grazie a tutti per la stupenda pvppata a 4 fazioni di questa sera, era un botto di tempo che non mi divertivo così e le fazioni erano anche abbastanza equilibrate...oltre alle quasi 2h di pvp no stop xD
bella! notte!
grazie a tutti per la stupenda pvppata a 4 fazioni di questa sera, era un botto di tempo che non mi divertivo così e le fazioni erano anche abbastanza equilibrate...oltre alle quasi 2h di pvp no stop xD
bella! notte!
io ho giocato dall'inizio solamente contro i com (penosamente di muri alla fortezza tb, comunque son morti), poi gli sl e poi voi tb... sono morto una volta e penso mi hai preso te, Amico mio! mi sono divertito tantissimo, ho rosikato quando non sono riuscito a segarti al 3% (capisci che finire te ha un'altro prezzo!).. ma ancora di più ho rosikato quando 1vs1 con shy love, casto curse, prima freccia, explo ----> crash. loggo e sono morto, motivazione in msn: mi avete fatto cacciare, ora crashate. rosico perchè fino a quel momento non ero ancora morto dopo 1 ora e mezza di pvppata contro tutti... chiamiamo un gm, ci mettiamo daccordo di far seguire end, lascio end fare 1vs1 ------> è crashato anche il gm. L-O-L
Speriamo che la parola di un gm valga più della nostra, poichè in nessun modo si possono ottenere prove, come vi ho già detto fa crashare tutti quelli che ha in schermo(gm compresi), ecco perchè lo fa sempre in 1vs1... perchè così io dico che mi ha fatto crashare e lui dice che rosico perchè stiro contro di lui, a pippo dice lo stesso e idem a ciccio.
Per il resto, complimenti a tutti, chi più chi meno!
A ci, non hai capito forse, la parte era la mia, è che l'ho lasciata a lui perchè c'avevo in mente de fondà i =DS= e me serviva un pò de tempo libero pe spiegà a sti niubbi che ho in gilda come si fa pvp, end in primis......
Ma io siccome partecipo dovrei sapere contro chi gioco
Cioè voi eravate a conoscenza sia del terreno che delle squadre e guarda caso avete partecipato con tutti i parryer/healer e un archer.
Mo, volete anche negare che non vi siete organizzati prima? Mentre noi ci siamo preparati al buio (se cosi possiamo dire).
Vabbe il torneo è finito, ho voluto sottolineare che non c'è stata equità perche che mi mandi il pm alle 16 o alle 21.01 ... Non cMbia niente, uno avrebbe potuto cmq chiamare gente anche in 5min.
La prossima volta organizza tu. Lo abbiamo scritto che le cose sarebbero rimaste segrete, ovvio che noi organizzatori lo sapevamo, poi il parrier HEALER te lo sei sognato proprio
Io penso che per divertirsi molto di piu sarebbe carino darci un luogo d'incontro (non bucca) insieme a tutte le altre fazioni e prima dell'incontro equilibrarci n'attimo (4vs5 o 2vs2 o 15vs14) e fare pvppate da 3h.
Se vi va un giorno facciamo un post del genere, chi viene viene.
Quando ho scritto parry/healer intendevo che c'erano dei maghi con parry (tu, jack e yoyo se non erro) e raul con healing!
Da semplice osservatrice non pvppara, credo che più che le punzecchiature e le zuffe su D&B, le antipatie e i rancori personali, quel che davvero rovina il gioco siano cose come questa:
io penso che per divertirsi molto di piu sarebbe carino darci un luogo d'incontro (non bucca) insieme a tutte le altre fazioni e prima dell'incontro equilibrarci n'attimo (4vs5 o 2vs2 o 15vs14) e fare pvppate da 3h.
Se vi va un giorno facciamo un post del genere, chi viene viene.
Quando ho scritto parry/healer intendevo che c'erano dei maghi con parry (tu, jack e yoyo se non erro) e raul con healing!
"Oh noi siamo in 12 e stiamo andando a Britain, voi quanti siete?"
"Siamo on solo in 4"
"Ok, noi veniamo in 5, ci vediamo la e ci meniamo, gli altri 7 li mandiamo a zappare"
Da semplice osservatrice non pvppara, credo che più che le punzecchiature e le zuffe su D&B, le antipatie e i rancori personali, quel che davvero rovina il gioco siano cose come questa:
E' stato emarginato da tutto e da tutti visto come si comporta sia con le persone che nel gioco
Antipatie e "rancori" ci saranno sempre, ma nel 95% dei casi sono sempre regolarmente all'interno del gioco. Competizione + testosterone, è normale
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Prima abbiamo loggato in ts SL io e kashmir.
E mentre parlavamo è uscito fuori il discorso del torneo.
Chi ha letto questo 3d ha visto sicuramente un post di jack in cui annunciava le squadre che avrebbero dovuto fronteggiarsi quella sera ed avrà anche notato che jack si è limitato a scrivere solo i capitani delle 4 squadre, poichè non tutti avevano dato i nomi.
Le squadre erano 4 (2 minax e 2 com).
Allora mi so voluto informare se magarii era end ad aver avuto questa mancanza, ma pare di no. Sono andato a rileggere il mio messaggio mandato a jack... Tutto in regola!
Allora dovevano esserci problemi nei com.
Cosi ho chiesto a kash:" ma chi è che ha avuto problemi con le squadre?" E lui:"non lo so, chiedi a jack. Io ho solo organizzato l'arena".
Mo mi sorge il dubbio... Ma visto che sono in ts insieme non potevano chiarirsi semplicemnte la? Perchè non è stato fatto?
Loro conoscevano TUTTI i partecipanti e si sono organizzati le squadre prima?
Magari jack ci vuole spiegare cosa è accaduto!!
Ps: paral field + wall of stone non è un muro a croce, potete usarlo!
Sei completamente fuori strada, il team di Bens era già stabilito al momento dell'iscrizione, quello di jack e kash idem solo che sn subbentrato io che ero il panchinaro all'ultimo momento (se andavi ad ice trovavi me 10 minuti prima del torneo a fare karma, e con 108,3 resspel 5 necro e 3 focus xk non ho avuto il tempo di finire il pg dato che si sapeva che non avrei partecipato)
Commenta