certo che sono io ermas, però marku mi deludi tu che nerdi sul forum, che non hai letto in un post su quirion che ho scritto che questo è il mio primo account deletato del game ma non del forum di 6 anni fa...E siccome non sono un pagliaccio non ho bisogno di nascondermi dietro un account appena creato e quindi ho usato questo ricordandomene le credenziali Non ci vedo niente di male apparte quello che scrivi tu che ogni volta sono cose futili e inutili.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo 3vs3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioNaa, lo segnalo senza dire che son stato io. Al solito insomma..
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggioma tu perchè non togli sta firma che mi fa vomitare ogni volta che la vedo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggiocerto che sono io ermas, però marku mi deludi tu che nerdi sul forum, che non hai letto in un post su quirion che ho scritto che questo è il mio primo account deletato del game ma non del forum di 6 anni fa...E siccome non sono un pagliaccio non ho bisogno di nascondermi dietro un account appena creato e quindi ho usato questo ricordandomene le credenziali Non ci vedo niente di male apparte quello che scrivi tu che ogni volta sono cose futili e inutili.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioAllora così il torneo sarebbe che il primo team che ne ammazza anche solo uno vince, piuttosto inutile.. ma immagino che tu non sarai nemmeno tra gli iscritti, no? cacciatore?
Il Cacciatore di quaglie
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioNon ci vedo niente di male apparte quello che scrivi tu che ogni volta sono cose futili e inutili.....
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioahahahahaha :P ... i 3v3 si fanno cosi se uno more non se deve ressare ... non ne ho fatti tanti di 3v3 (a parte quelli a bucca quando nn hai niente da fare e x divertirti ti organizzi un 3v3 ) ma secondo me potersi ressare rovinerebbe il tutto ... per quanto riguarda l'iscrizione ci starei anche tanto spendere 500k x fare un po de pvp è fattibile se trovo qualcuno lo faccio cosi sei contento (quasi quasi faccio domanda nel team con black e dogtrooper )
Il Cacciatore di quaglie
Me pare che la wolf form non sia vietata dunque abbiamo ottime possibilità di vittoriaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma poi Ermas, non eri mica un difensore del gioco corretto e della legalità su Dreams? Sei passato al lato oscuro del pvp? Molto Bena!
Cmq Black, dopo aver visto la tua prestazione nel video del torneo 1vs1 ti ho amato all'istante. Così, corporalmente. Ne ho tratto ispirazione e mi sono iscritto al torneo 3vs3Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioMa poi Ermas, non eri mica un difensore del gioco corretto e della legalità su Dreams? Sei passato al lato oscuro del pvp? Molto Bena!
Cmq Black, dopo aver visto la tua prestazione nel video del torneo 1vs1 ti ho amato all'istante. Così, corporalmente. Ne ho tratto ispirazione e mi sono iscritto al torneo 3vs3
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggionon ci risultaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioCmq Black, dopo aver visto la tua prestazione nel video del torneo 1vs1 ti ho amato all'istante. Così, corporalmente. Ne ho tratto ispirazione e mi sono iscritto al torneo 3vs3
Beh, la mia tattica purtroppo non ha funzionato e subito al primo hit mi è arrivata una pallottola da 25hp..
Commenta
Commenta