annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO 1vs1] Il sovrano di Buccaneer's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    Noi AoT staremo barricati alla banca di Bucca mentre si svolgera' l'evento, non si sa mai.

Mi hai steso ahahah
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Maddai, ho comprato la mela e ho cominciato a fare lo sborone perchè pensavo venisse fuori una cosa fica. invece parlando con un pò di gente è uscito fori che semo 4 gatti a giocare e quasi tutti com. che noia.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

occhio che c'è karasho' col mazzettaro... non sia mai ti sfila 10kk in duel

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
          Noi AoT staremo barricati alla banca di Bucca mentre si svolgera' l'evento, non si sa mai.
          stima

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Mi hai steso ahahah
          pezzettinoooo....manchi <3

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            occhio che c'è karasho' col mazzettaro... non sia mai ti sfila 10kk in duel
            Io per partecipare non pago ho deciso

ma te quand è che me sfidi ?
            Ultima modifica di seel82; 15-11-2012, 23:42.

Commenta

ma più che altro, girano voci che la gente verrà a rompere durante l'evento...(essendo un evanto creato da palyer e nn staff può farlo) perchè a chi compra le mele nn date locazione ignota? così nessuno ve rompe mentre fate il torneo :O cmq sono voci di corridorio eh, se siete loggati i soliti 10/15 com, mentre 2 fanno torneo gli altri proteggono l'arena :O così il titolo diventa la difesa dell'arena di bucca per il sovrano della città rossa :O due eventi in uno!!

Commenta

"Noi"
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  ma più che altro, girano voci che la gente verrà a rompere durante l'evento...(essendo un evanto creato da palyer e nn staff può farlo) perchè a chi compra le mele nn date locazione ignota? così nessuno ve rompe mentre fate il torneo :O cmq sono voci di corridorio eh, se siete loggati i soliti 10/15 com, mentre 2 fanno torneo gli altri proteggono l'arena :O così il titolo diventa la difesa dell'arena di bucca per il sovrano della città rossa :O due eventi in uno!!
                  io ho sentito che saranno i gm che verranno a rompere durante l'evento.

Commenta

chi partecipa? chi è il giudice? e chi controlla che uno co archer hidder nn tiri na castagna al tipo ke duella mentre sta al 10% (o un g heal all'amico)? si possono fare wisp col necro?
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      chi partecipa?
                      com
                      chi è il giudice?
                      com
                      e chi controlla che uno co archer hidder nn tiri na castagna al tipo ke duella mentre sta al 10% (o un g heal all'amico)?
                      com
                      si possono fare wisp col necro?
                      se fossero wisp si (essendo com ) ma purtroppo quella del necro è shadow wisp quindi ... niente evocazioni!

Commenta

chi partecipa? chi è il giudice? e chi controlla che uno co archer hidder nn tiri na castagna al tipo ke duella mentre sta al 10% (o un g heal all'amico)? si possono fare wisp col necro?
                        I partecipanti verranno detti solo ad iscrizioni chiuse, i giudici saremo io e Kashmir dato che l'abbiamo organizzato insieme, non si possono fare ne wisp ne nessun tipo di evocazione.

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                        com
                        Ma iscriversi piuttosto? mha.
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

sorry ... lunedì sono occupato, vado a caccia di quaglie!!! comunque bell'evento magari movimenta un po il pvp!!!

p.s. al massimo se me libero entro in lista karashò
                          Ultima modifica di V3rn4; 18-11-2012, 05:18.

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                            sorry ... lunedì sono occupato, vado a caccia di quaglie!!! comunque bell'evento magari movimenta un po il pvp!!!

p.s. al massimo se me libero entro in lista karashò
                            che fucile si usa per cacciare le quaglie O_o ?

Commenta

Iscrizioni chiuse, domani 2 ore prima dell'evento verranno pubblicati gli accoppiamenti casuali. Prestate attenzione al forum e ai msg privati.
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Quanti iscritti ci sono?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X