annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 3vs3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo che sono io ermas, però marku mi deludi tu che nerdi sul forum, che non hai letto in un post su quirion che ho scritto che questo è il mio primo account deletato del game ma non del forum di 6 anni fa...E siccome non sono un pagliaccio non ho bisogno di nascondermi dietro un account appena creato e quindi ho usato questo ricordandomene le credenziali Non ci vedo niente di male apparte quello che scrivi tu che ogni volta sono cose futili e inutili.....

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Naa, lo segnalo senza dire che son stato io. Al solito insomma..
      che schifo

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
      ma tu perchè non togli sta firma che mi fa vomitare ogni volta che la vedo?
      occhio che vomitare troppo fa venire infiammazioni all esofago

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
        certo che sono io ermas, però marku mi deludi tu che nerdi sul forum, che non hai letto in un post su quirion che ho scritto che questo è il mio primo account deletato del game ma non del forum di 6 anni fa...E siccome non sono un pagliaccio non ho bisogno di nascondermi dietro un account appena creato e quindi ho usato questo ricordandomene le credenziali Non ci vedo niente di male apparte quello che scrivi tu che ogni volta sono cose futili e inutili.....
        TutadellAdidas sempre nel cuore sappilo.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Allora così il torneo sarebbe che il primo team che ne ammazza anche solo uno vince, piuttosto inutile.. ma immagino che tu non sarai nemmeno tra gli iscritti, no? cacciatore?
          ahahahahaha :P ... i 3v3 si fanno cosi se uno more non se deve ressare ... non ne ho fatti tanti di 3v3 (a parte quelli a bucca quando nn hai niente da fare e x divertirti ti organizzi un 3v3 ) ma secondo me potersi ressare rovinerebbe il tutto ... per quanto riguarda l'iscrizione ci starei anche tanto spendere 500k x fare un po de pvp è fattibile se trovo qualcuno lo faccio cosi sei contento (quasi quasi faccio domanda nel team con black e dogtrooper )

Il Cacciatore di quaglie

Commenta

Per stare nel nostro team devi essere un nostalgico romantico come noi, altrimenti non ti accettiamo.
            .
            .

Commenta

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Te aspetta che mi entra una bolas fatta bene..
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                  Non ci vedo niente di male apparte quello che scrivi tu che ogni volta sono cose futili e inutili.....
                  C'è di male che puoi avere un solo account di GN per persona , i mutli non sono permessi anche se non hai l' account attivo su uod. Stai rischiando Antò :\
                  Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                  ahahahahaha :P ... i 3v3 si fanno cosi se uno more non se deve ressare ... non ne ho fatti tanti di 3v3 (a parte quelli a bucca quando nn hai niente da fare e x divertirti ti organizzi un 3v3 ) ma secondo me potersi ressare rovinerebbe il tutto ... per quanto riguarda l'iscrizione ci starei anche tanto spendere 500k x fare un po de pvp è fattibile se trovo qualcuno lo faccio cosi sei contento (quasi quasi faccio domanda nel team con black e dogtrooper )

Il Cacciatore di quaglie
                  Mettiamoci d'accordo. Se partecipate io ci sono, spero però che tu sia minimamente miglioratoe non faccia solo ignore in loop. Al limite ti posso comprare qualche arma io

Me pare che la wolf form non sia vietata dunque abbiamo ottime possibilità di vittoria
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma poi Ermas, non eri mica un difensore del gioco corretto e della legalità su Dreams? Sei passato al lato oscuro del pvp? Molto Bena!
                    Cmq Black, dopo aver visto la tua prestazione nel video del torneo 1vs1 ti ho amato all'istante. Così, corporalmente. Ne ho tratto ispirazione e mi sono iscritto al torneo 3vs3
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      Ma poi Ermas, non eri mica un difensore del gioco corretto e della legalità su Dreams? Sei passato al lato oscuro del pvp? Molto Bena!
                      Cmq Black, dopo aver visto la tua prestazione nel video del torneo 1vs1 ti ho amato all'istante. Così, corporalmente. Ne ho tratto ispirazione e mi sono iscritto al torneo 3vs3
                      non ci risulta

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        non ci risulta
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

parlate di mentalità pvp e poi in 8 vs 6 appena morto 1 siete scappati tutti...

Commenta

E poi siete morti voi in 6 mah

Canale Youtube

Commenta

ah si èèè vero in 6!
                              Molto bena.

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                                Se ci fate caso all'inizio del duel avevo in mano una Xbow, volevo fare l'effetto sorpresa, l'entrata teatrale e poi me la toglievo all'improvviso mettendo le armi da fencer cogliendo l'avversario di sorpresa.

Beh, la mia tattica purtroppo non ha funzionato e subito al primo hit mi è arrivata una pallottola da 25hp
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X