annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO 1vs1] Il sovrano di Buccaneer's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TORNEO 1vs1] Il sovrano di Buccaneer's

Il torneo si svolgerà a Bucca nell'area delimitata dalle bagball rosse QUI uno screen, a cavallo ad eliminazione diretta. Ogni partecipante dovrà versare una quota di iscrizione di 500k, chi vince prende tutto. Per iscriversi non postate qui ma mandatemi un PM con il nome del pg con cui volete partecipare ed un contatto comprando QUI la mela di iscrizione con il pg iscritto facendo attenzione che siano le mele messe da me, i partecipanti verranno rivelati solamente a iscrizioni chiuse (Domenica 18 alle ore 23.) con i gironi. Il torneo si svolgerà in un unica serata (Lunedì 19 alle ore 21.) Quindi si prega a tutti i partecipanti di essere presenti, qualora non si riuscisse a finire entro lunedì riprenderemo il giorno seguente dalle 21 in poi e così via. Se ci fossero problemi si deciderà il da farsi in game. Per il pubblico verranno aperti dei gate a Brit bank trammel, ovviamente evitando di andare a spasso. Secondo l'esito di questo torneo ce ne saranno molti altri.
    • Torneo 1vs1.
    • Un unico vincitore.
    • 500k a iscrizione.
    • Torneo a cavallo.
    • Skill vietate: Hidding, Mirror, Taming, Field, Evocazioni di qualsiasi tipo (Vortex, Natures fury etc).
    • Non si restokka durante il duello.
    • Eliminazione diretta.
    • Non si loota l'avversario ucciso.
    • Chi esce dall'arena anche per sbaglio viene squalificato.

Ultima modifica di Jekko; 20-11-2012, 00:43.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

...Cosa tocca fare
    .
    .

Commenta

Facciamo che non si presta l'equip?

Commenta

c'è un limite di partecipanti?
        giusto per capire quanto vinco...
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Lasciate un tile con le bagball, tanto ci sarà qualche genio che farà page per rovinare l'evento.
          .
          .

Commenta

Bella iniziativa, parteciperò con piacere, nel ruolo di spettatrice ovviamente (c'è no-kill per gli spettatori vero? dimmi di sì O_o )

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Qualcosa di buono lo fa Jack

• ICQ 605414737

Commenta

Tutti a fare i pheeghi a brit... bravi figlioli, ripopoliamo bucca!

Xenon Family

Commenta

Macro il mazzetta wakixashi alchemy problemi?

Commenta

Non ti proccupare, io mi sto facendo il parrier con camping.

Commenta

Se era un 2VS2 O 3VS3 potevo inscrivermi, nel 1VS1 con chiavetta (CON MAGO) NN POSSO COMPETERE, passo!
                      giocherà Mirco con il mio equip!! io sarò a tifare per l'avversario...
                      e cmq dovete mettere un minimo di minuti a duello!! in caso di pareggio i war staccano bende e in maghi è vietato usare mini/gr heal!!
                      in modo che se si incontrano due maghi in lrc tipo mirco (spero che nn verrà con mago) e kash, il duel è infinito.... se no fate come volete solo un consiglio!
                      Poi se manca ultimo partecipante mi inscrivo per far numero!

Commenta

mi iscrivo come portaborracce

Commenta

Ci sarò da spettatore bella idea cmque

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Insomma è il periodo di frutta o siamo proprio all'ammazza caffè?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Macchè, siamo direttamente al cesso dopo la digestione.
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X