Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
è stato veramente figo raga...
se tutti quelli che sono venuti a scassare la ******* invece si fossero iscritti, ancora stavamo giocando!
fosse per me, ne farei uno a settimana, anzi due a settimana.
Rinvigoriamo sto pvp, tutte le settimane, si fa l'1vs1 e il 3vs3, sai che fissa...
comunque, COMPLIMENTI A SENDOH CHE CI HA SPACCATO TUTTI!!!
è stato veramente figo raga...
se tutti quelli che sono venuti a scassare la ******* invece si fossero iscritti, ancora stavamo giocando!
fosse per me, ne farei uno a settimana, anzi due a settimana.
Rinvigoriamo sto pvp, tutte le settimane, si fa l'1vs1 e il 3vs3, sai che fissa...
comunque, COMPLIMENTI A SENDOH CHE CI HA SPACCATO TUTTI!!!
Se si fossero iscritti il premio sarebbe stato ancora più grande e l'evento sarebbe durato ancora più giorni invece di 30 minuti, purtroppo lo shard è dominato da immaturi, la collaborazione di un GM avrebbe evitato tutto ciò, ma rimane il fatto che ci sia sempre qualcuno a rovinare tutto in un càzzo di gioco è veramente triste, siamo proprio italiani. Entro domani cerco di montare i video. Grazie a tutti i partecipanti ed al pubblico che non ha disturbato, e vi chiediamo scusa se purtroppo l'evento non è andato proprio come volevamo e non tutti sono riusciti a vedere il torneo.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
e vi chiediamo scusa se purtroppo l'evento non è andato proprio come volevamo
bravo! io volevo vincere!!!
cmq ho da far notare una cosa a tutti: Mr.SpammoSulForumMaNonGiocoPiu'PerchèNonC'èGEO, si è iscritto all'1vs1 e HA GIOCATO, non conta il risultato, conta che si è messo in ballo al contrario di molti niubbi scandalosi di voi che lo criticano sempre ma neanche si sono iscritti! VERGOGNA (marku compreso)!!!!!!!!!!
Commenta