Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo 3vs3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiofagli na multa
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa l'ermas NoR che conosciamo non faceva "reGambina" come nome accu?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiofagli na multa
ma tu perchè non togli sta firma che mi fa vomitare ogni volta che la vedo?
grazie kashmiro :*
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa l'ermas NoR che conosciamo non faceva "reGambina" come nome accu?..
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiose chiami guards esce marku[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiose chiami guards esce marku
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSi perchè istanto tutti UAHUAHUAH
periodaccio?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioGia... lo stress, ansia da prestazione. te lo giuro, non mi è capitato mai prima... con te è diverso!
Commenta
-
Marku continua a tirare delle freddure assurde e ancora nessuno l'ha fatto sospendere!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta