annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO 1vs1] Il sovrano di Buccaneer's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Insomma è il periodo di frutta o siamo proprio all'ammazza caffè?
    Tu a letto senza cena.

Bravo Jack bell'evento (cit.)
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Grazie papino steve, almeno non mi rovino lo stomaco che in sti giorni è un po' sensibile
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        c'è un limite di partecipanti?
        giusto per capire quanto vinco...
        No, non c'è limite.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Grande Jack!

una domanda al popolo di sosaria! se ricordate bene gli XxX sfidarono tutte le alte gilde pvm, perchè non buttiamo giu qualche idea come il bravo jackie???
          io ho partecipato personalmente allo scontro insieme alla gilda dove alloggio evento stra bellooooo!!!

ad esempio: ricordate anni fa bucca era piena zeppa di rossi! anche i pvm si divertivano ad assaltare killare smontare tutto! perchè invece di fare a gara a chi corre de più a britain non ripopoliamo bucca come hai vecchi tempi?

Commenta

Regolamento aggiornato:

Skill vietate: Hidding, Mirror, Taming, Field, Evocazioni di qualsiasi tipo (Vortex, Natures fury etc).
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Regolamento aggiornato:

Skill vietate: Hidding, Mirror, Taming, Field, Evocazioni di qualsiasi tipo (Vortex, Natures fury etc).
              Partendo dal fatto che io non avevo basato I miei duel ne con quelle skill, ne con quelle spell.
              Ma quando uno mette un regolamento, non può cambiarlo a iscrizioni aperte. perchè io ho comprato la mela stamattina, se avessi basato il mio duel sulle cose che tu hai vietato 5 minuti fa?! mi avresti praticamente fregato i soldi.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Partendo dal fatto che io non avevo basato I miei duel ne con quelle skill, ne con quelle spell.
                Ma quando uno mette un regolamento, non può cambiarlo a iscrizioni aperte. perchè io ho comprato la mela stamattina, se avessi basato il mio duel sulle cose che tu hai vietato 5 minuti fa?! mi avresti praticamente fregato i soldi.
                Eh oh ci ho pensato dopo, non penso sia un problema per tutti, l'ho cambiato il giorno dopo non un ora prima della chiusura, scusate. Comunque se qualcuno si fosse iscritto con un template tipo il tamer, gli avrei ridato i soldi in questo caso.
                Ultima modifica di Jekko; 13-11-2012, 22:07.

Commenta

ma poi non è chiaro che un duel 1vs1 deve essere corretto senza utilizzare cose che nella normalità non useremmo? l'ha solo riportato per chi avrebbe fatto il furbetto.. tipo Mirco!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    ma poi non è chiaro che un duel 1vs1 deve essere corretto senza utilizzare cose che nella normalità non useremmo? l'ha solo riportato per chi avrebbe fatto il furbetto.. tipo Mirco!
                    In un torneo, le cose normali risulteranno quelle scritte nelle regole. non quelle che immagini tu o io. per il resto, spero solo di iniziare il mio show con il tuo insulso pg, niubbo!

Commenta

In un torneo, le cose normali risulteranno quelle scritte nelle regole. non quelle che immagini tu o io. per il resto, spero solo di iniziare il mio show con il tuo insulso pg, niubbo.
                      ricorda solo che qui non potrai runnare fuori schermo a 2hp, tiè.

Commenta

Io volevo riproporre le Trammel War per tutto il mese di Dicembre, ne ho parlato anche tramite vari PM con lo Staff e mi avevano dato il via libera.

Il problema è che non mi va di perdere tempo a fare il bambinaio, tanto la serietà dei player di questo shard la si conosce tutti quanti.
                        .
                        .

Commenta

Io amo le Trammel War.

Xenon Family

Commenta

Infatti:

Il problema sono gli altri
                            .
                            .

Commenta

-5

Commenta

-5

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X