annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 3vs3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Molto bena.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      E' un mero tentativo per sapere dove andare per non far giocare la gente? L'arena è grande ma non troppo e verrà rivelata il giorno del torneo qualche minuto prima di iniziare, inutile domandare.

no è per sapere se conviene o no giocare l'archer..se non è a campo aperto in un 3v3 a cavallo non conviene a giocare l'archer..potresti anche postare qualche screen per far vedere com'è..

grazie kashmiro :*

Commenta

Rivle, gioca e basta.

I dati sono:
        • Campo aperto
        • 3 vs 3
        • A cavallo.
        • Ogni 20 minuti il match si ferma, avrete 2 minuti di tempo per restokkare.
        • Per vincere tutti e 3 i membri del team avversario devono essere morti.
        • Ci si può ressare.
        • Skill vietate: Hidding, Taming.
        • Spell vietate: Tutte le evocazioni tranne mirror, Energy field.
        • Devono morire tutti i membri del team.

Al resto vi è stato risposto in maniera chiara e gli screen non mi sembrano una buona idea visti i possibili disturbatori.

L'unico grande problema sono le squadre miste tra fazionati e non. Questo può avvantaggiare una squadra piuttosto che un'altra. Anche un solo membro non fazionato diventa un gran bel svantaggio potenziale, con due....bè che ve lo dico a fare.

p.s. non capisco perchè ci sia bisogno di approvazione per post (ieri appariva un messaggio che un moderatore dovesse approvare il messaggio) mentre poi vengo qui e leggo spam\flame\provocatori.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2012, 19:19. Motivo: dimenticato s
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doom ma tu manco giochi e stai sempre su sto forum cazz :O

grazie kashmiro :*

Commenta

Giochiamo insieme in sto torneo? <3

C'è già Black, manca il terzo
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              L'unico grande problema sono le squadre miste tra fazionati e non. Questo può avvantaggiare una squadra piuttosto che un'altra. Anche un solo membro non fazionato diventa un gran bel vantaggio potenziale, con due....bè che ve lo dico a fare.
              Ma che dici? Fatti la squadra dove tu sei fazionato e i tuoi amici rossi free. tu diventi primo targhet fisso, nessuno può xhealarti perche sei faction = morte = impossibile ressarti perche sei unico faction = la tua squadra ha perso.
              Questo è ciò che penso!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Mirco hai praticamente scritto ciò che intendevo io

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Mirco hai praticamente scritto ciò che intendevo io
                  Allora good!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

tanto vi troverò..ho già preparato un team di persone per setacciare tutto lo shard il primo che vi trova vince 1kk...Rompere le scatole non ha prezzo per me

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                      tanto vi troverò..ho già preparato un team di persone per setacciare tutto lo shard il primo che vi trova vince 1kk...Rompere le scatole non ha prezzo per me
                      Alza l'offerta

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                        Rompere le scatole non ha prezzo per me
                        Nemmeno la dignità a quanto pare.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Nemmeno la dignità a quanto pare.
                          Pure con il punto alla fine per evidenziare proprio l'indignazione e il ripudio piu totale nei tuoi confronti! Sto c***o de jack ehh un mito dell'interpunzione possiamo dire!

Molto bena.

Commenta

dignità...dignità...dignità... ma io sono ermas e posso fare ciò che voglio....

Commenta

ɐuǝq oʇloɯ

Commenta

Ma l'ermas NoR che conosciamo non faceva "reGambina" come nome accu?

Commenta

Sto operando...
                                X