quando finirò il mio pvp ti verrò a cercare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per un certo ewi enk var, un com
Comprimi
X
-
Sembra quasi una minaccia...
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
-
anche io ti ho reskillato...vieni a cercare anche me...Ultima modifica di rolonoazoro; 17-10-2012, 00:33.
Commenta
-
-
Io avrei paura
Pure le minacce?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Bella Ewi Enk Var, tvb :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
AHHAAHAHAH gira che ti rigira sei sempre il solito ewi enk var !!
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioData Registrazione: Jun 2005
Di questo passo lo finisci nel 2058 il tuo pvp quatta-sbatta.
e comunque "quatta-sbatta" te la potevi risparmiare.
si potrebbe benissimo utilizzare il forum per divertirsi, come era mia intenzione, per scherzare su vicende divertenti di game mentre persone come te lo rendono disgustoso.
Commenta
-
Black,a quanto pare non sei una persona fantastica pertanto non puoi giocare con Purpurea.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBlack,a quanto pare non sei una persona fantastica pertanto non puoi giocare con Purpurea.
..
Commenta
Commenta