annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PREVENDITE TORNEO 1VS1] Adesioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PREVENDITE TORNEO 1VS1] Adesioni

    Ebbene si signori e signorine, mi sono preso la briga di fare il PR per questo torneo.
    (mentre leggete ascoltate pure che fa piu effetto http://www.youtube.com/watch?v=VI_coQ6ksSA)

    Per tutti coloro che vogliono partecipare all'evento ed per avere la CERTEZZA che possiate partecipare tutti senza rischiare di perdere il posto karashò presenta...

    ...:::::::::::::::::::: SUPER PVP EVENTS :::::::::::::::::::...
    LUNEDI 19 NOVEMBRE @Felucca SERATA PVP
    INGRESSO IN LISTA "KARASHO'" 1 BANANA!
    (un prezzo scontato per gli amici di karashò!)
    ICQ: 554 682 423
    ...:::::::::::::::::::: SUPER PVP EVENTS :::::::::::::::::::...


    @SENZAPAROLE e ALL'UTENZA PIU MATURA RICEVERANNO IL CLASSICO BRACCIALE MONOUSO PER AVERE ACCESSO ANCHE ALLE ZONE PRIVATE DELL'ARENA!

    Il pvp è bellissimo, non vedo l'ora di partecipare! grande jack bell'iniziativa! (cosi rimango in tema)
    Ultima modifica di seel82; 16-11-2012, 14:17.

  • #2
    ahahahahahahahahahahahahah
    ho la vaga impressione di aver perso i 500k!!!!!!!!
    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Sono senza parole


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Ho la vaga impressione che non importa quanto qualcuno possa organizzare qualcosa, che siano i GM stessi o meno, la gente rimane quella che è: immatura, ho la vaga impressione che la gente su questo shard NON voglia giocare apposta, ormai l'utenza di ora è insulti sul forum e game, farmare col pvm e accumulare roba per poi stare away a luna e non giocare mai. Chi ha voglia di giocare (Tanto per cambiare) e si iscrive, mi fa piacere, altrimenti rimanete pure a luna away con i trinket e le garb.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          aahahah Andrè, strano che hai scelto la banana :\ se si fragga a bucca mi inscrivo!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Ho la vaga impressione che non importa quanto qualcuno possa organizzare qualcosa, che siano i GM stessi o meno, la gente rimane quella che è: immatura, ho la vaga impressione che la gente su questo shard NON voglia giocare apposta, ormai l'utenza di ora è insulti sul forum e game, farmare col pvm e accumulare roba per poi stare away a luna e non giocare mai. Chi ha voglia di giocare (Tanto per cambiare) e si iscrive, mi fa piacere, altrimenti rimanete pure a luna away con i trinket e le garb.
            te ne sei accorto solo ora?


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #7
              volevo iscrivermi a un torneo tanto per fare qualcosa di diverso ma non ho capito se devo partecipare a quello di jack o karasho

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da VanHalen Visualizza il messaggio
                volevo iscrivermi a un torneo tanto per fare qualcosa di diverso ma non ho capito se devo partecipare a quello di jack o karasho
                Il torneo è quello organizzato da jack! Io do solo delle prevendite (biglietti) per parteciparvi al modico prezzo di una banana. Se no contatta jack e dagli 500k!
                Per ulteriori info ICQ in firma

                Tutto ciò lo sto facendo per aiutare jack nell'organizzazione del torneo e per portare piu partecipanti possibili.
                Ma io entro gratis!

                Commenta


                • #9
                  E poi mi domandate anche come mai non ho portato fino in fondo il progetto Trammel War?
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Si ma dopo la banana a te deve dare 500k a Jack (PRE-VENDITA).

                    A sto punto vado diretto da Jack così la banana me la risparmio anzi la mangio anche!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      si ma dopo chi mi rida' la mia cara amata banana?

                      Commenta


                      • #12
                        io ci sarò, ho parlato con karashò...
                        gli volevo dare la banana ma ha detto che sono suo amico e non c'è bisogno.

                        grazie!

                        • ICQ 605414737

                        Commenta


                        • #13
                          Gli amici di karasho' non pagano!

                          Commenta


                          • #14
                            mi sono rotto la mano proprio 2 giorni fa *** altrimenti avrei vinto volentieri il torneo vabbe buona fortuna a tutti se riesco verro a vedere i duel...
                            Ultima modifica di Amdir; 17-11-2012, 08:35. Motivo: bestemmia
                            My Icq : 497507814

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X