annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 3vs3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    oggi tutti a fare gli straordinari... e io che pensavo di trovare un po di pvp.
    Ma dove, su UODreams?
    Comunque aggiorna la firma, quel pg non è più CoM faction da mesi.
    .
    .

Commenta

se mi fai la firma la cambio
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tieni, mica come quel genio che faceva le firme sul forum Generale ed oltre che tutte uguali facevano pure cagare.

Grazie Black.
        .
        .

Commenta

Il bordo è inguardabile sinceramente, se vuoi che te lo cambio scrivimelo che domani te la sistemo.
          Buonanotte!
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Tieni, mica come quel genio che faceva le firme sul forum Generale ed oltre che tutte uguali facevano pure cagare.

Grazie Black.
            No, ci deve stare naruto...senno si offende

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              No, ci deve stare naruto...senno si offende
              *

Black, sei l'amico de tutti. Buuuuuuu
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                aho comunque se ce fate vedè no screen dell'arena ce fate un favore, o dovemo venì sorpresa?
                Niente, il solito. dovemo venì a sorpresa, e il perchè non se sa.
                dare le dimensioni dell'arena è tanto difficile eh. per voi sicuramente non sarà così tanto un problema, daltronde sapete già tutto dall'inizio.

Commenta

dare le dimensioni dell'arena è tanto difficile eh. per voi sicuramente non sarà così tanto un problema, daltronde sapete già tutto dall'inizio.
                  ma te l'hanno mandato il pm?

Commenta

sicuramente sarà tipo un isola come quella del torneo a fazioni di un paio di anni fa...

Commenta

Forse perchè la tua gilda si diverte a rompere il càzzo?
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        vi lamentate della mentalità della gente e poi date ste risposte... non è di certo colpa sua, che si era iscritto al torneo e quindi voleva giocare, se qualcuno è venuto a "rompervi le palle". voi sapete le dimensioni dell'arena, i team e tutti i template iscritti... non credete di avere, anche se pur minimo, un vantaggio? vi ha chiesto solo di comunicare di quanti tile è l'arena... non è che poi chiama csi e si guarda tutte le isole/posti di quel numero esatto di tile su sosaria per capire dove sarà il torneo e venire a dare fastidio.

Commenta

No, il termine giusto è culo, ci divertiamo a rompervi il culo! (al torneo s'intende eh)

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          vi lamentate della mentalità della gente e poi date ste risposte...
                          *
                          Ultima modifica di steve; 28-11-2012, 20:09.
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

no forse non hai capito un cazzò, qui se c'è qualcuno che mi sta rompendo il cazzò quello sei te.
                            PRIMO, non è la mia gilda che ti rompe il cazzò, ma tre membri della mia gilda hanno pagato per partecipare a sto torneo che dato che hai organizzato te ce metti a fa er professorino. SECONDO, se c'è chi ti rompe il cazzò e questo è nella mia fazione non so problemi mia, IO ho pagato e tu se non vuoi mostrarla a tutti, me la mandi a me e a tutti i partecipanti in messaggio privato.
                            stamose a capì non è che se organizzi sto torneo di merdà, me vai simpatico. co ste rispostine del cazzò, me fai ricordà sempre de più che sei quella busta che sfondo co 3 frecce.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              vi lamentate della mentalità della gente e poi date ste risposte... non è di certo colpa sua, che si era iscritto al torneo e quindi voleva giocare, se qualcuno è venuto a "rompervi le palle". voi sapete le dimensioni dell'arena, i team e tutti i template iscritti... non credete di avere, anche se pur minimo, un vantaggio? vi ha chiesto solo di comunicare di quanti tile è l'arena... non è che poi chiama csi e si guarda tutte le isole/posti di quel numero esatto di tile su sosaria per capire dove sarà il torneo e venire a dare fastidio.
                              Noi non sappiamo UN *****, le info le abbiamo solamente IO e Kashmir, perchè OVVIAMENTE siamo noi ad organizzare, è assurdo lamentarsi che chi organizza sà dove sta l'arena. Nessuno ha detto che è colpa sua, ma dire che non si sà il perchè di tutta questa riservatezza mi sembra una presa per il culo, visto come è andato l'ultimo torneo.

no forse non hai capito un cazzò, qui se c'è qualcuno che mi sta rompendo il cazzò quello sei te.
                              PRIMO, non è la mia gilda che ti rompe il cazzò, ma tre membri della mia gilda hanno pagato per partecipare a sto torneo che dato che hai organizzato te ce metti a fa er professorino. SECONDO, se c'è chi ti rompe il cazzò e questo è nella mia fazione non so problemi mia, IO ho pagato e tu se non vuoi mostrarla a tutti, me la mandi a me e a tutti i partecipanti in messaggio privato.
                              stamose a capì non è che se organizzi sto torneo di merdà, me vai simpatico. co ste rispostine del cazzò, me fai ricordà sempre de più che sei quella busta che sfondo co 3 frecce.
                              1. Hai pagato, e quando hai pagato hai accettato tutto quello che stà scritto nel primo post, che se noti, non ha subito modifiche e nulla è cambiato, hai poco da lamentarti.

2. Ormai i pg li avete iscritti, quindi sapere ORA l'arena non vi cambia niente, ed il motivo di tutta questa riservatezza è per evitare che un torneo che IO mi sbatto a fare non venga rovinato.

3. E' a sorpresa per TUTTI, mi pare ovvio che chi organizza ovvero: me e Kashmir, sappiamo qual'è l'arena, o addirittura dovete lamentarvi pure su questo?

4. I toni da romanaccio della domenica allo stadio evitali Non mi metto a fare il professorino di niente nè tantomeno ti parlo come se fossi uno strònzo, cosa che te hai appena fatto, è stato scritto fin dall'inizio che l'arena rimaneva segreta fino a quando non iniziava il torneo, punto. Il fatto che la gilda in cui giochi si sia divertita a disturbare l'ultimo torneo è un dato di fatto, ed è un dato di fatto che TU STESSO hai commentato il giorno dei duelli.
                              Ultima modifica di Jekko; 28-11-2012, 20:39.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

è assurdo lamentarsi che chi organizza sà dove sta l'arena.
                                eccomi kassius <3 diciamo che è assurdo il fatto che chi organizza vi partecipi

Commenta

Sto operando...
                                X