TU STESSO hai commentato il giorno dei duelli.
                          Colpiti e affondati.
                          Diciamo che dopo questa tutti a casa
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Colpiti e affondati.
                            Diciamo che dopo questa tutti a casa
                            ma piantala!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• la finale davvero bella, io alex e mirco è la prima volta che giocavamo insieme e ero molto sciettico che riuscivamo a buttare giù l'archer con jack e kash che x-heallavano(che reputo tra i più bravi in quel campo), quando l'abbiamo segato, qualcuno (ALEX DI MER**) si è troppo (da noi si dice) shallato, e si è beccato in faccia il drop dei due maghi, poi io senza mana (causa no evocazioni "wisp" del necro) e mirco target, non siamo riusciti a ressarlo subito....
                              Cmq l'arena pensavo era molto più grande(unica pecca), in quella zona due maghi+archer erano la migliore soluzione, fatto sta che bens rimane scar$o!!! sono felice di aver partecipato anche se con la lag, mi sono divertito, ripeto, per essere la prima volta che giocavo con Alex è andata più che bene!!
                              mi dispiace per la poca utenza, gli SL e TB potevano fare un team... speriamo nel prossimo

Commenta

• Per domani ci stanno i video dei nostri match, per ovvi motivi ho voluto evitare di mettermi in mezzo hiddato a fare video degli altri.

Commenta

Sto operando...
                                X