annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO 1vs1] Il sovrano di Buccaneer's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    cmq ho da far notare una cosa a tutti: Mr.SpammoSulForumMaNonGiocoPiu'PerchèNonC'èGEO, si è iscritto all'1vs1 e HA GIOCATO, non conta il risultato, conta che si è messo in ballo al contrario di molti niubbi scandalosi di voi che lo criticano sempre ma neanche si sono iscritti! VERGOGNA (marku compreso)!!!!!!!!!!
    :*

Nerfate quella crossbow a Gianluca e Marco comunque, è più dannosa di un fucile a pompa.
    .
    .

Commenta

Rinvigoriamo sto pvp, tutte le settimane,
      Con sti idio_ti che sono rimasti la vedo dura...

bravo! io volevo vincere!!!

cmq ho da far notare una cosa a tutti: Mr.SpammoSulForumMaNonGiocoPiu'PerchèNonC'èGEO, si è iscritto all'1vs1 e HA GIOCATO, non conta il risultato, conta che si è messo in ballo al contrario di molti niubbi scandalosi di voi che lo criticano sempre ma neanche si sono iscritti! VERGOGNA (marku compreso)!!!!!!!!!!
      e durato meno dei buffering delle pubblicita di youtube [cit. AMICO MIO]

Commenta

Che amarezza sta community, ma ormai era parecchio tempo che regnavano i frignoni e i ridicoli in sto gioco. Tutti a fa i matti e pronti ad accusare il prossimo.

Anche io non amo sti tornei 1vs1 però davvero sfottere e comportarsi come hanno fatto alcuni è davvero infimo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

MAledetta chiavetta, mentro vedevo Godj e kash pvpppare mi tremava la mano dalla voglia di giocare!!!! il prossimo 3vs3 non mancheremo di sicuro noi DS!!!
          PS: complimenti a BlackHawkz che si è inscritto, non me lo sarei mai aspettato, speriamo al prossimo torneo di essere di più!

Commenta

come leggo nel video black dice che il mio duel è stato penoso ma almeno son durato 3 minuti contro un ottimo macer tu quanto? 24 secondi contro un arcer ..... chi dei due è piu scarso?

Commenta

Tu Pintu, sei effettivamente più scarso di qualsiasi giocatore che io abbia mai visto.

Ti ricordi i duelli per imparare che facevamo a Jhelom? Ecco, riuscivi a morire solo di bleed.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Tu Pintu, sei effettivamente più scarso di qualsiasi giocatore che io abbia mai visto.

Ti ricordi i duelli per imparare che facevamo a Jhelom? Ecco, riuscivi a morire solo di bleed.
                mammamia che cojoni con sti ricordi!
                potevi venire anche tu al torneo, così magari capitavi contro pintu e lo segavi solo a bleed... se ci riuscivi!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

si 3 anni fa da quel momento non to ho più visto in game, solo sul forum, poi stavo rivolgendo la parola a black che ha partecipato no a un player ( còniglio ) che non si degna neanche di iscriversi al torneo e di giudicare solo per scrivere qualcosina

cmq bella mirko thx per il duel ,nn so propio se doom riusciva a segarmi :\

Commenta

Originariamente inviato da VanHalen Visualizza il messaggio
                    come leggo nel video black dice che il mio duel è stato penoso ma almeno son durato 3 minuti contro un ottimo macer tu quanto? 24 secondi contro un arcer ..... chi dei due è piu scarso?
                    Parti dal presupposto che io ero CONSAPEVOLE di poter andare avanti SE e SOLO SE avessi beccato un mage, perchè so perfettamente da solo che a difendermi non sono buono a una sega e non giocando difficilmente imparerò a farlo. Un mage difficilmente mi avrebbe tirato un mortal, infatti appena ho visto gli accoppiamenti ho bestemmiato, e dal video si vede benissimo che ero andato in tilt subito. Quando giocavo attivamente e seriamente skill come Chivalry, melette magiche, fc e fcr non le ho mai avute e nemmeno servivano o esistevano, ora che sono tornato a giocare le uso ma bastano due pg coordinati per segarmi, la differenza col resto dei player è che i miei limiti attuali li riconosco e li ammetto, il resto dello shard ha preferito non iscriversi al duello per comportarsi da bambini di dodici anni o peggio ancora perchè aveva paura di morire in un 1vs1 e allora sarebbe stato un dramma per il loro ego.

Tolto questo vanno resi i meriti a Gianluca, non è un archer qualsiasi come dici tu, e comunque sia ha vinto il torneo.

Il tuo duel l'ho rivisto anche ora, e si, è stato veramente una cagata di duel, un archer contro un war che SOLO una volta sei riuscito a portare al 72%, poi minimo 88% nonostante gli sei scappato per ben tre minuti, se ci fai caso una volta l'hai dovuto addirittura parallare e Mirco non ti ha mai e poi mai disarmato, e sicuramente nemmeno avrà pensato di farlo per come si è svolto il duel. Questo tuo reply nei miei confronti dimostra solamente che anche a livello di "teoria del pvp" sei veramente a bassi livelli.

Poi se vuoi che ti si dica bravo perchè sei riuscito a tenerti Mirco per tre minuti a distanza di minimo due tile per non essere colpito, beh bravo, sei un campione!
                    Anche il Nordsjelland all'andata ha resistito per 90 minuti contro la Juventus portando a casa un pareggio, però sempre una squadra di merda da serie C rimane.
                    .
                    .

Commenta

Mirco non ha vinto solo perché non c'ero io a fargli da cheerleader: non ho trovato il gate alla banca di Britan, e End non aveva la minigonna rosa e le tette di fuori.
                      La prossima volta non avrete scampo.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                        Mirco non ha vinto solo perché non c'ero io a fargli da cheerleader: non ho trovato il gate alla banca di Britan, e End non aveva la minigonna rosa e le tette di fuori.
                        La prossima volta non avrete scampo.
                        quando ero al 10% mortallato ho castato remove curse e ho strillato: GOOOOOTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ho guardato tra gli spalti e non ho trovato i tuoi occhi che mi avrebbero dato quella forza, che adriana dava al suo rocky... dopo ciò, si è annebbiata la vista....
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Secondo me la stai annebbiando dalle forti s.g.h.e che te stai a fa di notte <3 TVB MIRCO :*

Commenta

"seghe" non è censurato comunque.

Ah, Carnazzo ti mancava pure una "e".
                            .
                            .

Commenta

Mirco, ti ricordo che sei già impegnato

Commenta

Complimenti a tutti, ottima organizzazione per esser la prima volta
                                Un vero peccato non aver potuto fare da spettatore, ma fortunatamente il tutto è stato documentato da video.
                                Per me ottimo aiuto a capire le attuali dinamiche di gioco, complimenti anche a BlackHawkz per aver partecipato, spiazzando tutta la comunity

Black hai tutta la mia comprensione, 3 giorni fa ho capito a che servono le melette -.-
                                Se interessa sono appena venuto a conoscenza di una strana uva che alza il damage

PS: Chi mi insegna ad usare il mago?

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                                X