annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 3vs3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torneo 3vs3

Torneo 3vs3 a cavallo, la locazione per OVVI motivi verrà rivelata solamente ai partecipanti poco prima dell'inizio del torneo tramite PM qui sul forum (Svuotate i PM) E dovranno essere presenti SOLTANTO i partecipanti, quindi NESSUN tipo di pubblico sarà ammesso, siete pregati di non rivelare a nessuno il luogo dell'evento, nemmeno a compagni di gilda. La quota di iscrizione è di 500k a partecipante quindi 1.5kk a team. Chiunque voglia iscrivere il proprio team il capitano mi mandi un PM con: nome team, nome pg capitano, nome pg membri, una sola riserva e un contatto, DOPO aver acquistato la mela di iscrizione QUI (La mela è una per team, quindi 1.5kk) Quindi è vietato postare qui sul forum l'iscrizione del proprio team, provvederò ad aggiornare il numero di team iscritti qui sul forum. Le iscrizioni chiudono (Martedì 27 alle 00) E il torneo inizierà (Mercoledì 28 dalle 21 in poi) Ovviamente, se non si riuscisse a finire continuerà il giorno seguente dalle 21 in poi e così via.

• Torneo 3vs3 a cavallo.
    • Un solo team premiato.
    • Eliminazione diretta.
    • 500k a iscrizione.
    • Ogni 20 minuti il match si ferma, avrete 2 minuti di tempo per restokkare.
    • Per vincere tutti e 3 i membri del team avversario devono essere morti.
    • Ci si può ressare.
    • Skill vietate: Hidding, Taming.
    • Spell vietate: Tutte le evocazioni tranne mirror, Energy field.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

ok figo, però... l'arena? penso debba essere più grossa di quella di ieri, sennò non è giocabile, che dite?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      ok figo, però... l'arena? penso debba essere più grossa di quella di ieri, sennò non è giocabile, che dite?
      Ovviamente.
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

abolirei il potersi ressare meglio che se uno crepa crepa!!!

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
          abolirei il potersi ressare meglio che se uno crepa crepa!!!
          Allora così il torneo sarebbe che il primo team che ne ammazza anche solo uno vince, piuttosto inutile.. ma immagino che tu non sarai nemmeno tra gli iscritti, no? cacciatore?

Commenta

Oh un 3vs3 in campo aperto come feci all'epoca. Mi piace, chi gioca con me?

p.s. non faccio il pg da "arena", gioco col pvp classico.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io e mirco ci siamo cerchiamo il terzo penso sarà Fulmine e compro mela, una domanda... puoi dire di quante bagball è l'arena in orrizontale e verticale, almeno per farmi un idea su che team/pg usare.... (o ancora meglio fare uno screen in una zona a caso magari fai più screen se è grossa) grazie!
              La regola del ress va bene cmq se l'altro team nn è stupido il tipo che si ressa verrà istant killato. (a parte che sarà in loss nel 90%)....
              cmq presa visione delle regole appena ho il terzo sicuro, compro e posto team! (o lo posta mirco almeno lo facci sentire utile a qualcosa!)

Commenta

Il team non lo devi postare ma devi mandarlo via pm a jack, l'arena è grande.

Canale Youtube

Commenta

I partecipanti dovrebbero essere fazionati, sennò potrebbe esserci chi non va in loss quando viene ucciso e sarebbe sbilanciato il duel...

Commenta

Questo lo abbiamo previsto e non si può far niente, il duel non verrebbe sbilanciato perchè nessuno dei due andrebbe in loss.

Canale Youtube

Commenta

take me, take me, take me !!

Commenta

si puo' sapere quanto è grande l'arena?qualche screen magari?è come l'isola dell'8v8?

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                          si puo' sapere quanto è grande l'arena?qualche screen magari?è come l'isola dell'8v8?
                          E' un mero tentativo per sapere dove andare per non far giocare la gente? L'arena è grande ma non troppo e verrà rivelata il giorno del torneo qualche minuto prima di iniziare, inutile domandare.

Commenta

Se voglio vi trovo...se vi trovo vi disturbo..

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                              Se voglio vi trovo...se vi trovo vi disturbo..
                              Mecojoni, sei un figo, bene, ciao.

Commenta

Sto operando...
                              X