annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 3vs3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eeeeeh il 3vs3 si avviccina noi Ds ci siamo inscritti, c'è gente perchè oggi chiudono iscizioni!! dai su forza sl/tb!!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      eeeeeh il 3vs3 si avviccina noi Ds ci siamo inscritti, c'è gente perchè oggi chiudono iscizioni!! dai su forza sl/tb!!!
      Non mi risulta vi siate iscritti, non avete comprato la mela nè mi hai mandato pm :\
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Iscrizione via posta!

Canale Youtube

Commenta

Parla del torneo pvm! I minax hanno passato mesi ad allenarsi...

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Parla del torneo pvm! I minax hanno passato mesi ad allenarsi...
            Io sono minax e c'ero al torneo precedente... tu invece come mai guardavi e basta?

Comunque se lagga in questa maniera e da sti problemi si rinvia, io non gioco domani.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Mentre i tuoi compagni erano venuti per disturbare, dovendo sloggare il pvm (che deve essere stata una gran scocciatura per loro). Io non mi sono iscritto perchè non sapevo se c'ero e poi me lo son scordato! Alla fine avevo chiesto di aggiungermi ma essendo 8 gli iscritti non si poteva.

Commenta

azz anche noi ci siam dimenticati di iscriverci... quindi finito giro quest dungeon avevo voglia di fare pvp e siamo venuti dove sapevamo di trovare pvp, mica posso stare al gate a guardare lo schermo...

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Mentre i tuoi compagni erano venuti per disturbare, dovendo sloggare il pvm (che deve essere stata una gran scocciatura per loro). Io non mi sono iscritto perchè non sapevo se c'ero e poi me lo son scordato! Alla fine avevo chiesto di aggiungermi ma essendo 8 gli iscritti non si poteva.
                  pensa loro mi hanno detto lo stesso. e dato che non si potevano aggiungere essendo 8, hanno rosicato e vi sono venuti a segare! le coincidenze della vita a volte...
                  domani sai se ci sei, percaso?

Commenta

ma poi vi lamentate che nn fate pvp, loro facevano il torneo e noi con voi "gli spettatori che si lamentano del xkè NOI nn ci siamo iscritti" abbiamo pvppato

Commenta

@setepijo scrivi: I renounce my young player status
                      Che se no non vedi felucca

Ma pure sul forum mo se scrvi guards esce marku?

GUARDS!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        @setepijo scrivi: I renounce my young player status
                        Che se no non vedi felucca

Ma pure sul forum mo se scrvi guards esce marku?

GUARDS!
                        la differenza tra marku e le guards è che le guards escono quando vengono chiamate

Commenta

aho comunque se ce fate vedè no screen dell'arena ce fate un favore, o dovemo venì sorpresa?

Commenta

mi spiace mirco, ma esami e impegni vari prendono il mio tempo e credo che per un po non potrò loggare! magari quando sarò più libero prenderò parte a qualche torneo, intanto allenati che ne hai bisogno

Commenta

oggi tutti a fare gli straordinari... e io che pensavo di trovare un po di pvp.

Commenta

Fai altro, mica esiste solo UO.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X