eeeeeh il 3vs3 si avviccina noi Ds ci siamo inscritti, c'è gente perchè oggi chiudono iscizioni!! dai su forza sl/tb!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo 3vs3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioeeeeeh il 3vs3 si avviccina noi Ds ci siamo inscritti, c'è gente perchè oggi chiudono iscizioni!! dai su forza sl/tb!!!Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioParla del torneo pvm! I minax hanno passato mesi ad allenarsi...
Comunque se lagga in questa maniera e da sti problemi si rinvia, io non gioco domani.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mentre i tuoi compagni erano venuti per disturbare, dovendo sloggare il pvm (che deve essere stata una gran scocciatura per loro). Io non mi sono iscritto perchè non sapevo se c'ero e poi me lo son scordato! Alla fine avevo chiesto di aggiungermi ma essendo 8 gli iscritti non si poteva.
Commenta
-
azz anche noi ci siam dimenticati di iscriverci... quindi finito giro quest dungeon avevo voglia di fare pvp e siamo venuti dove sapevamo di trovare pvp, mica posso stare al gate a guardare lo schermo...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMentre i tuoi compagni erano venuti per disturbare, dovendo sloggare il pvm (che deve essere stata una gran scocciatura per loro). Io non mi sono iscritto perchè non sapevo se c'ero e poi me lo son scordato! Alla fine avevo chiesto di aggiungermi ma essendo 8 gli iscritti non si poteva.
domani sai se ci sei, percaso?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio@setepijo scrivi: I renounce my young player status
Che se no non vedi felucca
Ma pure sul forum mo se scrvi guards esce marku?
GUARDS!
Commenta
-
Fai altro, mica esiste solo UO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta