annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO 1vs1] Il sovrano di Buccaneer's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se mirco perde con il mio equip dell'archer è veramente scarso.
    Per il resto verrò a tifare per tutti gli avversari di Mirco!

Commenta

C'è la Roma stasera, v'è annata bena!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Se mirco perde con il mio equip dell'archer è veramente scarso.
        Per il resto verrò a tifare per tutti gli avversari di Mirco!
        A si?! fai il figo?! Facciamo così, stasera chi riuscirà a segarmi, vincerà l'equip che indosso!
        ciao end!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          A si?! fai il figo?! Facciamo così, stasera chi riuscirà a segarmi, vincerà l'equip che indosso!
          ciao end!
          si sopratutto!!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            C'è la Roma stasera, v'è annata bena!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ultima modifica di Jekko; 19-11-2012, 21:28.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ok la caccia alle quaglie è andata bene!!! a voi come è andata????

Commenta

Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

I video a breve stay tuned!

Canale Youtube

Commenta

Canale Youtube

Commenta

Canale Youtube

Commenta

è stato veramente figo raga...
                          se tutti quelli che sono venuti a scassare la ******* invece si fossero iscritti, ancora stavamo giocando!
                          fosse per me, ne farei uno a settimana, anzi due a settimana.
                          Rinvigoriamo sto pvp, tutte le settimane, si fa l'1vs1 e il 3vs3, sai che fissa...
                          comunque, COMPLIMENTI A SENDOH CHE CI HA SPACCATO TUTTI!!!

Commenta

molto molto divertente, complimenti a tutti, soprattutto al vincitore

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                              è stato veramente figo raga...
                              se tutti quelli che sono venuti a scassare la ******* invece si fossero iscritti, ancora stavamo giocando!
                              fosse per me, ne farei uno a settimana, anzi due a settimana.
                              Rinvigoriamo sto pvp, tutte le settimane, si fa l'1vs1 e il 3vs3, sai che fissa...
                              comunque, COMPLIMENTI A SENDOH CHE CI HA SPACCATO TUTTI!!!
                              Se si fossero iscritti il premio sarebbe stato ancora più grande e l'evento sarebbe durato ancora più giorni invece di 30 minuti, purtroppo lo shard è dominato da immaturi, la collaborazione di un GM avrebbe evitato tutto ciò, ma rimane il fatto che ci sia sempre qualcuno a rovinare tutto in un càzzo di gioco è veramente triste, siamo proprio italiani. Entro domani cerco di montare i video. Grazie a tutti i partecipanti ed al pubblico che non ha disturbato, e vi chiediamo scusa se purtroppo l'evento non è andato proprio come volevamo e non tutti sono riusciti a vedere il torneo.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                e vi chiediamo scusa se purtroppo l'evento non è andato proprio come volevamo
                                bravo! io volevo vincere!!!

cmq ho da far notare una cosa a tutti: Mr.SpammoSulForumMaNonGiocoPiu'PerchèNonC'èGEO, si è iscritto all'1vs1 e HA GIOCATO, non conta il risultato, conta che si è messo in ballo al contrario di molti niubbi scandalosi di voi che lo criticano sempre ma neanche si sono iscritti! VERGOGNA (marku compreso)!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X