Molto bena.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo 3vs3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioE' un mero tentativo per sapere dove andare per non far giocare la gente? L'arena è grande ma non troppo e verrà rivelata il giorno del torneo qualche minuto prima di iniziare, inutile domandare.
no è per sapere se conviene o no giocare l'archer..se non è a campo aperto in un 3v3 a cavallo non conviene a giocare l'archer..potresti anche postare qualche screen per far vedere com'è..
grazie kashmiro :*
Commenta
-
Rivle, gioca e basta.
I dati sono:
- Campo aperto
- 3 vs 3
- A cavallo.
- Ogni 20 minuti il match si ferma, avrete 2 minuti di tempo per restokkare.
- Per vincere tutti e 3 i membri del team avversario devono essere morti.
- Ci si può ressare.
- Skill vietate: Hidding, Taming.
- Spell vietate: Tutte le evocazioni tranne mirror, Energy field.
- Devono morire tutti i membri del team.
Al resto vi è stato risposto in maniera chiara e gli screen non mi sembrano una buona idea visti i possibili disturbatori.
L'unico grande problema sono le squadre miste tra fazionati e non. Questo può avvantaggiare una squadra piuttosto che un'altra. Anche un solo membro non fazionato diventa un gran bel svantaggio potenziale, con due....bè che ve lo dico a fare.
p.s. non capisco perchè ci sia bisogno di approvazione per post (ieri appariva un messaggio che un moderatore dovesse approvare il messaggio) mentre poi vengo qui e leggo spam\flame\provocatori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Giochiamo insieme in sto torneo? <3
C'è già Black, manca il terzoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioL'unico grande problema sono le squadre miste tra fazionati e non. Questo può avvantaggiare una squadra piuttosto che un'altra. Anche un solo membro non fazionato diventa un gran bel vantaggio potenziale, con due....bè che ve lo dico a fare.
Questo è ciò che penso![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mirco hai praticamente scritto ciò che intendevo ioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMirco hai praticamente scritto ciò che intendevo io[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggiotanto vi troverò..ho già preparato un team di persone per setacciare tutto lo shard il primo che vi trova vince 1kk...Rompere le scatole non ha prezzo per me
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioRompere le scatole non ha prezzo per meOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioNemmeno la dignità a quanto pare.
Molto bena.
Commenta
Commenta